Creato da d4ny3L4 il 10/12/2007

L'isola che non c'è

Tra Cuore e Anima

 

« {Impara l'Arte}{Il.Bacio.Del.Vento} »

uaO

Post n°289 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da d4ny3L4

Che questi eremi dell'Anima portassero anche a contatti tra gli anacoreti, non l'avrei mai detto. Forse perchè qui è la mia ricerca di solitudo che mi vi ha condotto, e non la brama di condividere: co-unire me stessa e le varie parti di me(?).

umilmente ringrazio archetypon, Anima vicina, per avermi omaggiato.. E, a quanto pare, toccherebbe a me... così, in ordine numerico, dovrei: 

1) nominare e ringraziare e linkare chi mi ha "consegnato" il premio (ffatto);

2)  dire 7 cose, fatti e notizie su me stessa.
dato che 7 è anche il mio numero preferito, ci si prova:

-sono una persona estremamente sfuggente
-il mio volto esprime emozioni senza mezzi termini, se sorrido spalanco l'anima
-in molti mi dicono che ho sempre un aria malinconica (ma se sorrido...)
-amo essere abbracciata all'improvviso dai bambini
-sono vegana, con discernimento anti-fanatismo
-mi quasi ipnotizza il rumore del fono. (se qualcuno sa dirmi il perchè, faccia pure)
-da piccola avevo un quaderno dove disegnavo, scrivevo pensierini e poesie rigorosamente-solamente con la mano sinistra.

3) girare a mia volta l'award a 15 blog che ritengo interessanti e che seguo e fargli sapere che hanno vinto.
okeeey, adesso tocca a Voi, che tanto donate senza saperlo, sfumature d'essenza che colorano i miei occhi:

odisseando

LuceDiVita88

only4words

Aria

pieffy

k.way

nagel

Joy

Alba

cassetta

intensobleu

specchio5

un.lupo.nella.notte

prasio99

vita.perez

 

buona Vita :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lightdewfitostimo.lined4ny3L4Donnasofia1ILARY.85anima_on_linevita.perezkjuderjagodaPerfectStranger73nomade_assenzioardizzoia.nataliaboezio62prasio99soulestasy
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963