Creato da: ceithre il 12/06/2007
Cronache Lunari di una Madre Fuori Moda

 

 
« Mamme e Papà unite per la scuolaDifficoltà nel comprendervi »

Italia v Irlanda 9:38

Post n°202 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da ceithre
 


Sono davvero felice, ma mi rendo conto che ululare qui in Italia non è "good form" così vi scrivo ciò che scrivono gli Irlandesi sul sito del rugby.


Per farvi capire che rugby è davvero "uno sport da farabutti giocato (e seguito, aggiungo io) da signori" :


 A flattering scoreline it may be and two of the tries have been intercepts, but Ireland have done the business and chalked up their second win in the 2009 RBS 6 Nations. Not the prettiest of wins but it is another two points on the board and Declan Kidney's side are now top of the table, ahead of their Croke Park clash with England on February 28. C'mon Ireland!


Sarà pure un punteggio lusinghiero e due delle tre meta sono state intercettazioni, ma l'Irlanda ha fatto il suo dovere e ha conseguito la sua seconda vittoria nei 6 nazioni. Non è stata la vincità più bella ma sono altri due punti sul tabellone e la squadra di Declan Kidney è in testa alla classifica prima dell'incontro a Croke Park (Dublino) con l'Inghilterra il 28 febraiao. Forza Irlanda!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ceithre
ceithre il 17/02/09 alle 12:18 via WEB
Beh! In effetti... diciamo che l'anno scorso eravate un po' più forti. Devo dire che nei tempi miei (cioè quando andavo alle partite e mi congelavo sugli spalti, una 20ina d'anni fa!)pativamo le squadre più grosse (gli inglesi e i francesi soprattutto) perchè oltre ad avere il peso da spingerci avevano anche la velocità in attacco. La vostra squadra avrebbe entrambi, ma forse siete ancora un po' giovani, devono ancora arrivare le leve che giocano in vere squadre da 15 anni. Ma non era proprio un massacro communque, siete stati abbastanza penalizzati da falli dati (non sono brava abbastanza per giudicare - ma in rugby non importa, si accetta e bom!). su col mento e un po' di orgoglio!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963