Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« Messaggio #1051Messaggio #1053 »

Post N° 1052

Post n°1052 pubblicato il 20 Novembre 2008 da Celtic_treasure

stasera sono un po' scoglionata. E' una settimana particolare questa, ma purtroppo non tutto è andato come volevo. Tenevo tanto a poter vivere determinate situazioni che purtroppo non sono andate come volevo; spero di riprendermi nel fine settimana. Domattina alle 11 parto per Siena e starò su almeno fino a lunedì; se qualcuno mi vuole bene faccia tante preghierine perché nevichi, così sono costretta a restare lì perché non ho le catene per la macchina...!

Oggi mi sono fatta altre 11 ore di lavoro... sono uscita stamattina alle 9 e sono rientra stasera alle 8... niente male, non c'è che dire, no? sono leggermente cotta... o... come dice Krull... BRASATA! in effetti rende di più, se poi calcoliamo che devo ancora farmi doccia, capelli, valigia e pieno di benzina...! non ce la farò mai a partire entro le 11... beh, speriamo di sì perché in caso contrario dovrò scapicollarmi sull'aurelia perché non voglio tardare più di 15 minuti sulla tabella di viaggio, la quale prevede il mio arrivo per le 14.00 di domani! 

Ogni tanto mi fermo a pensare questi ultimi giorni, e mi chiedo perché devo sempre passare per la stronza di turno, spesso anche in famiglia... ora l'ultima moda lanciata da mia nonna è quella di volermi far passare per la "poco di buono" di turno da quando, 2 settimane fa, sono andata a fare colazione con D, mio amico da quando avevo 5 anni. "Non sta bene, sei fidanzata! che ti vai a cercare altri uomini in giro! non sta bene! non è una cosa pulita, con quanti ragazzi ti devi frequentare...?"...

MA PORCA TROIA VACCA LADRA!!

E' permesso che anche dopo 2 settimane continui? si scorda sempre tutto, ma che sono andata a fare colazione con Dany se lo ricorda! eccome se se lo ricorda! 
Sì vabbè dite quello che vi pare "e' una nonna di altri tempi, come fai a spiegarle come siamo fatti noi oggi, bla bla bla..." e finché se lo tiene per sé niente da dire, ma se comincia a dirlo a tutti i parenti che sente al telefono durante la settimana... sarà mica permesso che mi girano i coglioni come le pale di un mulino a vento? anche perché l'ultima infelice uscita è stata "l'hai fatto pure quando stavi con quell'altro". E qui è stato superato il limite massimo di stronzate consentito dalla MIA legge.

No dico, ma siamo diventati scemi? Ma che frulla per il cervello della gente? che poi "il parentame" prende a ridere la cosa e così 2 sono le possibilità:
  1. passo per una poco di buono
  2. passo per lo zimbello di turno... già che già non sono in pochi a ridermi dietro al momento
La mia cara mamma dice "sai com'è fatta nonna, lascia perdere, fai finta di niente!"... parli bene tu... a 24 anni sei andata via di casa per convivere con il tuo compagno (mio padre) e ti sei fatta la tua vita proprio perché da certe cose volevi restarne lontana... sei stata la prima in casa a rompere gli schemi decidendo di non voler avere come fidanzato quel famoso "principe con i guantini bianchi, che prendeva sempre il thè alle 5", di andare a convivere senza sentire il bisogno di sposarti, sei stata tu a scegliere un orientamento di sinistra mentre tutta la famiglia era visibilmente aderente alla destra (come ora del resto); sei stata tu a prendere la macchina e la tenda da campeggio con papà per 10 anni e girarti 3 mesi all'anno Grecia, Corsica, Sardegna e quant'altro...

Perché ora che sono io a volere poter fare tutte e tutti non fanno altro che dirmi no, no, NO?

E.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963