Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« 10 Anni + 1 giornoBreak »

Di corsa

Post n°818 pubblicato il 18 Gennaio 2016 da mullerina
 

Welcome 2016... e siamo già a metà gennaio e oltre!

Ho iniziato lo stage della magistrale in una ridente (o meglio nevosa) provincia autonoma. Tutto nuovo, tutto diverso, il lavoro mi piace molto, sarebbe proprio quello che vorrei fare "da grande". Educazione terapeutica in ogni sua forma e dimensione, sto già adoperandomi per uno strumento a cui stanno in questo periodo dando forma, poi seguirò progetti nelle scuole per adolescenti e non solo, in cantiere anche la rivalutazione di un altro progetto sui bimbi perfetto, visto il reparto in cui lavoro attualmente.
Grande entusiasmo, peccato i 180 km da fare! Non fosse per tutta quella strada sarebbe anche più leggero mantenere lavoro e stage contemporaneamente e invece tutti e due da gestire.
Addio vita sociale, in realtà già abbandonata negli ultimi mesi. Spero di arrivare al momento in cui potrò godere del mio tempo libero (questo sconosciuto) e non impiegarlo interamente in progetti, stage e tesi.

Ad aspettarmi con ansia quando tutto sarà finito, c'è una pila di romanzi da leggere, dal momento che ogni ingresso in libreria termina con un acquisto, senza contare quelli regalati e mai aperti; ho quindi una colonna di libri che diventa via via più grattacielica ad accumulare polvere accanto al letto. 

Sul fronte salute sto combattendo con l'ennesima aggressione batterico-virale, in realtà si tratta della terza ricaduta della medesima pestilenzia in tre mesi... Reggerò a tutto questo?! Ormai ho schierati una serie infinita di integratori e altre pozioni per trovare rimedio e benessere. Fortuna che l'inverno è incredibilmente mite e che a breve dalla pediatria passerò al punto nascita con i neonati, che spero non siano una minaccia infettiva come i bambini più grandi... Così le mie difese avranno modo di recuperare le forze, mentre io dovrò diventare esperta di tutine, pannolini e allattamento. 
Incominciato di corsa questo 2016!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963