Creato da dolce_peso il 29/06/2008

Condivisione

perché solo chi vive il problema lo comprende davvero

 

 

« 2324 settimana dell'anno »

TRUCCHI VISCIDI IN CHAT (bastardidentro)

Post n°219 pubblicato il 14 Giugno 2010 da dolce_peso

Questa irresistibile ( e, ahimé, tragicomicamente reale!) l' ho carpita a "bastardidentro"...potevo?

 

Sei entrato in chat, cerchi una donna fondamentalmente, e ti metti subito all'opera.. ma come fare per attirare la sua attenzione su di te? Come vedi le stanno tutti adosso, sono tutti affamati (quanto lo sei tu del resto)! Niente paura, segui questi facili consigli e presto (forse) scoperai anche tu! Prima di tutto per entrare scegli un nick chenon sia troppo maschilista (CAZZODURO, Bello & Impossibile, ecc.), perché non semplificherà le cose, meglio un nick semplice o il tuo vero nome, ma ancora meglio qualcosa che possa attirare la loro attenzione materna (solo,dolcissimo, cucciolo, ecc.). E ora passiamo alle tecniche vere e proprie..

1. Innamorato!Semplice e scontata, ma noto che funziona ancora! Si tratta semplicemente di adulare la tipa con frasi del tipo "scommetto che sei bellissima... anzi lo so!", fino ad arrivare, 3 messaggi dopo, al fatidico quanto falso (perchè l'avete già detto ad altre tre prima di lei... e nella stessa serata!) "sento che mi sto innamorando di te!"!! Se lei ha notato che non  è la prima a cui dite certe cose, niente paura! Basterà un semplice "ma con le altre scherzo.. con te invece è diverso, mi piaci davvero!" e non solo ti sarai salvato, ma l'avrai definitivamente convinta!(e questo lascia intendere che molte tipe in chat non siano delle cime di intelligenza...) (anche certi tipi ovviamente, anche se per ragioni diverse)

2.Ti aiuto io! Molto diffusa la tecnica di offrire aiuto alla poverina, per aiutarla a risolverle problemi col PC, o, di solito, a farle scaricare un programma perchè lei "non so come si fa, io di computer non ci capisco niente". Ovviamente, dopo averle spiegato male come fare, puoi passare al classico "senti facciamo prima se mi dai la @mail che te lo spedisco io!".. non dimenticare che avere la sua mail, o meglio ancora l'indirizzo di FB o MSN, vi offre molte possibilità in più, anche perchè se te lo da'significa che antipatico non le stai!

3. Nessuno mi caga? Semplice ed efficace..entri in chat ed esordisci semplicemente con un "ma nessuno vuole chattarecon me?", ovviamente senza aver mai mandato messaggi prima. Indovina un pò di che sesso saranno le prime persone che ti risponderanno???

4. Poesie..La tecnica più stilosa è senz'altro questa.. entri in chat con un nick semplice, dopo aver verificato la presenza di qualche femmina,  cominci a mandarestralci di testi musicali, poesie, pensieri d'amore, senza indirizzarli a nessuno in particolare. Tempo 5 minuti e...

5. Scusa se mi intrometto...Un'altra bella cosetta è seguire i discorsi già iniziati di un'altra coppia, fingersi distrattamente interessati, e rivolgersi a lei con un"scusate se mi intrometto, ma io penso che...". Sembrerà una intromissione spontanea e breve, in realtà, se giochi bene con le parole,riesci facilmente a spodestare l'altro maschio indesiderato, e ad instaurare undialogo con la tipa in questione.

6. Sono fatto cosìDopo aver contattato una tipa, fai in modo che ti chieda una descrizione del tuo carattere usando frasi del tipo "ma sai, io sono diverso dagli altri". Quando riceverai ladomanda, potrai sbizzarrirti con descrizioni tanto mielose, quanto false e fatali (per lei.. che ci cascherà come una pera). Quindi fuori con frasi come:sono dolce, amo la vita, la poesia e viaggiare (e allora CHE CAZZO ci fai tutti i giorni in chat???).

7. Mi ammazzo!I più bastardi possono tentare la carta del"voglio farla finita"! Basta entrare e esordire profondamente innegativo ("ciao a tutti... spero che almeno voi ve la passiate meglio di me..."), molti ti chiederanno che cos'hai, e probabilmente saranno propriole ragazze che ti contatteranno per prime. Quando avrai annunciato che"forse è meglio che io sparisca per sempre" e tutti ti vorranno"fermare" (perchè fa molto figo andare il giorno dopo dagli amici e poter dire che la sera prima avete salvato un suicida in internet!), ti troverai al centro dell'attenzione. A questo punto non occorre che tu risponda a tutti, basterà che ti rivolga alle ragazze che ti hanno contattato per prime,così sarai giustificato con gli altri ("parlo solo con loro perchè sono le prime che mi hanno risposto.."). Vai avanti così per un pò di giorni e vedrai che qualcuna di loro, che magari non rivela mai neanche il proprio vero nome, ti chiederà di incontrarti!

8. Poverina!Fingiti preoccupato per i suoi problemi personali, e cerca in tutti i modi di esserle di aiuto, anche se perfar ciò devi troncare tutti i dialoghi che stai già tenendo con gli altri (ché tanto erano tutti maschi).

9. Offeso!Si, lei ti ha offeso perchè tu le hai chiesto qualcosa e non ti ha risposto subito (chiaramente! Visto che una tipa parla in media con altri 6 contemporaneamente, mentre a te non ti caga nessuno). Puoi arrivare persino a offenderla dolcemente, ma dosando bene leparole.. perchè se lei si sente offesa, automaticamente penserà di essere nel torto, e farà di tutto per dedicarti la sua attenzione.

10. Stronzo!Stronza!Litigare con una tipa stuzzicandosi a vicenda... basta aspettare (o mandare) una frase o una domanda che può essere anche solo lontanamente fraintesa... da lì al litigio e al conseguente riappacificamento è questione di un quarto d'ora... e a quel punto vi sarete automaticamente portati molto avanti.

11. Triste e sconsolato. Per finire ecco una delle tecniche più usate: è quella di annunciare a tutti, come se a tutti gliene fregasse qualcosa, che la tipa ti ha lasciato (non importa se non è vero). L'ideale è entrare normalmente, e alla prima risposta femminile (ma va bene anche maschile), che sarà il solito "ciao come va?", risponderai "male, la mia ragazza mi ha lasciato...". Dovete apparire inconsolabili, quasi rifiutare le parole di affetto che le tipe vi manderanno, come dire che: tu non hai più LEI, e quindi non te ne frega niente della altre. Ovviamente è falso, ma questo apre facilmente i cuori di una donna che, si sa, è più sensibile e comprensiva dell'uomo. A proposito.. dovrai però sorbirti e rispondere, per non scoprirti, anche ai maschi che vi consiglieranno le solite banali cose.."ma dai, la vita continua", "ne troverai un' altra..","capita, ma non ti devi disperare!", ecc. Se la preda che hai puntato si chiama come la tua ex poi...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/obesity/trackback.php?msg=8942475

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lucezia1
lucezia1 il 16/06/10 alle 21:32 via WEB
ah ah ha aha ha ha ha , tutto vero, confermo...ci facciamo abbindolare facilmente...besos!
 
 
dolce_peso
dolce_peso il 24/06/10 alle 21:51 via WEB
tu libera la messaggeria....mannaggia zia Lucé...besos
 
culturafetish
culturafetish il 17/06/10 alle 09:04 via WEB
Probabilmente alle donne piace sapendo di sapere che gli uomini non sappiano che loro sappiano che mentono ma non lo fanno vedere. Insomma nelle chatt si ritorna un po' adolescenti con quei giochetti che mai hanno lasciato la nostra mente come appunto litighiamo e poi ci amiamo , ecc.ecc. EHHEHEHEHE Re di Coppe Culturafetish
 
 
dolce_peso
dolce_peso il 24/06/10 alle 21:53 via WEB
va bene conservare il bimbo che ognuno ha dentro sè...ma occorre necessariamente farlo tornare (o fermare) a quell'età stupida che è l'adolescenza?Rapportarsi da dulti, no? Un bacio.^_^
 
to_revive
to_revive il 24/06/10 alle 16:22 via WEB
ma gli uomini sono così cretini?
 
 
dolce_peso
dolce_peso il 24/06/10 alle 21:50 via WEB
"qui" ne ho conosciuti anche peggio di così; alcuni meglio (pochissimi), ma i più...meglio stendere il velo pietoso con strascico. Un sorriso, colonel; è sempre un piacerti leggerti
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 24/06/10 alle 18:26 via WEB
Essere uomo è un compito terribilmente difficile,visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con le donne. Joseph Conrad al contrario. Carpito quì ...potevo?
 
 
dolce_peso
dolce_peso il 24/06/10 alle 21:49 via WEB
potevi, potevi! ^_* E' vero, può essere interpretata anche così, hai ragione, perché no? Un sorriso per te
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dolce_peso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

JOSEPH CONRAD

Essere donna è un compito terribilmente difficile,visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con gli uomini
Joseph Conrad

 

KAHLIL GIBRAN

Com'è stupido colui che cerca di rimediare all'odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Kahlil Gibran

 

ALPHONSE KARR

La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
Alphonse Karr

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288m12ps12dolce_pesoioma4TI_DESIDERO_SPOSATAilreporter1erinflowercassetta2passeggero511RiservatoTOPerfectStranger73Quivisunusdepopuloroberto3922la.cozzaENTRASOLOSPOSATE
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

I MIEI BLOG AMICI

- GREMBIULIBIANCHIEBLU
- TorineggiandO
- Zia Luc&egrave;
- 40 anni spesi male!!
- ANGELI
- dieta e fitness
- A_lex
- stradeperdute2
- Big Bam Boom!!!!!
- Ricomincio da me
- Boutade
- Olio e Peperoncino
- Waves
- buonagiornata
- tante hontas
- Farmacoterapia
- MILIONI DI EURO
- Writer
- tutti vostri?
- Il tuo signore
- IL TEMPO CORRE VIA
- MAI DIRE MAI
- Il Blog del Gatto
- oltrelaluce
- Alla tavola rotonda
- Carlo Molinaro
- La compagnia
- il sogno
- Dj.Fleed
- tutto casa e lavoro
- KUSHINAGARA
- Osteria..
- No.Sex.Grazie
- LAVOROeSALUTE news
- MINICAOS IN LIBERTA
- Uno qualunque
- ESISTENZIALISMO
- Presenza inquietante
- AKHENATON49
- ARTE CAMPITI
- DONNE E RIFLESSIONI
- UNA RISATA AL GIORNO
- Questioni di corna
- Insieme Per Cambiare
- sapere?
- aggia cap&igrave; intern&egrave;t
- silenzio_urlato
- Il settimo papiro
- Il mondo oltre...
- UN TUFFO NEL PASSATO
- MAIDA VALE
- rABArAMA
- Semplicemente...Io
- Vivere... perch&eacute;....
- AmeFoncee
- lassolitudine
- pensieri_e_parole
- ..Uomini...
- Francesco
- ARMONIA NASCOSTA
- Un po di me.
- ...NELLA NOTTE...
- quattrochiacchiere
- IO CONTRO LE COZZE
- lavocedelsilenzio
- elaborando
- studiareabologna
- Doppia identit&agrave;
- Remo
- QUATTRO CHIACCHIERE
- Topinone
- Choke
- GLI ANNI 60-70-80
- VIVI COME PUOI
- signora_sclerotica
- dentro e fuori
- IlVoloDelAngelo
- MASSIMO COPPA ZENARI
- cronache vagabonde
- Sex Mind
- EREMO MISANTROPO
- LeNote_DellaMiaVita
- MAMMA E NON SOLO
- Bruttezza evidente
- Libert&agrave; Di Parola
- Arcobaleno
- ultimo peccato
- resistenza
- DR.DENTZ
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963