Creato da dolce_peso il 29/06/2008

Condivisione

perché solo chi vive il problema lo comprende davvero

 

Ultimi Commenti

cozza_italia
cozza_italia il 18/10/10 alle 23:09 via WEB
e quindi dovrei votare DiPietro?? Uno che a suo tempo ha indagato un una sola direzione per far andare la sinistra al governo e che ora vuol sistemarsi definitivamente in plitica e scalpita come un cane rabbioso per arrivare in cima...Anche lui è stato più volte indagato ma vista la sua posizione finisce sempre tutto nel dimenticatoio..
 
dolce_peso
dolce_peso il 18/10/10 alle 22:01 via WEB
tu sei consapevole che sta votando uno che ha come unico prioritario interesse fare leggi che lo rendano "impunibile?", che è entrato in politica per non entrare in carcere, nel 1994? che, ripeto, l' UNICO interesse che ha è pararsi il culo? e che se mai riusciremo a liberarcene dovremo ringraziare la mafia?!? perché, sai, pare che promesse non manenute a certa gente non vadano poi così a genio....
 
cozza_italia
cozza_italia il 18/10/10 alle 21:55 via WEB
non sono un berlusconiano, lo voto solo perchè ritengo ancora sia il male minore e cmq è un nostro dovere andare a votare.. Spesso, x esempio, si è parlato di DiPietro indagato, ma solo degli accenni, poi tutto si è messo a tacere...Hai mai visto una puntata di Annozero dedicata a lui??O altre trasmissioni che hanno dedicato mesi e mesi a questo argomento??? Questo solo per farti un esempio..
 
dolce_peso
dolce_peso il 18/10/10 alle 21:44 via WEB
anche io riporto ciò che ho risposto nel tuo blog; sono sempre stata la prima a fare critica e se necessario autocritica, che è ciò che manca a te in quel che scrivi. La sinistra non c'è, non esiste, su questo concordo in pieno, non saprei nemmeno chi dirti che desiderei votare, tanto è lo sconforto e il vuoto che c'è! La mia è PAURA, siamo in regime. Poco importa se invece che le bastonate e l'olio di ricino adesso sia più semplice anestetizzarci con la tv che dice ciò che LUI ( e SOLO LUI) vuole che dica. Io nemmeno guardo Santoro, se per quello...sono abbastanza schifata da tutto...ma ho figli, un marito che dopo la cassa integrazione da operaio orafo è passato (ed è una fortuna!) a fare l'attacchino, a quasi cinquanta anni (a un passo dalla pensione, poiché lavora da che ne aveva 14). Io lavoro in comune e la nuova amministrazione sta svendendo TUTTO, immobili, servizi, case di riposo...(ma sindaco e assessori vengono in comune con mercedes, bmv, suv...)meno male che la crisi non c'è, che siamo noi a essere pessimisti...senza polemica, davvero. ma per favore, proprio voi berlusconiani, sappiate vedere oltre il fumo che ci gettano negli occhi!
 
cozza_italia
cozza_italia il 18/10/10 alle 21:33 via WEB
ciao... ti riporto la stessa risposta che ti ho dato nel mio blog...... Carissima amica, ti ringrazio per il contributo dato al mio blog, che resta come sempre aperto a tutti e a tutto. Immagino cosa volevi "dire" con questo post... Non credi che, guardando l'attuale squallido panorama politico attuale, la sisnistra italiana non stia facendo proprio quello che tu scrivi?? Non sarà mica che stiano attirando l'attenzione in tutti i modi verso la destra e nello specifico verso il presidente del Consiglio, per "agire" meglio, tanto "lui è il mafioso, quello che comanda le tv e i giornali" e invece loro agiscono. Non dimentichiamoci di mani pulite, eh?? Ricorderai bene cosa hanno fatto... Tanto poi hanno dalla loro parte anche i magistrati;) Non credi che possa essere così??........... Il concetto è lo stesso, portare la nostra attenzione verso una persona, farci credere che questa persona sia la causa di tutti i mali che attanagliano il nostro paese, ed io credo che in parte lo sia, così nel frattempo qualcuno sotto sotto (e nemmeno tanto "sotto") agisce tranquillamente... ciao!!!
 
dolce_peso
dolce_peso il 17/10/10 alle 15:56 via WEB
un sorriso e un bacio anche per te!!!!
 
myrage72
myrage72 il 16/10/10 alle 17:55 via WEB
BUONA SERATA LORY E UNA FELICE DOMENICA UN SORRISO.........))CARMELO
 
dolce_peso
dolce_peso il 15/10/10 alle 11:46 via WEB
è proprio perché non diventi presto "impossibile" farlo che lo ripetiamo, in molti, a volte insistentemente. Perché fra molti giovani, che dovrebbero essere il nostro futuro, "va di moda essere stupidi, volgari e ignoranti" e questo, sì, è preoccupante
 
germano.capoverde
germano.capoverde il 15/10/10 alle 10:09 via WEB
Come già detto da qualche commento che mi precede, non tutte queste tattiche vengono sistematicamente usate...una buona parte si, direi praticamente in tutto il mondo in misura maggiore o minore (e sebbene anestetizzati riconosciamo ancora dove sia maggiore e minore). Combatterle è difficile proprio perchè ormai "universali" e all'ordine del giorno, utile è avere ancora il proprio metro di giudizio su qualsiasi informazione che ci viene fornita almeno fino a quando questo sarà ancora possibile, qui in Italia a fatica ma lo è ancora!
 
addy2000
addy2000 il 14/10/10 alle 18:11 via WEB
Hai presente la canzone che Cristicchi ha presentato a Sanremo? "Meno male che c'è Carla Bruni"? Diceva proprio questo. Basta che alla gente dai in pasto la storia della ex-modella/velina che sta con un politico/calciatore/imprenditore, ecco che si dimentica delle cose importanti. Il problema è che poi si sveglia solo quando ha già le pezze al culo (e scusa il linguaggio).
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dolce_peso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

JOSEPH CONRAD

Essere donna è un compito terribilmente difficile,visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con gli uomini
Joseph Conrad

 

KAHLIL GIBRAN

Com'è stupido colui che cerca di rimediare all'odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Kahlil Gibran

 

ALPHONSE KARR

La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
Alphonse Karr

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12dolce_pesoioma4TI_DESIDERO_SPOSATAilreporter1erinflowercassetta2passeggero511RiservatoTOPerfectStranger73Quivisunusdepopuloroberto3922la.cozzaENTRASOLOSPOSATEmentulae1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

I MIEI BLOG AMICI

- GREMBIULIBIANCHIEBLU
- TorineggiandO
- Zia Luc&egrave;
- 40 anni spesi male!!
- ANGELI
- dieta e fitness
- A_lex
- stradeperdute2
- Big Bam Boom!!!!!
- Ricomincio da me
- Boutade
- Olio e Peperoncino
- Waves
- buonagiornata
- tante hontas
- Farmacoterapia
- MILIONI DI EURO
- Writer
- tutti vostri?
- Il tuo signore
- IL TEMPO CORRE VIA
- MAI DIRE MAI
- Il Blog del Gatto
- oltrelaluce
- Alla tavola rotonda
- Carlo Molinaro
- La compagnia
- il sogno
- Dj.Fleed
- tutto casa e lavoro
- KUSHINAGARA
- Osteria..
- No.Sex.Grazie
- LAVOROeSALUTE news
- MINICAOS IN LIBERTA
- Uno qualunque
- ESISTENZIALISMO
- Presenza inquietante
- AKHENATON49
- ARTE CAMPITI
- DONNE E RIFLESSIONI
- UNA RISATA AL GIORNO
- Questioni di corna
- Insieme Per Cambiare
- sapere?
- aggia cap&igrave; intern&egrave;t
- silenzio_urlato
- Il settimo papiro
- Il mondo oltre...
- UN TUFFO NEL PASSATO
- MAIDA VALE
- rABArAMA
- Semplicemente...Io
- Vivere... perch&eacute;....
- AmeFoncee
- lassolitudine
- pensieri_e_parole
- ..Uomini...
- Francesco
- ARMONIA NASCOSTA
- Un po di me.
- ...NELLA NOTTE...
- quattrochiacchiere
- IO CONTRO LE COZZE
- lavocedelsilenzio
- elaborando
- studiareabologna
- Doppia identit&agrave;
- Remo
- QUATTRO CHIACCHIERE
- Topinone
- Choke
- GLI ANNI 60-70-80
- VIVI COME PUOI
- signora_sclerotica
- dentro e fuori
- IlVoloDelAngelo
- MASSIMO COPPA ZENARI
- cronache vagabonde
- Sex Mind
- EREMO MISANTROPO
- LeNote_DellaMiaVita
- MAMMA E NON SOLO
- Bruttezza evidente
- Libert&agrave; Di Parola
- Arcobaleno
- ultimo peccato
- resistenza
- DR.DENTZ
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963