Creato da lubely il 16/12/2005

piazza alimonda

Resistere x esistere

GENOVA, LUGLIO 2001

Il G8,
quel G8,
non è finito.
Continua
QUI
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lubely
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Ali Rosse
- disinformati
- STOP al Berlusca
- Sfegatata
- GIOVANNI MAIOLO
- Obellaciao
- Il mio obiettivo
- Boycott ©®
- Comunista dentro
- antonia nella notte
- Lo squalo rosso
- Pensiero libero
- revolucion
- Rigitan's
- Viaggi e miraggi
- Avvolgente
- PENSO POSITIVO
- Betty Elena Marlene
- Banshee Cantastorie
- Con l'Unione
- L'Ondacalda
- BLOGROSSO
- XXI secolo?
- VETRINE AI MACELLI
- Pace
- Regno Intollerante
- FiLoStRoNzEggIaNdO..
- Ci sono sogni.....
- AURAROSA...AURANOVA
- ANTIFASCISMO
- Brigate Gb
- BERLUSCONI?NO,GRAZIE
- Hasta siempre!
- Pugni chiusi
- querciarossa
- Di tutto, di piu'
- Rocca CapriLeone
- DOVE OSANO LE PECORE
- Per me, per tutti...
- Guarda avanti a te
- Quattrocaniperstrada
- Ripeness is all
- formidabili i 70
- Blog for Africa
- Blog del Giorno
- Rosso Pensiero
- ERRORI & PERLE
- Quando
- Villa delle libertà
- musica e altro
- lavoroesalutenews
- La Toga Strappata®
- PRINCIvsTUTTO
- Shake my body
- L'angolo di Montotto
- Un blog difficile
- Alessandra pensiero
- CORRENTE CONTRO
- Prc Gargnano
- About a girl
- osservatorio politic
- Mitakuye Oyasin
- libidoscribendi
- CARPE DIEM
- PAPERE E PANNOCCHIE
- IlMioFavolosoMondo
- particellelementari
- Operatore Loggato!
- Briganterosso Blog
- Arrancame la vida!
- Otherwiseness
- Bagnacauda e capperi
- jazzando
- Person to person
- vivazapatero
- Bodybag Blog
- Ricomincio da Me
- cosepreziose
- Libera uscita
- Autoestinguente
- Mente e cuore
- la passione........
- milleimmagini
- welly wonka...
- SenzaFiltroBlog
- Crysalis-blog
- la seconda occasione
- ...viaggiando...
- PiazzaCarloGiuliani
- Piazza delle Erbe
- ...la mia vita....
- Rosa Luxemburg
- farewell
- inkoerenze
- Per ORTONOVO........
- IO NON CI STO
- PISCO MONTANO
- MANGIARE BENE
- La vera me stessa
- MADRE TERRA
 
Citazioni nei Blog Amici: 93
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraliberantescrivoparolelubelyDeisinibitabubi_66wrurwuwuwuwtato660castello_niceExperience80apungi1950nonninamia57ecaltamulas.simone
 

 

« Certe cose non hanno prezzoA little my cazzes plate »

Addavenì Obelix

Post n°220 pubblicato il 12 Settembre 2007 da lubely

Cinghialone Borghezio ha provato l'ebbrezza della galera. Quella belga, segno che lassù sono più evoluti di noi. Non è la prima volta che al cinghialone capitano delle disavventure. Anni addietro era stato "aggredito" su un treno. E, davanti alle telecamere, aveva detto che volevano scaraventarlo giù dal finestrino mentre il treno era in corsa. Ora, non so se si hanno presenti le dimensioni di un finestrino del treno e quelle di borghezio: se qualcuno davvero fosse riuscito a catapultarlo fuori, minimo minimo avrebbe dovuto avere il nobel per la fisica per aver dimostrato che la legge sull'incomprimibilità dei solidi è una balla.

In Belgio il cinghialone dietro le sbarre ci è finito per un motivo molto semplice: ha fatto una cosa fuori legge. Cioè, un sindaco aveva vietato una manifestazione, e lui ha manifestato comunque. E l'hanno ingabbiato. Mi sfugge il motivo per cui gridare allo scandalo. Credo, anzi, che un fautore della legalità, quale esso (conosco l'uso dei pronomi, ma dargli dell'egli mi sembra esagerato) è, dovrebbe essere lieto di vedere che le forze dell'ordine fanno il loro dovere. A meno che non creda che un europarlamentare può fare quel che accidente vuole, anche fuori dalla legge.

Ancor più curioso è il motivo della manifestazione: contro l'islamizzazione dell'europa. Come se per secoli non si sia cercato di europeizzare e cristianizzare l'africa, fregando tutto quel che si poteva fregare, schiavi compresi. Il tutto in una data mica buttata lì per caso: l'11 settembre.

Questa data e questa manifestazione vietata mi fanno tornare in mente le parole di un criptoleghista che per un po' ci ha allietato con le sue teorie sui massimi sistemi. Alloraquando diceva che è stato giusto fischiare, prima di italia - francia, la marsigliese con la motivazione che "i francesi parlano troppo". Si potrebbe osservare che, nonostante gli anni di oscurantismo berlusconiano, parlare non è reato, ma lasciamo stare. Delle due l’una: o il succitato conosceva ad uno ad uno i 65 milioni di francesi che popolano la francia, e allora è un conto. Oppure non li conosceva, e allora dire che i francesi parlano troppo è una piccola molecola di quel razzismo imperante: un francese parla troppo = tutti i francesi parlano troppo = fischiamo l’inno francese; ci sono islamici integralisti e terroristi = tutti gli islamici sono terroristi = ammazziamoli tutti. Peccato che non usino mai la formula: ci sono leghisti teste di cacchio (ci saranno no?) = tutti i leghisti sono teste di cacchio = mettiamoli in condizione di non nuocere. Non è l’unico che ragiona così, purtroppo.

Sempre in tema 11 settembre: in tv hanno dato gli stessi filmati dello scorso anno, gli stessi servizi. Ognuno, intervistato, ha detto cosa stava facendo mentre a nuova york succedeva il finimondo, che poi sono le cose che hanno detto lo scorso anno. Dubito che a qualcuno interessi cosa facevo io mentre il mondo cambiava. E allora dico una cosa diversa. Dico di alcune persone che l’11 settembre ci hanno lasciato le penne.

Patrick John Lyons. Uno dei pompieri morti sotto le torri. Un nome per tutti gli innocenti che ci sono rimasti.

Salvator Allende. Uno per tutti dei 30mila morti accertati del golpe cileno del 1973, iniziato l’11 settembre. Chissà perché di questo 11 settembre non si parla mai. Non se ne parlava neppure prima dell’11 settembre 2001. Che sia perché, per esempio, secondo una testimonianza resa il 22 aprile 1974 da William Colby, direttore della Cia, di fronte alla Sottocommissione dei servizi armati sull’intelligence della Camera dei rappresentanti, l’amministrazione Nixon avrebbe stanziato oltre otto milioni di dollari per le attività della Cia contro il regime del presidente Allende?

Zidan Khalif Al-Heed. Un nome per tutti gli iracheni o afgani innocenti morti sotto le bombe o per colpa dei mitra. Un iracheno, che nuova york l’aveva mai vista neppure in fotografia. Morto dopo che un attacco a soldati usa era stato lanciato vicino a casa sua. Soldati americani sono entrati in questa casa e hanno ucciso la famiglia, tra cui il padre, la madre, la figlia che faceva la prima media, e il figlio che soffriva di malattie mentali e fisiche.

Un’americana di cui non ricordo il nome, ma che ha detto, in tivvù, una delle cose più sensate che si potessero dire: «Bush crede che tutti gli arabi siano uguali, che siano tutti la stessa cosa. Non è così. Brancoliamo nei buio, uccidendo gli innocenti e senza riuscire a mettere le mani addosso al vero responsabile di quello che è successo».

Felix Sanchez. Faceva il broker alle torri gemelle, ma il lavoro non gli piaceva. Si era licenziato la sera del 10 settembre 2001. Il giorno dopo aveva visto in tivù il suo ex ufficio crollare. Voleva tornare a casa sua, a santo domingo, per ricominciare. E’ partito il 12 novembre. Su quell’aereo che si è schiantato su una casetta nel queens.

Ecco, magari pensando a queste persone il cinghialone e quelli come lui dovrebbero capire che non si può ridurre sempre tutto a folklore, demagogia, odio razziale. Che a volte bisognerebbe fermarsi un attimo e pensare. Già, ma per pensare bisognerebbe avere un cervello. E non solo le zanne.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/piazzaalimonda/trackback.php?msg=3245521

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> La Congiura degli Eventi su Il cassetto di Kiara
Ricevuto in data 13/09/07 @ 17:01
Questa mattina non è iniziata proprio nel migliore dei modi. A dirla tutta già da ieri sera mio p...

 
Commenti al Post:
beth68
beth68 il 12/09/07 alle 08:56 via WEB
"esso" va benissimo. non essendo umano ma animale. buongiorno....
 
LaPinha
LaPinha il 12/09/07 alle 09:03 via WEB
Mah, io devo ancora capire come It abbia potuto diventare europarlamentare vista la fedina penale non proprio candida...In un qualsiasi paese civile(ergo,non l'Italia) al massimo comparirebbe sulle figurine del Wwf,non in un seggio a Bruxelles.
 
fabio.1971
fabio.1971 il 12/09/07 alle 09:28 via WEB
In un qualsiasi paese civile persone civili (con un cervello) si porrebbero la questione: "ma posso io votare uno con una faccia così ?".
 
totem63
totem63 il 12/09/07 alle 09:36 via WEB
ecco, uno dice i belgi, chè mi stavano sul culo coi pedofili e le miniere di carbone, fiamminghi e valloni a darsi ceffoni per non si sa che cosa...e invece... e bravi i belgi. ma il cinghiale l'abbiamo eletto noi, egli è un ns degno rappresentante. non guardiamo il dito, guardiamo la luna di questo paese dei balocchi (Mattel, fatti in Cina, velenosi) questa italiuccia ad irresponsabilità illimitata.
 
 
dante_mutante
dante_mutante il 12/09/07 alle 10:55 via WEB
sul fatto che sia un degno rappresentante di questa italietta mi trovo purtroppo d'accordo!nel senso che qua il problema non sono i politici.....sono gli elettori il vero dramma!
 
fabio.1971
fabio.1971 il 12/09/07 alle 10:44 via WEB
Noi ? No grazie io non l'ho eletto, lube non l'ha eletto ne sono strasicuro e neppure L.P. !
 
 
LaPinha
LaPinha il 12/09/07 alle 10:52 via WEB
Ma come, non avevi la camicia verde stesa fuori e l'ampolla con l'acqua del Po??? Mi deludi!
 
   
fabio.1971
fabio.1971 il 12/09/07 alle 11:05 via WEB
No, era una polo ma il colore è diverso.
 
 
poison.dee
poison.dee il 12/09/07 alle 10:53 via WEB
neppure io. piuttosto che eleggere "esso" mi cionco le mani con una roncola arrugginita.
 
   
lubely
lubely il 12/09/07 alle 10:56 via WEB
Beh, però calderoli ha subito detto che gli era vicino. Non sufficientemente, purtroppo. Sennò ingabbiavano anche lui
 
   
LaPinha
LaPinha il 12/09/07 alle 10:59 via WEB
e io mi rompo i denti col trapano.
 
     
lubely
lubely il 12/09/07 alle 12:34 via WEB
beh, tanto poi c'è calderoli che è dentista
 
     
LaPinha
LaPinha il 12/09/07 alle 13:41 via WEB
Piuttosto che farmi curare i denti da lui mi faccio la dentiera col Das.
 
     
beth68
beth68 il 12/09/07 alle 14:18 via WEB
mhauhauhauhuahuahuahau !! :)))
 
     
fabio.1971
fabio.1971 il 12/09/07 alle 14:25 via WEB
Ma il Das poi si secca, prova con il Pongo almeno è colorata.
 
     
LaPinha
LaPinha il 12/09/07 alle 14:38 via WEB
Appunto, se si secca poi riesco a masticare...!
 
     
lubely
lubely il 12/09/07 alle 14:45 via WEB
provo a suggerirlo al mio dentista domani
 
     
fabio.1971
fabio.1971 il 12/09/07 alle 14:53 via WEB
Facci sapere la risposta.
 
     
LaPinha
LaPinha il 12/09/07 alle 15:07 via WEB
Gioia bella, nel caso voglio una percentuale sulle vendite, non si sfruttano così le mie idee geniali, eh!
 
 
totem63
totem63 il 12/09/07 alle 12:53 via WEB
mica dico noi "noi", dico noi italiani. mica ha trovato la carica di eurodeputato nelle patatine , dai.
 
   
fabio.1971
fabio.1971 il 12/09/07 alle 13:45 via WEB
Si ho capito fino lì c'arrivo. Ma noi noi volevamo dissociarci anche perché poi qualcuno capisce che noi noi l'abbiamo votato e finisce a porco schifo. ;)
 
irlanda2006
irlanda2006 il 12/09/07 alle 19:07 via WEB
Speriamo gli abbiano fatto la festa in carcere!!!
 
Stefy14
Stefy14 il 12/09/07 alle 21:43 via WEB
Ha detto anche che l'han tenuto 5 ore senza bere, quei cattivoni dei poliziotti belgi. Chissà perchè ma mi viene in mente Bolzaneto...
 
 
fabio.1971
fabio.1971 il 13/09/07 alle 08:50 via WEB
E che pretendeva la grappa in caserma ?
 
   
dante_mutante
dante_mutante il 13/09/07 alle 09:12 via WEB
è evidente che c'è stata una violazione dei diritti umani. 5 ore senza bere sono un inutile e selvaggia violenza. ma ci pensate ai compagni di cella? poracci 5 ore chiusi in una stanza con quel pirla....
 
cubax77
cubax77 il 13/09/07 alle 10:29 via WEB
j'e t'aime
 
 
fabio.1971
fabio.1971 il 13/09/07 alle 11:26 via WEB
forse volevi scrivere je t'aime
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/09/07 alle 12:01 via WEB
la cosa più grave è l'indignazione della farnesina nei confronti dell'autorità belga...dovrebbe indignarsi con in "nostro parlamentare" che va a rompere i cosiddetti dove nn può!!il mondo va proprio all'incontrario...e più mi giro per stargli dietro più lui scappa...bah...biscotto82
 
fabio.1971
fabio.1971 il 13/09/07 alle 15:03 via WEB
HOMO RIDENS SAYS: «Potremo organizzare il "Maiale day", ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica». Lo dice Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, annunciando iniziative di protesta contro la costruzione di una nuova moschea a Bologna.
 
 
lubely
lubely il 13/09/07 alle 15:06 via WEB
che adesso un parlamentare si metta in testa di fare una festa dedicata a lui stesso mi sembr veramente esagerato...
 
 
LaPinha
LaPinha il 13/09/07 alle 15:16 via WEB
Se sfila anche Calderoli sarà difficile capire chi porta a passeggio chi...
 
   
lubely
lubely il 13/09/07 alle 15:26 via WEB
mica vero. Quello con lo sguardo intelligente è il maiale....
 
     
beth68
beth68 il 13/09/07 alle 15:30 via WEB
non vale. una telefonata che ho ricevuto ti ha favorito, così mi hai battuta sul tempo. comunque il maiale tiene a precisare che indirà la "festa del calderoli". anche se non ha ancora capito cos'è.
 
     
fabio.1971
fabio.1971 il 13/09/07 alle 15:34 via WEB
Alla Calderoli day non voglio mancare, invitiamo tutte le confessioni musulmane d'Italia, ed anche gli Elohim che stazionano in Piazza Castello.
 
     
LaPinha
LaPinha il 13/09/07 alle 15:46 via WEB
Beh ragazzi,io ora vado a fare lezione di italiano al mio studente extracomunitario... ma mi raccomando, non ditelo a Mario e a Roby. Organizziamo un pullman per andare alla sagra dello zampone padano? Per un giorno potrei dimenticarmi di essere vegetariana!
 
     
beth68
beth68 il 13/09/07 alle 15:49 via WEB
uè, la sagra dello zampone è roba nostra, L.P.!!!! se invece intendi fare zamponi dei due "esseri" (non so comaltrimenti definirli!!) summenzionati, ci sto. li smerceremo agli squali. a vagh a lavurèr... baci a tutta la compagnia, e mi raccomando .... ..... BUON LAVORO ^____*
 
aupaz
aupaz il 13/09/07 alle 16:26 via WEB
devo leggerti con calma, il post su borghezio m'è piaciuto, era obbiettivo! Fai una cosa contro legge, vai dentro... l'equazione è semplice, ma in Italia mica è così... siamo abituati male, molto male.... Il nome del blog, il fatto di piazza Alimonda voglio capire un po' da che saltano fuori... ripasserò
 
 
lubely
lubely il 13/09/07 alle 16:31 via WEB
siam sempre qui...
 
LaTrudi_80
LaTrudi_80 il 13/09/07 alle 17:03 via WEB
Mi piace il tuo blog e questo post.. mi sono permessa di mandarti un trackback di un mio post di oggi, niente a confronto del tuo ma visto che siamo in tema di Lega.. un saluto, Trudi
 
 
lubely
lubely il 13/09/07 alle 17:05 via WEB
hai fatto bene
 
iulialocusta
iulialocusta il 13/09/07 alle 17:09 via WEB
che significa la foto con la scritta modificata? sei un altro di quelli che santificano il tizio morto a genova?
 
 
lubely
lubely il 13/09/07 alle 17:11 via WEB
a santificare la gente già di pensa il papa. Io sono solo uno che ragiona. O almeno ci prova. E non è poco...
 
 
fabio.1971
fabio.1971 il 13/09/07 alle 17:23 via WEB
Il tizio, come lo chiami tu, aveva un nome ed un cognome, come ce l'hai tu, io e tutti gli amici di questo blog.
 
Destino333
Destino333 il 13/09/07 alle 17:47 via WEB
E scusa Lubely...come ragioni? A batteria? Borghezio è un maiale della lega quindi deve andare in galera ( ti ricordo che i parlamentari per legge possono fare e dire quello che vogliono quando vogliono...ma se vuoi reintroduciamo il reato d'opinione ) mentre il tizio che ci ha lasciato le penne a piazza Alimonda era un ignaro passante? Oppure uno che stava li per manifestare il suo giusto dissenso? Scagliando estintori? Sono sicuro che il Giuliani non sapeva nemmeno che cosa è il WTO ed ancor meno, secondo me sapeva dire globalizzazione senza incespicare sulla prima sillaba. Per ultimo, ti ricordo che l'ingresso al WTO da parte dell'Italia è stato deciso senza nessuna consultazione popolare ( a voi tanto care) dal buon marinaio abusivo in casa altrui a canone bloccato D'Alema.
 
 
lubely
lubely il 13/09/07 alle 17:49 via WEB
i parlamentari possono dire quello che vogliono le belle balle. I parlamentari quando la fanno fuori dal vaso vengono condannati e giudicati. Informarsi, please. Borg ha fatto una cosa contro la legge ed è stato portato dentro. Sacrosanto. Su carlo: se avessi metà della cultura che aveva lui (informarsi, please) certi pensieri quantomeno bizzarri non ti passerebbero neppure per la testa
 
   
Destino333
Destino333 il 13/09/07 alle 18:01 via WEB
beh ma sai ...da un uomo di cultura mi aspetto un approccio accademico alle questioni....sinceramente se il portento di cultura mi si presenta con un estintore in mano per tirarmelo in faccia al minimo segno di dissenso.. beh...la cosa mi lascia perplesso.
 
     
lubely
lubely il 13/09/07 alle 18:02 via WEB
se chiami "minimo segno di dissenso" il fatto che ti manganellino e ti prendano a colpi di lacrimogeni mentre cammini in un corteo pacifico ed autorizzato...bhe mi sembra un po' azzardato. E come dire che ebola è un minimo segno di influenza...
 
     
Destino333
Destino333 il 13/09/07 alle 18:13 via WEB
Touchè...in effetti non ti dò tutti i torti. Ho visto qualche sera fà la ricostruzione dei fatti di Genova e sinceramente ho avuto l'impressione che giuliani sia stao vittima di una serie di errori ( grossi ) da parte delle forze dell'ordine. Quello che non mi spiego però, è come mai se uno và in un corteo pacifico, che bisogno ha di riempirsi di gommapiuma e bottiglie di plastica sugli avambracci? e non era l'unico. E tutto questo prima di cominciare a sfilare!
 
totem63
totem63 il 13/09/07 alle 18:58 via WEB
io a genova non c'ero, non sto a cercare gomblotti ma certo se si deve giudicare dai risultati l'ordine pubblico non è stato mantenuto. dalla trasmissione (ben fatta) di lucarelli estrapolo alcune considerazioni : 1) se caio mi aggredisce mi rivolgo alla polizia, ma se mi aggredisce la polizia a chi mi rivolgo ? posso difendermi ? 2) la ricostruzione ufficiale da parte del governo di c/destra non è veritiera o, come minimo, lacunosa. 3) chi ha lavorato in polizia per evolversi dallo stereotipo di sbirro fascista credo che dopo genova si sia mangiato non so quante paia di mani. 4) vedere derive cilene nel 2001 in occasione di una manifestazione (i no global), encomiabile ma inutile,contro una manifestazione (il G8 ) inutile tout court, fa venire i brividi. considerazione finale. si parla dei deliri di borghezi e calderoli, nemmeno esseri umani, sostanze bituminose escrete da bubboni medioevali, attività di per sè puramente ludica equiparabile al tiro al piccione, e come falene assassine si ritorna come in una orbita ossessiva a infilare merda nel ventilatore a proposito del povero Carlo. e basta.
 
 
lubely
lubely il 13/09/07 alle 19:37 via WEB
Due considerazioni: difficile dare torto a totem, come sempre. Seconda: prendiamo atto che destino, che proprio di sinistra non è, per usare un eufemismo, ha scelto la strada del dialogo invece del vaffanculo a prescindere. E' già qualcosa. Anzi, tanto. Entriamo nel merito: non so chi tu abbia visto imbottito di gommapiuma. Non certo giuliani, che aveva la maglietta e sotto i calzoni della tuta il costume da bagno. Io non dico che tutti i manifestanti siano stati degli stinchi di santo. Se dai manifestanti leviamo i black bloc (che non sono roba nostra), i provocatori (ci sono stati, come si vede da foto e filmati, e neppure quelli sono roba nostra), quelli che hanno reagito dopo essere stati manganellati in testa (sbagliato, ma umanamente comprensibile, direi), quelli che non hanno fatto nulla, resta una parte, non troppo grande, che ha sbagliato. E sta pagando. Detto questo, quello che non mi va giù sono le frasi del tipo "Giuliani ha avuto quel che si meritava" o "un morto solo è troppo poco". MI rifaccio a uno dei punti di totem: se mentre sfilate in corteo, pro o contro qualunque cosa, non è rilevante, senza motivo vi picchiano in testa e vi prendono a colpi di lacrimogeni, senza lasciarvi una via per scappare. E se vi fermate a braccia alzate vi picchiano lo stesso, umanamente che fate? Io, pur non essendo violento di natura, reagisco e mi difendo. Capace che se trovo un estintore per terra lo prendo anche io
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/09/07 alle 08:37 via WEB
...criature irachene morte a centinara sott'i bombardament'ell'aere americane...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/09/07 alle 09:10 via WEB
Avete capito tutti chi sono i black block?
 
silvia.to
silvia.to il 14/09/07 alle 16:25 via WEB
PERCHè SPRECHI TEMPO E SPAZIO DEL TUO BLOG A RISPONDERE AGLI STRONZI, CANCELLALI E LEVAGLI LA POSSIBILITà DI RISPONDERE, CERTA GENTE NON è DEGNA NEANCHE DI ESISTERE, VIENI DA ME DEVO AFFITTARE LA MACCHINA PER IL MAIALE DAY, AIUTAMI A SCEGLIERE
 
Destino333
Destino333 il 14/09/07 alle 20:48 via WEB
Hai ragione silvia.to!!! Ma cosa sono tutti questi loschi figuri che si permettono di avere una voce contraria!!! Sai cosa facciamo? stasera li aspettiamo sotto casa e giù manganellate e olio di ricino!!! Ops....scusa mi sa che ho sbagliato blog!! Schrzi a parte , se volete solo parlarvi addosso e non volete contraddittorio, non avete che da chiedere. sempre disponibile ad andare via e non tornare mai più a scrivere in questo blog. Ma non considerarla una vittoria Silvia.to. Sei solo lo specchio della sinistra italica.
 
 
LaPinha
LaPinha il 14/09/07 alle 21:03 via WEB
Hai ragione quando dici che ci vuole un contraddittorio per evitare di parlarsi addosso, ma bisognerebbe avere a che fare con gente civile, come te, che magari ha idee contrarie ma è in grado di spiegarle senza 1)assassinare grammatica e sintassi 2)scadere negli insulti 3)nascondersi dietro la scritta anonimo. Con una che mi scrive "vai a lavorare barbona" onestamente non so che dialogo potrei avere...
 
lubely
lubely il 14/09/07 alle 22:21 via WEB
e credo che silvia di gente con il vaffa facile, con il manganello nel cervello, con il duce ad ogni piè sospinto ne abbia conosciuta sin troppa. Quelli li mando a stendere anche io. L'ultimo non più di qualche giorno fa. Discorso diverso per chi pur avendo un'idea politica sbagliata (me la concederai, visto che sono il padrone di casa) viene qui per parlare
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UNA QUESTIONE DI MANI

Capita di trovarsi
nelle condizioni di avere
bisogno di una mano.

In genere qualcuno c'è.
Io ne ho avuto bisogno.
Le mani ci sono state.
Adesso le mie,
assieme a quelle
di tanti altri,
sono nel
"Blog for Africa".

Lo trovate qui accanto,
a sinistra.

Sono lì.
In attesa di altre mani....
 

ULTIMI COMMENTI

e anche questa e' fatta!!
Inviato da: pippo34
il 27/01/2020 alle 11:45
 
non si sapra' mai tutta la verita
Inviato da: dondolino61
il 27/01/2020 alle 11:45
 
non pensavo se ne parlasse
Inviato da: franca
il 27/01/2020 alle 11:44
 
ciao a tutti!!
Inviato da: lucia
il 27/01/2020 alle 11:44
 
bel blog complimenti
Inviato da: ciccio
il 27/01/2020 alle 11:43
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963