Creato da lubely il 16/12/2005

piazza alimonda

Resistere x esistere

GENOVA, LUGLIO 2001

Il G8,
quel G8,
non è finito.
Continua
QUI
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lubely
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Ali Rosse
- disinformati
- STOP al Berlusca
- Sfegatata
- GIOVANNI MAIOLO
- Obellaciao
- Il mio obiettivo
- Boycott ©®
- Comunista dentro
- antonia nella notte
- Lo squalo rosso
- Pensiero libero
- revolucion
- Rigitan's
- Viaggi e miraggi
- Avvolgente
- PENSO POSITIVO
- Betty Elena Marlene
- Banshee Cantastorie
- Con l'Unione
- L'Ondacalda
- BLOGROSSO
- XXI secolo?
- VETRINE AI MACELLI
- Pace
- Regno Intollerante
- FiLoStRoNzEggIaNdO..
- Ci sono sogni.....
- AURAROSA...AURANOVA
- ANTIFASCISMO
- Brigate Gb
- BERLUSCONI?NO,GRAZIE
- Hasta siempre!
- Pugni chiusi
- querciarossa
- Di tutto, di piu'
- Rocca CapriLeone
- DOVE OSANO LE PECORE
- Per me, per tutti...
- Guarda avanti a te
- Quattrocaniperstrada
- Ripeness is all
- formidabili i 70
- Blog for Africa
- Blog del Giorno
- Rosso Pensiero
- ERRORI & PERLE
- Quando
- Villa delle libertà
- musica e altro
- lavoroesalutenews
- La Toga Strappata®
- PRINCIvsTUTTO
- Shake my body
- L'angolo di Montotto
- Un blog difficile
- Alessandra pensiero
- CORRENTE CONTRO
- Prc Gargnano
- About a girl
- osservatorio politic
- Mitakuye Oyasin
- libidoscribendi
- CARPE DIEM
- PAPERE E PANNOCCHIE
- IlMioFavolosoMondo
- particellelementari
- Operatore Loggato!
- Briganterosso Blog
- Arrancame la vida!
- Otherwiseness
- Bagnacauda e capperi
- jazzando
- Person to person
- vivazapatero
- Bodybag Blog
- Ricomincio da Me
- cosepreziose
- Libera uscita
- Autoestinguente
- Mente e cuore
- la passione........
- milleimmagini
- welly wonka...
- SenzaFiltroBlog
- Crysalis-blog
- la seconda occasione
- ...viaggiando...
- PiazzaCarloGiuliani
- Piazza delle Erbe
- ...la mia vita....
- Rosa Luxemburg
- farewell
- inkoerenze
- Per ORTONOVO........
- IO NON CI STO
- PISCO MONTANO
- MANGIARE BENE
- La vera me stessa
- MADRE TERRA
 
Citazioni nei Blog Amici: 93
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraliberantescrivoparolelubelyDeisinibitabubi_66wrurwuwuwuwtato660castello_niceExperience80apungi1950nonninamia57ecaltamulas.simone
 

 

« Sicurezza ha promessoRiflessioni »

La società dei magnaccioni

Post n°277 pubblicato il 10 Luglio 2008 da lubely

Non so cosa abbia detto Grillo. Stavo facendo altro. Guidando, lavorando.
Non so cosa ha detto. So cosa hanno detto gli altri.
Questo buonismo mi dà un tantinello di voltastomaco. Questo prendere le distanze mi schifa un po’.
Travaglio. Travaglio è diventato improvvisamente un estremista. Travaglio è uno che non dice una virgola se non è documentata. Può essere un rompicoglioni, quello sì. Uno che cerca tutto di te e lo tira fuori. Ma quando apre becco difficilmente lo si può prendere in castagna. E il fatto che la sinistra ormai sia diventata nemica della verità, per quanto scomoda, mi fa venire l’orticaria.
La Guzzanti. L’unica cosa che ho trovato, girovagando in internet è stato il suo intervento sulla Garfagna. In sostanza ha detto che è diventata ministra grazie a pratiche lewinskiane compiute a beneficio del diversamente alto. Ovviamente tutti si sono dissociati. Ovviamente. Perché, evidentemente, pensano che il diversamente alto abbia questo potere di preveggenza: vede una che ha passato buona parte della sua vita a farsi riprendere col culo al vento e senza mutande (vedo you tube) e tra le sue pieghe (ognuno intenda il termine pieghe come meglio crede) intuisce che può essere ministro alle pari opportunità. Prende un mafioso e scopre che è l’unico che può fare lo stalliere. Prende uno che era stato cacciato dal psi degli anni ’80 per indegnità in quanto piduista e lo fa diventare un politico spolverato di onestà.
Ecco, si stanno prendendo le distanze da tutto ciò.
E qui c’è una grossa differenza, una porca differenza tra destra e sinistra. La sinistra è critica. Sempre. Sempre pronta ad azzannare ai maroni i suoi rappresentanti, o presunti tali, se dicono qualcosa fuori posto. Se non lo dicono. Se sbagliano. Se fanno qualcosa di un tanti nello fuori posto. La destra fa il contrario. Bossi dice che milioni di padani in armi sono pronti a marciare sull’italia? Mica è da cazziare. E’ folkloristico, simpatico, bonaccione. Parla ma non è pericoloso. Il diversamente alto spara cazzate a dismisura? E’ un simpaticone, che fa battute. E’ divertente. Anche se fa battute lassative tutti ridono, e si incazzano le lo si critica. Mai uno che alzi la mano e dica: “bravo è bravo, per carità. Ma stavolta ha detto una cazzata di cui dovrebbe vergognarsi”. Parla di tette e punti g, di menopause e di femmine da impiegarsi come passatempo orizzontale, e le sue adepte si spellano le mani. E come quando vedi quei gruppi di pirla che si trovano la sera a rompere i coglioni al mondo e, dopo essersi sbronzati come bestie, fanno a gara a chi fa il rutto più potente. E più rutti forte più ti guardano con rispetto.
Mi sono preso la briga di ascoltare le famose intercettazioni. Ora, a parte il fatto che si dice che del noce è un coglione (per capirlo, comunque, era inutile scomodare le cimici: basta guardarlo), e che si capisce che il bordon (di nome willer… il povero tex si ribalterà nei fumetti) mentre criticava il governo prodi pregava in ginocchio il diversamente alto perché facesse fare la fiction della di lui moglie, si sente il Da paraculare amenamente attrici e attricette (estremamente dotate di ghiandole mammarie, a quanto dice). E se gli si dice che è un magnaccia, tutti, da destra a sinistra, si indignano (ma quando il diversamente alto dava dei coglioni a chi non le pensa come lui, i signori della destra che tanto si indignano ora dov’erano?)
Ecco, davanti a queste cosette il prendere le distanze mi rivolta. Tra il resto e la piazza scelgo la piazza. Di prendere le distanze ne ho pieni i maroni. E’ ora di mandare a fare in culo. Ma davvero

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/07/08 alle 11:00 via WEB
Quanto segue per completezza d'informazione riguardo all'allarmismo dei post di fabio e lubely: L’Autorità per la sicurezza nucleare francese (Asn) ha imposto alla Socatri, società filiale del colosso energetico Areva, di cessare le attività di una delle due stazioni di trattamento nella centrale di Tricastin, nella Francia sud-orientale, dove nei giorni scorsi si era verificata una fuoriuscita di acque contenenti uranio, perché non sarebbe «sicura». La Socatri ha risposto annunciando lo stop alle attività nella stazione indicata, la più vecchia delle due, per cui era comunque prevista la chiusura «nelle prossime settimane» nell’ambito di un piano di modernizzazione. La centrale di Tricastin si trova a nord di Avignone, a circa 300 chilometri dal confine con l’Italia. In un’ispezione tenuta ieri negli impianti di Tricastin, l’Asn ha rilevato che una delle cisterne della struttura colava ancora in un bacino di ritenzione non stagno e che nel canale, ormai secco, in cui si era riversata parte della fuoriuscita accidentale, in caso di pioggia si sarebbe potuta accumulare acqua sufficiente per trascinare di nuovo all’esterno detriti contaminati. Per quanto riguarda le circostanze dell’incidente, in cui durante un trasferimento d’acqua tra due cisterne una paratoia difettosa aveva consentito il passaggio dell’acqua contenente uranio in un bacino di ritenzione crepato da cui la perdita si è diffusa, l’Asn ha parlato di «una serie di disfuzioni e di negligenze umane che non è accettabile». Criticati in particolare i tempi di reazione dei responsabili della centrale, che pur avendo constatato già alle 23 di lunedì 7 luglio la presenza di fuoriuscite nelle zone vicine, non ha messo in atto un piano di emergenza fino alle 5.30 del giorno dopo. Inoltre, ha denunciato il responsabile Asn di Lione Charles-Antoine Louet, «Il bacino di ritenzione era crepato dal 2 luglio e non è stato riparato, anche se l’azienda sapeva. L’allarme non è stato seguito da un’ispezione sufficiente; i poteri pubblici non sono stati avvertiti presto come avrebbero dovuto». Non è la prima volta che l’Asn critica la gestione della stazione di Tricastin da parte di Socatri. Già nel rapporto 2007 sullo stato della sicurezza nucleare e della radioprotezione nella regione, pubblicato a maggio, si parlava di «perdite ripetute» nel sistema di canalizzazione delle acque usate e «scarti ripetuti» rispetto alle autorizzazioni di scarico di residui chimici e radiologici, e si chiedeva all’azienda di sostituire i sistemi troppo vecchi e «assicurare d’ora in poi una sorveglianza rinforzata».
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

UNA QUESTIONE DI MANI

Capita di trovarsi
nelle condizioni di avere
bisogno di una mano.

In genere qualcuno c'è.
Io ne ho avuto bisogno.
Le mani ci sono state.
Adesso le mie,
assieme a quelle
di tanti altri,
sono nel
"Blog for Africa".

Lo trovate qui accanto,
a sinistra.

Sono lì.
In attesa di altre mani....
 

ULTIMI COMMENTI

e anche questa e' fatta!!
Inviato da: pippo34
il 27/01/2020 alle 11:45
 
non si sapra' mai tutta la verita
Inviato da: dondolino61
il 27/01/2020 alle 11:45
 
non pensavo se ne parlasse
Inviato da: franca
il 27/01/2020 alle 11:44
 
ciao a tutti!!
Inviato da: lucia
il 27/01/2020 alle 11:44
 
bel blog complimenti
Inviato da: ciccio
il 27/01/2020 alle 11:43
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963