Share on Facebook

casotto Ultimo segnale: Se non sei d’accordo sull’installazione della App Immuni spegni il cell dalle 12 alle 13 e avvolgilo nella carta stagnola...siamo disposti a sparire almeno un’ora? (A giudicare da forsennate attività di Siti che fanno Splog rieditando vecchi cataloghi d’Arte adattati alle circostanze o il Capitale di Marx , no).

L’invito circola nelle messaggerie questa mattina. Un 25 aprile che ci vuole testimoni di altre liberazioni. La capacità di riprendersi il proprio tempo, i propri dati. Anche se col sistema di connessione di rete e telefonia, e persino quando acquistiamo un frullatore forniamo milioni di dati ogni secondo.

Poi ci sono le notizie che vogliamo sentirci dire. E motivi per spaccarci i neuroni sulle retoriche aporee che fuoriescono dal magma umano. Il Virus nelle PM, la nicotina che aiuta, la vitamina C meglio nei prodotti freschi dei mercati chiusi; l’aria di mare che fa bene e anche immuni, non c’è prova che i guariti siano immuni dal Covid. E infine non sappiamo fare i vaccini (vecchi né nuovi).

Insomma siamo nei casini, anzi nei Casotti. Che sono quegli ambienti di riparo realizzati per opportune necessità, come prestare le parole per dirlo. In una serie di immagini che rilanciano diverse assenze. Volendo riAPParire.


APPlicazioni IMMuni quel Desiderio di sparizioneultima modifica: 2020-04-25T12:01:15+02:00da Dizzly