Mi hai spezzato il cuore.

Risultati immagini per woman abstract art black and white

 

 

Mi hai spezzato il cuore.

Come posso annegare così tanto dolore. Hai raggiunto il fondo della mia anima fingendo amore.

Ora che qualcun altro ti ha conquistato, smetti di sanguinare il mio cuore.

Solitudine e paura, ecco cosa porto dentro. Non ci sono più risate. Non ci sono più sogni. Nessuna poesia che mitiga questo gusto amaro.

Ancora non capisco cosa sia successo. Se fossimo uno in tutti voi e me. Ora lo lasci morire di freddo e noia senza compassione. Sei la cosa peggiore che mi sia successo nella vita. Un essere freddo, dal bianco al nero cambia.

Un demone che a modo mio si è oscurato. Non voglio più sentire da te o dalla tua vita o voglio più dolore.

Porta via la tua rabbia e vivi la tua vita lontano dalla mia sventura, in modo che un giorno il sole possa sorgere di nuovo.

Mi hai spezzato il cuore.ultima modifica: 2020-01-01T16:15:29+01:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. CALYGOLA scrive:

    Capitano Onore e Fede!!!

  2. bimbumbamm scrive:

    bonazzzzzzzoooooooooooooooooo

Lascia un commento