È tempo di rispettare e rispettare

Vorrei un bacio, ma mi accontenterei anche di sentire solo il tuo respiro sulle mie labbra.......ti Amo

 

Alcuni hanno venduto le loro illusioni, si sono coperti il naso per non notare quanto i loro dintorni siano freddi e sono fuggiti in avanti … in cerca di rifugio per non soccombere al terrore.

Altri si sono sistemati nella denuncia, nell’urlo … molti non hanno più nulla … e non si riconoscono. Non riconoscersi è talvolta il modo di sostenersi.

Questa crisi ha fatto molti manichini senza anima, senza quella sostanza che ti fa alzare, camminare ogni giorno verso il tuo destino, avere qualcuno che ti delude e puoi sopportarlo. Quella materia che ti tiene afferrato a poco più di un metro e mezzo da terra per non cadere. Ora, molti camminano perché sono bloccati al murale della loro vita, perché non possono permettersi di cadere … perché l’inerzia è una forza potente.

È tempo di rispettare e rispettare. Di essere elastico. Costruire ponti e abbattere muri. Guardare la crisi in faccia e sapere che ci renderà saggi, anche se ci lascia esausti, anche se ci fa male, anche se restringe le viscere … perché ci farà recuperare la sostanza che ci rende persone. Per sentirsi interi. Sembra folle, illusione ma è giunto il momento.

È tempo per le illusioni

 

 

 

È tempo di rispettare e rispettareultima modifica: 2020-01-01T19:50:46+01:00da ARTFINDER
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento