Un Filo di Vento..Dedicato a uno dei miei cari amici.

(Visita il nostro sito templedusavoir.org)

Un filo di vento
Alza il respiro del mare,
onde che si frammentano
in infiniti cristalli
che filtrano la luce
diventando specchi di verità
celate dietro
un banale bianco,solo al tramonto
riesco a cogliere la scena,
solo al tramonto
un mondo banale
prende vita
nel colore…

col sacrificio
di un sole che muore
trasmutando se stesso
in sfumature sanguigne,
e ci rende la notte:
vile, nera,
tendenziosa al peccato,
ma tanto sublime
che mi attrae
e mi stringe
in una morsa sensuale,
no, non me ne andrò
a costo di dannare
per sempre
la mia anima!

Un Filo di Vento..Dedicato a uno dei miei cari amici.ultima modifica: 2020-01-05T11:45:39+01:00da donnaIOsempre
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. donnaIOsempre scrive:

    Ciao Luca ogni volta che il mio sguardo si alza verso il cielo io sono certa di vederti volare sulle ali del vento..

  2. bimbumbamm scrive:

    Mi dispiace so che eravate molto amici e anche nello stesso sport.

Lascia un commento