Il PELO..

Risultati immagini per Servizio fotografico

 

 

Il PELO..

PELI,ASCELLE PUBE..

Via togliere tutto con qualsiasi mezzo,da qualsiasi parte essi crescono,

vale per le donne e gli uomini cultori del corpo,si a creme,anti rughe,massaggi,terme, interventi estetici e trasformazione corpo,

via alla pancia,via alle borse sotto gli occhi e pelle cadente,

via a difetti dei piedi,via a segni e macchie abbiamo una vita alla volta sulla terra,è giusto vivere con un aspetto piacevole contenti di se stessi,

senza escludere gli uomini stessi diritti a me un uomo peloso mi crea fastidio visivo poi se ha la barba poca igiene le sopra ciglia a terrazza sopra gli occhi orrore,peli sulle orecchie,sul collo nel nasooooooooooo

Ma vuoi mettere avvicinare un uomo non parlo di perfezione,ma di odore,viso ben sbarbato torace e schiena liscio da baciare,privo di peli sulle dita,sulle braccia sulle cosce come figlio di una scimmia.

Chi cerca una donna pelosa sono gusti perversi come le comari di paese con i baffi,che gusti perversi,sai come mandano cattivo odore in piena estate? le persone pelose,mio padre porta i capelli lunghissimi

tutti all’indietro legati a coda di cavallo,si depila e con mia madre una volta al mese vanno a farsi i massaggi e tornano sempre molto innamorati,mamma all’inverso porta i capelli cortissimi le sue orecchie sono piccole e belle perfette,il collo lungo alla Modigliani e la trovo molto bella,lei anche da piccola dopo che mi ero lavata il viso mi metteva la crema,e anche dopo il bagno,e mi ha insegnato ad avere cura dei miei piedi e delle mani,oggi le amicizie mi fanno i complimenti per questo,ma non uso lo smalto,per l’Università non è educato,ANCORA NON MI TRUCCO, solo il burro cacao,sulle labbra ora poi quello nuovo è anche colorato,se vado al mare non metto abbronzanti sono veleno con il sole,ma mi faccio la mia oretta tra acqua e sotto ombrellone e poi vado a passare il resto della giornata in luoghi meno pericolosi,non ho nei,e sono certa che curare il proprio corpo è più importante di comprarsi un bel vestito ma poi avere una pelle rovinata!

Altro che peli,per cortesia non torniamo al tempo delle scimmie,studiate la storia invece di scrivere racconti ma poi evitate di guardarvi allo specchio oppure rispondervi ho 50 anni è normale avere questo aspetto da VECCHIO!!!!

I Romani,i Greci e altri,uomini usavano cosmetici,massaggi, tutto quello che qualcuno asserisce che l’uomo deve essere peloso, oppure è una femminuccia,davvero?INVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

Immagine correlata

Meglio cosi???

oppure pelosa???

hahahahahaha

le divine pelose hihihihihi

Il PELO..ultima modifica: 2020-01-06T14:40:59+01:00da FUSIONELIBERATRE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento