Coraggiosi e resistenti

Risultati immagini per kitten

 

 

Anche le persone più forti possono essere esaurite. Anche i più coraggiosi e resistenti possono stancarsi di preoccuparsi di tutto e di tutti. Anche loro possono stancarsi della vita indipendente che hanno scelto di vivere, di tutte le bollette che devono pagare, del lavoro che devono fare.

Si stancano di contare tutti su di loro fino a quando non possono fare affidamento su nessuno. Non possono dire di non poter fare qualcosa perché il mondo intero si aspetta che lo facciano. Altri si aspettano di essere sempre buoni e non pensano di avere occasionalmente problemi che necessitano di aiuto.

Anche la persona più forte ha bisogno di amore e attenzione. Nessuno vuole essere solo. Nessuno vuole essere respinto. A volte, le persone forti non vogliono essere eroi. A volte hanno bisogno di qualcuno che li “salvi” e sia lì per loro. Hanno bisogno di un migliore amico, hanno bisogno di un partner, qualcuno che insegnerà loro che i fedeli possono fare le cose anche per loro.

Perché, a volte, anche la persona più forte può rompere. Questo di solito accade quando molte cose si uniscono e si diffondono. Quando erano troppo forti e dimenticati di se stessi. Quando non riescono ad alzarsi dal letto perché il loro corpo, il loro cuore e la loro anima sono troppo pesanti. Quando tutto ciò che hanno costruito cade a pezzi, non c’è nessuno che possa aiutare.

E i più forti hanno bisogno di una pausa. Hanno bisogno che qualcun altro sia responsabile e responsabile. Hanno bisogno di alzarsi e ricaricare le batterie in modo da non rimanere senza energia e spendere. Devono essere vulnerabili e gli altri devono prendersi cura di loro. Perché non hanno superpoteri speciali. E sono persone e talvolta hanno bisogno di sentirsi vulnerabili.

E le persone più forti a volte si stancano di essere forti, perché non sono nate con quel potere. Hanno imparato da soli come essere forti, affrontando molte sfide e difficoltà quando nessuno poteva o non voleva aiutarli.

Anche a volte mancano della personalità che era prima delle persone e delle circostanze per imparare cosa e che tipo di persone dovrebbero essere, che devono essere forti e indipendenti perché le persone lasciano sempre e non possono fare affidamento su nessuno tranne che se stessi.

Coraggiosi e resistentiultima modifica: 2020-01-22T14:13:27+01:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. bimbumbamm scrive:

    E io esclamo..Giàààààààààààààààààààààà!!!!

  2. bimbumbamm scrive:

    Anche io ricambio con la stessa moneta, ma con un età.educazione,diversa!!!!

Lascia un commento