Preferisco amare

Risultati immagini per Fotografia

 

 

 

Preferisco amare anche chi non potrebbe mai piacermi..

che rischiare di prendere a calci qualcuno..e di far schiattare qualcuna per invidia

come..molte volte vorrei vivere di noia..perché la passione è sempre esistita nella

mia vita..la noia è una medicina per chi è molto indaffarata a chi come me è

giovane,sposata,lavoratrice e molto mamma..e magari potessi avere la noia

accanto!!!!Attenzione okay?????non fate perdere la pazienza e l’educazione

a chi è più giovane avvisata!!! io non sono distratta..ma ASTRATTA DA OLTRE

21 ANNI!!!! occhio!!!

Immagine correlata

Preferisco amareultima modifica: 2020-01-23T17:56:24+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. astratta5 scrive:

    Ho molte proprietà nelle Marche case,appartamenti,terreni,un colle,e un famoso albergo,idem parenti Avvocati e resto,e ci conosciamo tutti,mi basta chiedere per trovare chiunque,facilissimo e io non sono buona come una mia carissima amicizia okay ???????

  2. Patty…lascia quella persona di poter vivere di illusioni e usare un correttore per far sparire le rughe..a me sinceramente tornare in quel paese mette tristezza..e devo anche andare a prendere del mobilio,e riuscire a vedere una cugina a fosse di Falerone..Magari ci andiamo assieme a Sarnano..mi sembra di sentire ancora il profumo del pane del forno in piazza..che bello..ricordi quante rondini? e quel cinema c’e’ ancora? tutte quelle scale per arrivare a quella chiesa..meravigliosa..

Lascia un commento