Spazio WEB.

Zombie HD Wallpaper | Sfondo | 1920x1080 | ID:812638 - Wallpaper AbyssMost Badass Mafia Wallpapers - Top Free Most Badass Mafia Backgrounds -  WallpaperAccessGangsters Wallpaper-4O4489T.jpg - Picserio.com

 

 

 

La ricerca dello spazio che credono sia esclusivo.

Devo deludere qualche zoo dove vivono tanti guardiani

delle gabbie,si conoscono tutti,infatti chiunque di costoro può agitare animi,aprire le gabbie e far attaccare chiunque anche se per autorità si crea uno spazio,attenzione devo deludere molti lo spazio web è libero basta essere in regola con il regolamento che offre l’entrata.

Non certo con chi crede di esserselo comprato oppure perché è sostenuto dai suoi amichetti da note agili,magari scritte da una scrivania all’altra.

Un post con una frase-

un post con un saluto-

un post con critica-

Attenzione chiunque lavora su web-può scrivere tutto quello che gli gira per la mente,mentre chi usa degli indirizzi per azzi privati ma all’inverso non vuole riempire la borsa di altri tanto bravi(se lo descrivono con le note e poesie degli altri poeti per cui fanno guadagno)Non possono?

 

E per questo,vi fate profili per segnalare,profili per cuccare le giovani iscritte,e aggiungo anche maschioni,e se qualcuna gli risponde come azz pensa per allontanare costui,ecco che stufissimi,si rigirano la frittata,anzi un pollo arrosto,aggiungo anche chi crede di essere una pantera sono certo che soffre di allucinazioni!!

 

Nessuno diventa più alto con quello che da 23 anni regolarmente iscritto e ne paghiamo i diritti,aggiungiamo nei post-un giorno posso scrivere azzate e un altro un pezzo migliore,è facile poi trovarlo su internet visto che da anni i miei più importanti alias sono gli stessi!!!

Pensate al vostro zoo,e io al mio,siamo liberi di scrivere quello che ci piace e non quello che potrebbe interessare ad altri,questa è la differenza…come scrive la molesta? già-già-già-la differenza che una mia amicizia lo scriveva in modo diverso..a cui nessuno potrebbe mai assomigliare!!!

Spazio WEB.ultima modifica: 2020-11-20T09:55:28+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr