la.. che cerca il tosto su chi non possiede il testo?

          Tu donna che asserisci di avere 41 anni, mentre per la scelta dei tuoi alias molesti ne dimostri 3 Mio marito mi ha fatto vedere come sei saltata su ben 30 profili a cui a donne della tua età non devono niente e sicuramente non dare fastidio a chi degli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pensare positivo.

      Devo far presente a una iscritta 1-non ho altri profili,anche se quando voglio aggiorno dei blog. Non sceglierei mai alias da polli,rane,cavalli e del genere.,animali. Se qualcuna al femminile oppure in coppia si è divertita a lasciare note non simpatiche non mi riguarda. Per il cessa magari la giusta traduzione posso scriverla…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Indipendentemente..

                  Indipendentemente dalle opinioni, folli o meno, ho qualcosa di prezioso da condividere su questo argomento, e lo farò nei seguenti paragrafi: La corsa frenetica, per quello che non sappiamo con certezza, ci tiene lontani dai veri signori del Tempo: noi! Obbedisce al nostro comando, non il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

“chi ferisce con il ferro sarà ferito con il ferro”.

                  Non so cosa provare … Non so se è rabbia, dolore, disgusto … Penso che tutto questo sia misto a una certa sensazione di tradimento. dice il detto popolare: “chi ferisce con il ferro sarà ferito con il ferro”. ed è stato così nella faccia di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr