Ira..

    Ira, trasformami in perdono, poiché sei la sofferenza del non amare”. Me ne sono andato … Mi sono persino allontanato da quel pezzo della mia anima che chiamo poesia. Uno ad uno ho chiuso la dolcezza della mia natura con ogni colpo che ricevevo. E ogni dolcezza denigrata divenne nera … divennero oscure…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Amici e oltre.

        Tutto bene..mamma e Gino sono a casa al mare in chiusura preventiva per 15-20 giorni .. Grazie a tutti qui la scuola funziona .. baci e baci a chi mi scrive purtroppo ho la posta piena e devo pulire non posso rispondervi privatamente. A presto

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Figli.

      Sei mio carne della mia carne parte del mio sangue. E ne voglio altri creati con l’amore che divido con la tua mamma meravigliosa che amavo fisicamente tempo fa,ma ora sono sommerso dalle emozioni, osservarvi assieme mentre dormite uniti come la natura vuole,mi sento ancora più forte,sento nascere dentro di me sensazioni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr