Catene d’acciaio.

              Catene d’acciaio. In momenti come questo preferisco restare calma e non pensare perché fa male solo se pensi … il mondo cammina su una sedia a rotelle rotta l’orologio ha cambiato il significato la vita è cambiata posto tutto è così pazzo, volevo solo nascondere l’ arresto- me…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vizi e Desideri..

    Ricordo come se fosse la mia prima esperienza con te oggi, il mondo che passa velocemente davanti ai miei occhi ma davvero non riuscivo a smettere di farmi una cosa buona, così pazza, che anche il mio più grande amore mi ha fatto passare è stato incredibilmente, fantastico alcol sacro che mi fa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Santi e Sante..

            Se ogni mattina è santa ogni giorno è santa la vita dovrebbe essere santa e io qui con la faccia  che viola tutte le leggi il silenzio è l’ispirazione di chi non ha nulla a cui appoggiarsi lontano da ciò che è felicità, vicino al male fuori di tutta…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Innamorato…

            Quando siamo innamorati fai tutto quello che non dovresti fare stai sveglio tutta la notte pensando al giorno dopo che nascerà ma ora sono egoista e ti voglio,e ancora ti voglio per me solo per me, io Ammetto di essere egoista e non voglio condividerti …♕©

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr