Sesso,farlo dove.

Aerial view of the illuminated Dubai fountain at night in United Arab Emirates. - AAEF03256 - Amazing Aerial/Westend61SCLERY FOREVER - pour parler de les jeux sont faits a la maison rougeThe Queen has return - " Una volta accettata la consapevolezza che anche fra gli esseri umani più vicini continuano ad esistere distanze infinite, si può evolvere una meravigliosa vita fianco a

 

 

Il sesso sul divano non è solo un’alternativa al letto ; Spesso è preferibile. Negli anni che il mio amato divano e io eravamo insieme, ho vissuto sopra di lui molto di più la vita del mio letto. In più, direi che ho vissuto alcuni dei momenti più emozionanti degli ultimi anni su esso.Io sono una che si distingue in molte cose :compresa la prima volta che sono stata con un uomo: un’esperienza indimenticabile che poi finì nella stanza da letto.

Ma questo non è usuale, penso che il letto è uno spazio molto più intimo, e per me, è un posto per dormire, e da sola. Volendo  avere rapporti sessuali con qualcuno  non è sinonimo di voglia di passare la notte anche insieme. Inoltre, nel mio caso, io di solito dormo nella posizione fetale,e non sopporto chi russa oppure si muove. Invece, sul divano,è una distanza emotiva e mantenuta  di solito dopo il sesso.

 

lulu_do_viky Instagram profile with posts and stories - Picuki.com

Sesso,farlo dove.ultima modifica: 2020-12-29T12:12:48+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr