Dedicato al mio scorpione preferito.

on

André Brito Fotografia - Foto | Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Sto nella bellissima tenda
e opero la mia magia lìI
miei scorpioni alle calcagna
Attenti, l’ingiusto
per la morte ti oscura
e può venire rapidamente
con il Mio tocco pungente
o può essere lento
con un veleno persistente
sotto il sole di mezzogiorno

Ma voi che siete solo
non temete la vostra morte: il
mio respiro riporta la vita
se fosse così meritato,
e il vostro aldilà è luminoso
A tutti, mortali e divinità allo stesso modo, dico: la
mia protezione dura per tutta la vita,
fino alla morte e oltre.
Conoscere le mie creature,
conoscere la mia mano,
sentire me per tutta
la sabbia del deserto.

Dedicato al mio scorpione preferito.ultima modifica: 2021-02-03T16:36:06+01:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr