Cerco la strada nelle stelle.

Wooo GIF - Spider Spiders Spidey - Discover & Share GIFs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerco all’orizzonte la scia del tuo passaggio.

Cerco la strada nelle stelle.

La luna disegna un sentiero d’argento sulle onde della mia spiaggia.

Seduto sulla riva guardo l’infinito. Cercando su quella linea,

dove il mare scioglie nelle nuvole la luce del tuo faro.

La brezza si insinua tra i miei capelli imprigionando sogni in essi

Sono cullato dal suo morbido sussurro che mi ricorda i tuoi versi delineati sul mio collo

Ricordo le tue mani sulla mia vita che si avvicinavano a te.

Il freddo attrasse la mia schiena.

Le tue dita dipingono carezze sul mio collo e sospiri

Ballo al chiaro di luna facendo il bagno nel mare,

mentre le onde del mare caldo mi schizzano audacemente.

Ballo al suono delle maree e della tua voce

Domani forse il vento spingerà le mie vele al largo.

 

 

 

 

Traped GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Cerco la strada nelle stelle.ultima modifica: 2022-02-26T16:13:51+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr