Creato da alfazulu31 il 06/07/2011

AlfaZulu

.

 

« Adorava dare ceneTerra d’occidente…Tempo ... »

Animals - House of the rising sun - cover

Post n°98 pubblicato il 17 Giugno 2012 da alfazulu31

 

Mi-  Sol  La  Do

Mi-  Sol  Si7(due giri il secondo col...fischio)


(ogni due righe si ripete il giro)


La via mi ha insegnato che

la Libertà è dentro me.

Per esser libero è sempre bastato

stare fermo e guardare.

La mia Follia non fa più paura,

la mia Follia è catalogata.

La mia Pazzia serve al sistema

per chi non ha più passioni.

Mi fan volare con la tecnologia,

ma non provare con la Fantasia.

Posso stare appeso ad un chiodo in parete

e non è il Vuoto spavento.

Ma è il Vuoto mentale che si diffonde

e lascia solo Deserto.

Non gliela do (ah,ah,ah) la soddisfazione,

di tirarmi un colpo ed Amen.

Non mi farò mai da parte,

continuerò a mischiare le carte.

Perché il Sole è il mio Signore

da lui ho imparato ad amare.

Lascio fluire la mia Energia

e di ciò che ritorna così sia.

E quando un giorno Lui si spegnerà,

il suo Calore non mancherà.

Nella notte dei tempi Tracce vaganti,

il Calore si trasforma in Amore.

Traccia di me (ah,ah,ah) no non ci sarà,

perché tutto in Amore si trasformerà.

 

                  Mi-           Sol                                             La           Do

Perché il Sole che Tu che Tu che Tu aspettavi,

Mi-    Sol     Si7

aaaaaaaarriverà

    Mi-  Sol        La         Do

E’ l’unica speranza ormai,

  Mi-        Si7              Mi-    Si7

il Sole è tutto tra noi

    Mi-       Si7          

Il Sole è tutto tra…………...

 

fischio

Mi- Sol La Do

Mi- Sol Si7

Mi-  Sol  La   Do

Mi-  SI7   Mi- (barrè suo IV capotasto)

 

AlfaZulu31

 

* a chi ha Forza da vendere e non molla mai e a chi crede che il Sole sia Tutto.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipattiliomacchiE.LincantoKatartica_3000mantomareamagdalene57misteropaganoAinwennqmrperla88scassetta2lascrivanaardizzoia.nataliasoulestasyalphabethaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963