Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Raccontami una storia - SaloméS'è fatta 'na certa.... »

Non ci sono più le mezze stagioni ed altri luoghi ( e mali) comuni e poco gaudio

Post n°665 pubblicato il 26 Luglio 2014 da Phoenix_from_Mars

Sarà il tempo.
Sissì, assolutamente.

Non ci sono più le mezze stagioni e blablablaaaaa..
E' che continua a piovere, ma non è manco questo... è che ho dovuto riprendere la roba lunga perchè ho freddo...FREDDO, capite... a LUGLIO.
E questo non è sano, assolutamente... ci credo che poi la gente sbarella...
E spuntano fuori dei matti che davvero i reparti psichiatrici avrebbero di che ripopolarsi.
In più non si può andare al mare, e nemmeno in piscina, e nemmeno al parco,  e allora la gente che nun c'ha un accidente da fare  è costretta a casa, e ovviamente finisce per stare qui sopra qualche ora di troppo... e perde il senso della misura.

Che sapete, da un pò sono dell'opinione che Libero sia un luogo particolare, che forse per entrarci ti chiede se tu non abbia una vena di pazzia insita nel DNA, da parte chessò, della prozia che è impazzita da giovane o del trisavolo che non trovò il tesoro e dovettero rinchiuderlo...e che quindi, qui sopra, mal comune, mezzo gaudio: forse per starci, un pò matto lo devi essere, è una specie di lasciapassare, una condicio sine qua non, altrimenti ti buttano fuori, finito, sparito, amen.

E attenzione: mi ci metto pure io, neh. Sallatelo.
Ma penso che dal tenore dell'umore altalenante dei post che vedete qui sopra, ve lo possiate benissimo immaginare, che non sono normale 

E quindi assistiamo impotenti al proliferare di svenevoli fanciulle dai davanzali enormi e dalle lunghe chiome svolazzanti, sempre in preda a languori improbabili,  adagiate su cuscini di seta a sventagliarsi seduttive, che assicurano di girare ad ogni ora del giorno e della notte per casa vestite solo di tre gocce di Chanel e un babydoll... e di uomini anch'essi morbidamente adagiati su altrettanto improbabili divani di pelle nera, sempre con la camicia abilmente slacciata e drappeggiata sul petto nudo con addominali che le tartarughe delle Galapagos invocherebbero l'imunità politica al confronto, e uno sguardo che già solo per quello dovresti farti prescrivere la pillola

Ora.
Esiste il libero arbitrio, e ognuno sul suo blog è libero di fare quel che gli pare e come je pare... sempre detto io, ne sono la paladina proprio, di questo libero arbitrio.
Ma qualche sapientone,  se non erro Martin Luther King, che mi sembra degno del massimo rispetto, diceva: " La tua libertà finisce dove inizia la mia", e non potrei essere più d'accordo, sapete.

Quindi mi spiegate perchè non vi ritirate nei vostri blog a farvi le unghie e accarezzare il pagliaccetto di seta che fa taaaanto sensual, invece che girare a far danni e a rompere alla gente che gradirebbe starsene in pace nel proprio angoletto e fare pure lei a modo suo... senza che si scateni una guerra virtuale... che poi..a che pro???

C'è in paio qualcosa e non me ne sono accorta?????
Chi ha la lingua più biforcuta vince???????

E se vi è venuto il dubbio che forse qui su Marte e dintorni siamo stupidi e non ci siamo resi conto del giochetto che fate, facendo finta di odiarvi a morte per raccogliere consensi e nuovi accoliti, e poi tornando come niente fosse sotto le ali di gente che avevate giurato e spergiurato di tenere a distanza, mettendoci pure in guardia, e inscenando battaglie sanguinose a nostro beneficio... beh.... devo dirvi che sapete, lasciarvi nel vostro brodo perchè la cosa non ci interessa non significa essere stupidi e non vedere.

Significa essere abbastanza intelligenti da capire che dialogare con un'idiota significa abbassarsi al suo livello... e no, grazie, sapete... non saremo in cima alle classifiche, ma il panorama ci piace esattamente da dove lo guardiamo adesso... insieme agli amici, e non alle serpi.

Ho detto
E chi ha orecchi per intendere.........

Phoenix* suscettibilis

E lo so che mi devo disintossicare... ma continuano a provocarmi... che colpa ne ho io?????

Perchè sallatelo: loro si presentano così:

Ma potrebbero essere così:

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963