Community
 
ninograg1
Video
Sito
   
 
Creato da ninograg1 il 16/01/2006

XXI secolo?

Vivere e sopravvivere nel nuovo medioevo italiano

STO LEGGENDO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ninograg1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 187
 
 

SHINY STATS; TROLLS

 Counters
immagine
 Curiosità  immagine

 

MATRIX 2

il cucchiaio? ..... non esiste

 

WIKIO

http://www.wikio.it Wikio - Top dei blog Il diario di Nessuno Add to Technorati Favorites

 

TCPA;OIPA

 
Leggi a questo link
Organizzazione Internazionale Protezione Animali 

 

Add to Technorati Favoritesquesto blog e su:
Blog su BLOO.it 
   Bloggers Blog (TM) Blog Flux Pinger - reliable ping service.  Blogz   aumenta page rank

 

MOTORI

 immagine SocialDust Blog AggregatorBlog Aggregator 3.0 - The FilterBest blogs ranking

 
notizie
 

XML, PULIZIA

 Basta! Parlamento pulito  Feed XML offerto da BlogItalia.it Button Creator for free - make 80x15 and 88x31 in seconds immagine immagine Iscriviti I heart FeedBurner 

 

DA LAURETTA72

immagine               
Questo blog non è un essemmesse!  Blogarama - The Blog Directory Powered by FeedBurnerIscriviti a RSS aggiornamenti dal titolo: Powered by FeedBurnerSono membro della AM Blog directoryblog search directory

 

GREENPEACE & ARCOIRIS

immagine immagine BlogGovernoimmagine  immagine   Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini  MigliorBlog.it

 

MATRIX 1

un mondo senza regole e senza confini 

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Scudo della Rete

BlogNews

 

NESSUNO TOCCHI CAINO; PACS

immagine

Blog del Giorno  Cerca Blog   immagine Blog Directory & Search engine

 

VARIA GRAFICA

immagineliberoweb.netDirectory dei blog italiani

Top Italia

 

TELEFONO AZZURRO; BLOGITALIA

          BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

                                                        immagineblog italiani italiafeeds2read

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« il libro che cambierà il mondo?Non sono razzisti: sono ... »

Aderisci alla giornata di silenzio per la libertà d'informazione on line

Post n°1689 pubblicato il 06 Luglio 2009 da ninograg1
 

A RICONTRORDINE: LA RETE HA DECISO DI FALRO COMUNQUE. CHI HA DECISO DI RINVIARE SONO I GIORNALISTI. dico sempre che bisogna controllare le news e una volta che non ho controllato.....................

dolly.1 ti ha scritto: Ciao, lo sciopero previsto per il 14 luglio è stato sospeso, dopo lo slittamento a settembre dell'esame del DDL sulle intercettazioni!!!

SCIOPERO RINVIATO!!

POSTATELO NEI VOSTRI BLOG!! E SUI VOSTRI PROFILI SE I BLOG NON LI AVETE!!

Post n°120 pubblicato il 06 Luglio 2009 dal blog di dream_is_my_reality

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un susseguirsi di iniziative legislative apparentemente estemporanee e dettate dalla fantasia dei singoli parlamentari ma collegate tra loro da una linea di continuità: la volontà della politica di soffocare ogni giorno di più la Rete come strumento di diffusione e di condivisione libera dell’informazione e del sapere. Le disposizioni contenute nel "Decreto Alfano" sulle intercettazioni rientrano all'interno di questa offensiva.

Il cosiddetto "obbligo di rettifica" imposto al gestore di qualsiasi sito informatico (dai blog ai social network come Facebook e Twitter fino a .... ) appare chiaramente come un pretesto, un alibi. I suoi effetti infatti - in termini di burocratizzazione della Rete, di complessità di gestione dell'obbligo in questione, di sanzioni pesantissime per gli utenti - rendono il decreto una nuova legge ammazza-internet.

Rispetto ai tentativi precedenti questo è perfino più insidioso e furbesco, perché anziché censurare direttamente i siti e i blog li mette in condizione di non pubblicare più o di pubblicare molto meno, con una norma che si nasconde dietro una falsa apparenza di responsabilizzazione ma che in realtà ha lo scopo di rendere la vita impossibile a blogger e utenti di siti di condivisione.

I blogger sono già oggi del tutto responsabili, in termini penali, di eventuali reati di ingiuria, diffamazione o altro: non c'è alcun bisogno di introdurre sanzioni insostenibili per i "citizen journalist" se questi non aderiscono alla tortuosa e burocratica imposizione prevista nel Decreto Alfano.

La pluralità dell'informazione, non importa se via internet, sui giornali, attraverso le radio o le tv o qualsiasi altro mezzo, costituisce uno dei diritti fondamentali dell’uomo e del cittadino e, probabilmente, quello al quale sono più direttamente connesse la libertà e la democrazia.

Con il Decreto Alfano siamo di fronte a un attacco alla libertà di di tutti i media, dal grande giornale al più piccolo blog.

Per questo chiediamo ai blog e ai siti italiani di fare una giornata di silenzio, con un logo che ne spiega le ragioni, nel giorno in cui anche i giornali e le tv tacciono. E' un segnale di tutti quelli che fanno comunicazione che, insieme, dicono al potere: "Non vogliamo farci imbavagliare".

Invitiamo quindi tutti i cittadini che hanno un blog o un sito a pubblicare il 14 luglio prossimo questo logo e a tenerlo esposto per l’intera giornata, con un link a questo manifesto. - scarica il logo banner.jpg

Non si tratta di difendere la stampa, la tv, la radio, i giornalisti o la Rete ma di difendere con fermezza la libertà di informazione e con questa il futuro della nostra democrazia.


(http://dirittoallarete.ning.com/)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SEMPLICE.E.DOLCEioxamiciziadolly.1virgola_dfmanuela1966zelda.57briciolabauatreju.1giusymartoglioantoniettaalessiLalla3672massimocoppalucyvanpelt64jigendaisuke
 

I MIEI BLOG AMICI

- The BoNny
- querciarossa
- World of peace
- piazza alimonda
- considerazioni
- Giovani e politica
- vivazapatero
- montagneverdi...
- melodie dell'anima
- bruno14
- *Serendipity*
- w la vita
- Di tutto, di piu'
- la voce di Bob
- Ali Rosse...
- una ferita nel cuore
- La dea Artemide
- ora ci penso..
- solo per satira; ogni tanto guardo e nn c'era il tuo profilo....
- sterminatore1986
- ossevatorio politico
- blog dedicato ai fumetti: wow!
- neverinmyname
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- Gira e Rigira
- Ci sono sogni.....
- Prodi vs SilvioB 3-0
- (RiGiTaN's)
- Job interview
- l'edicolante
- Dolce di sale
- ricambio generazione
- BLOGPENSANTE
- Geopoliticando
- Frammenti di...
- EARTH VIRTU'
- Reticolistorici
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Lapiazzarossa
- Il mondo di Valendì
- Italia democratica
- piazza carlo giuliani
- In Equilibrio..
- PENSIERI IN LIBERTA
- MOSCONISMO
- GIORNALE WOLF
- SAILORBLOG
- ETICA & MEDIA
- siderurgika
- Il mondo per come va
- lecosistema...
- MONDO NOSTRUM
- IlMioFavolosoMondo
- *STAGIONI*
- LA VOCE DI KAYFA
- NO-global
- hunkapi
- Writer
- alba di nina ciminelli
- imbrogli i
- ippogrillo
- Eccomi
- PENSIERO LIBERO
- Perle ai Porci
- ROBIN HOOD
- Un blog demo_cratico
- Aderisci al P.G.M.I.
- rinnegata
- RESPIRA PIANO
- Anima
- Cose non dette
- PersoneSpeciali
- diario di un canile
- Sassolininellascarpa
- disincanto.....
- Dolci note...!
- STAIRWAY- TO- HEAVEN
- Clouds...
- vivere è bello
- bijoux
- mecbethe
- my goooddd....
- ...riflettendo.
- BOBO E ZARA
- la Stella di Perseo
- forever young
- ECCHIME
- Regno Intollerante
- io solo io
- MONICA
- coMizia
- Femminilita
- @Ascoltando il Mare@
- nel tempo...
- Non vinceranno!
- Demenziale SoBBy
- Doppio Gioco
- cigarettes & Coffee
- MOONCHILD
- Avanguardia
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

NON LASCIAMOCISOLI & CHE

L'Italia ripudia le mafie: NON LASCIAMOCI SOLI - www.ammazzatecitutti.org

immagine

O siamo Capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, O DOBBIAMO lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza,perchè questo blocca il libero Sviluppo dell'intelligenza "
Ernesto Che Guevara
Free Pagerank Checker 

XXI secolo?

↑ Grab questo Headline AnimatorB-List Blogger

 

IDEOGRAMMA DI PACE; EMERGENCY

GRILLO