Creato da koradgl1 il 30/03/2007

Sogno e realtà

Quando è il momento opportuno tutti siamo in grado di realizzare i nostri sogni

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: koradgl1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

L'AMACA DI MARCO

http://www.laspiaggiadeisogni.it/postcards/mare_amaca.jpg
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

I MIEI BLOG AMICI

- TRILLI
- AMORE & AMICIZIA
- Le Note del Cuore
- eppure sentire
- JUVENTUS N.S.C.
- *Primavera nel cuore
- DELPIERO 10
- Greg BIANCONERO
- ANTI-INTER
- LeRoseDiAtacama
- Incancellabile
- EMOZIONI
- OMISSIS
- COME IL VENTO
- Liberta
- Mare
- VIOLENZA SULLE DONNE
- La mia animha &egrave; dark
- A difesa di una squadra innocente
- Mi Suona Strano
- Piangina? No, grazie
- Un po di me
- Solo un uomo
- ..Farfallina...
- vivere x nn morire d
- maresogno67
- PAESAGGI DELLANIMA
- LAVOROeSALUTEnews
- IncredibileRomantica
- discussioni
- Blood black&white
- Cavoli a merenda
- i ricordi del cuore
- S_CAROGNE
- 8 marzo
- lasciatemi sognare
- piazza alimonda
- HeartJuventus
- V.E.M.A.D. 2
- OTRA VEZ..
- Il VENTO dellOVEST
- arcobleno blu-la mia gemella
- Sol Levante
- IL MONDO DEI SOGNI-lIMPERATORE
- bruno14
- il piccolo julian
- Sale del mondo....
- Semplicemente...Io
- CORSARI DITALIA
- RACCONTO E ASCOLTO
- FANKAZZISTI
- gardiniablue
- DeLfInO cUrIoSo...
- back to black
- Donne in ascolto
- anchio
- ANIME IBRIDE
- Fatti non foste ...
- NUOTANDO NELLARIA
- As Fidanken
- pensieri
- NUOVA DIMENSIONE
- PassatoPerCaso
- Come in un film
- La voce di Megaride
- Il mio rifugio
- Pensieri in corsa 2
- voglio volare....
- Whats happen?
- Io so Carmela
- A Roby Space
- Anime in penombra
- S.O.S. NO_PROFIT
- AmbienteVitaTaranto
- TRI
- Angelo Quaranta
- www.stilejuve.it
- Cranio di Pantera
- STRISCE BIANCONERE
- PICCOLO INFINITO
- primavera
- amori difficili
- Bruna Verdone
- nuvola viola
- Trappolina
- Il cielo in 1 stanza
- Angelo Quaranta
- In Compagnia del t&egrave;
- VOLANDO SULLE NUVOLE
- ALCHIMIA
- Taranta
- trampolinotonante
- blogmelina
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

IMPRONTE NEL CUORE


CIAO ANNA

img502/8441/fotononnaeu3.gif
La dolcezza
img255/480/senzatitolo1wd2.jpg
Thelma & Louise
 


 

ROMPI IL SILENZIO

1522
Il numero di pubblica utilità
"Antiviolenza donna"
dedicato al supporto,
alla protezione e assistenza
delle donne vittime
di maltrattementi e violenza


 

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog ( kora.c@libero.it)che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Caterina e le sue figlie Perché la JUVE è la JUVE! »

Caro Babbo Natale

Post n°479 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da koradgl1
 

Caro Babbo Natale,
scusa il mio anticipo nello scriverti so  bene che mancano ancora 10 giorni alla vigilia di natale, ma data la "celerità" delle poste mi sono premunita e a dire il vero ho anche un po’ paura che questa mia non ti arriverà per tempo, se dovesse accadere che arrivi dopo Natale ti prego di conservarla per il prossimo anno io sono molto paziente e aspetterò.

Mi dirai che scriverti per la prima volta a quasi 43 anni è un po’ tardi, ma puoi essere certo che io non ti abbia mai snobbato, in realtà sono una tua fan da quando ero piccola ma i miei genitori mi dicevano che avevi fatto un  accordo con la befana e siccome doveva venire lei tu non passavi da me, un po’ come alitalia insomma siccome si prevedeva la CAI non hanno venduto ai francesi e proprio come per alitali per me è sempre stata una grande fregatura perché la befana essendo sorda e pure un poco orba non capiva le mie richieste proprio come per i dipendenti dell’alitalia che al sindacato hanno chiesto una cosa e quelli hanno capito un’altra.
Siccome la befana non viene da me da anni credo che ormai io possa scriverti direttamente perché il suddetto patto è andato in prescrizione, mi sembra logico visto che qui in Italia santa prescrizione viene invocata per non scontare la pena perché non posso invocarla io per chiederti un regalo? Se poi quel patto fosse ancora valido ti prego di fare le mie rimostranze alla befana dille che se non viene neppure quest’anno la segnalo a Brunetta perché è una gran fannullona e giacché ci sei dille pure che ce l’ho sempre con lei per la storia del cerchietto da ricamo invece della bicicletta che mi ha dimostrato la sua totale sordità.
Io quest’anno sono stata molto buona... come sono entrata in rete dal pc del lavoro aggirando i blocchi? Ma dai Babbo quello era per provare la mia bravura un occhio lo puoi pure chiudere almeno tu visto che già ho l’occhietto vigile puntato alla schiena!
Babbino caro io per quest’anno vorrei un conto in una banca che non fallisca di colpo a mia insaputa e i soldini che mi accrediterai vadano in fumo, lo so il governo ci rassicura e dice che lo stato è garante dei risparmi, ma siccome lo stato è indebitato peggio di me non so con cosa possa garantire quel milioncino di euro che tu mi verserai; poi vorrei un lavoro di 40 ore settimanali, sai dicono che manca il lavoro, ma ti garantisco che il lavoro c’è solo che non lo pagano, ti basta pensare che io le 40 ore le faccio in tre giorni, ma lavoro sei e me ne pagano al massimo 5 a orario ridotto e sempre sotto l’occhio vigile di cui sopra, mi raccomando che sia uno tradizionale quei cosi tipo co-co-co  co-co-pro co-co-nonsoché, insomma con un’azienda senza debiti lo so che è pressoché impossibile visto che hanno spinto anche il più piccolo imprenditore a riempirsi di fidi, mutui, leasing e ora vorranno indietro i soldi e io dico che molti falliranno anche se qualcuno forse penserà che faccio solo propaganda comunista.
Poi vorrei dei giornalisti seri che ci dicano come stanno veramente le cose e non ci ripetano la lezioncina di diritto ed economia imparata a memoria per prenderci per i fondelli, lo stesso dicasi per le ragioni delle guerre “sante”, ce ne fosse stato uno che abbia detto siamo andati in Afghanistan e/o Iraq perché lì c’è il petrolio mentre di portare pace nel Darfur non ce ne importa nulla perché non ci sono interessi economici, per non parlare poi delle balle che ci hanno raccontato sul calcio pulito e poi non ci hanno più detto nulla quando lo stesso Sandulli ha detto che era una farsa.
Vorrei che lo stato si occupasse davvero della sicurezza dei cittadini e garantisse la certezza della pena invece di andare a fare la caccia alle streghe nei campi rom.
Mi piacerebbe poi che invece di istigare il malcontento della gente dicendo di spendere quando i soldi non ci sono perché dobbiamo salvare l’economia del paese i politici si riducessero la paga e che mi dicessero come mai io per andare in pensione devo avere 40 anni di contributi ai parlamentari per le pensioni d’oro bastano 35 mesi
Vorrei poi che il presidente del consiglio andasse... babbo leggimi nel pensiero perché potrei risultare molto volgare.
Caro Babbo Natale, lo so forse sto chiedendo tanto, ma tu capirai che ho tanti anni di credito nei tuoi confronti, ma se non avessi tempo per portarmi questi regali potresti sostituire tutto con il genio della lampada e poi me la vedrei io per tutto il resto.


Ti ringrazio anticipatamente per quanto potrai fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kora69tambo66AngeloQuarantamarinovincenzo1958coli.francescaStivMcQueenkoradgl1maresogno67ilike06bianconigliosangiebelle1walviscostanzatorrelli46Terzo_Blog.Giusdominjusehellah
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963