Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Sensazioni e Dubbi...Non amare il proprio com... »

Doni virtuali...

Post n°374 pubblicato il 13 Dicembre 2015 da Nuvola_vola

 

Non è sempre positivo prendere l'iniziativa ,

ma io credo che ogni tanto i cambiamenti servono...

mi è sempre piaciuto fare doni,

non li  reputo solo regali materiali ma principalmente doni del cuore,

un modo per dire ti ho pensato, un vero piacere

ma ora non è più così...

solo a pochissime persone riesco a farli perché comprendono..

la novità che voglio apportare è ...

......che ci sarà un albero di natale con doni virtuali

che io farò a ciascuno di voi che verranno alle 24...

e se volete anche voi potete lasciare virtualmente

i vostri doni a chiunque volete...

niente di impegnativo e senza nessun costo..

Doni che saranno fatti di pura fantasia...

Anche se non amo le feste non è detto che

non possiamo passare un pò del nostro tempo in maniera originale...

Ho incontrato persone che mi hanno fatto del male

e chissà quante altre me ne faranno

ma ho anche incontrato persone meravigliose

che in ogni istante sono felice di portarle con me...

senza togliere niente a nessuno ,

perché non ci sono paragoni con nessuno,

ogni persona è unica e speciale a modo suo...

Ma una persona come RENATA non si trova più in giro...

la porterò sempre con me e non potrò mai dimenticare

l'emozione che ho provato quando ci siamo conosciute dal vivo..

.ma un grazie particolare va a MARIO che mi è stato vicino e mi ha aiutato,

se non fosse stato per la sua amicizia io sarei crollata...

Nei momenti più oscuri lui c'è,insomma c'è sempre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963