Creato da Nuvola_vola il 12/10/2012

Dolce_eternity

NON MI FIDO COME LA LAVANDA. MI DIFENDO COME IL RODODENDRO. SONO SOLA COME LA ROSA BIANCA E HO PAURA. E QUANDO HO PAURA, LASCIO CHE LA MIA VOCE SIANO I FIORI. IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI DI VANESSA DIFFENBAUGH...

 

« Doni virtuali...Doni virtuali... »

Non amare il proprio compleanno..

Post n°375 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da Nuvola_vola

"Scegliersi non è stare vicini, ma non riuscire a stare lontani."

Vincenzo Cannova

 

 

 

 

 

Chissà se un giorno riuscirai ancora a ricordare

come cambiava di colpo il mio sguardo quando guardavo te.

Avevo gli occhi intrisi di quella voglia

disperata di chi voleva te sopra ogni cosa.

Nessuno ti guarderà mai più così.

In tanti altri modi magari sì, ma mai più così. 

Massimo Bisotti

 

 

Quando, per qualsiasi motivo, non riesci più a toccarne né il cuore né l'anima

di una persona

non c'è più niente che si possa fare puoi solo rimanere in silenzio...

non si ha più nulla da dire nè da donare...

Si spera solo che quella persona trovi la strada della felicità

da sola con un'altra speranza Che non sprechi la sua vita inutilmente ...

Anche se non ami il tuo compleanno anche se per te I doni li trovi stupidi e banali....

Io BUON COMPLEANNO

sottovoce lo dico

Ti lascio ammirare queste immagini per ricordarti

che la vita può donarti anche questo...

Non si può buttare la vita al vento

per una rigidità mentale...

L’amicizia è sempre una scelta. Non dovresti dover lavorare sull’amicizia.

Se devi lavorarci, allora non è davvero amicizia è solo qualcuno che frequenti ogni tanto.

Gli amici semplicemente ti accettano.

Larry Winget- Sta’ Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 190
 

 

 

 

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963