Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipolgy120ellen_ellenScorpioncina71Vgfin_che_ci_sonoLuxxilpoeta.sorrentinoamoon_rha_gaiobartriev1otiottoonlyemotions71aba30moschettiere62dolfin0
 

ULTIMI COMMENTI

 

« estate

.

Post n°944 pubblicato il 09 Novembre 2017 da Luxxil

Finalmente è arrivata la pioggia, gli alberi tengono avvinghiate le foglie fino a che il vento non gliele strappa, e cosi si vedono volteggiare nell aria, cosi tante da far diventare l asfalto un tappeto. Mi sono fermata a guardarle danzare come se ballassero solo per me, sentendo un piacere leggero, come una foglia, pervadermi il cuore.

 

Oggi sono andata a trovare una amica, deve affrontare l ignoto di una malattia, se c'e o non c'è. In quei momenti non si vive bene, a dire il vero non si vive bene neanche quando lo sai, ma almeno sai cosa devi affrontare e puoi indirizzare le tue energie verso uno scopo, quando non sai ancora nulla sei in balia della paura piu nera, e la paura toglie energie, le consuma come se fossero cioccolatini deliziosi. Quando me ne sono andata mi ha ringraziato, ed io a lei sono grata per avermi permesso di esserle utile. L ho fatta ridere con le mie scemenze, la mia saggezza fuori dalle righe, e sono certa che saprà dare battaglia per non perdere il sorriso e questo amato e detestato mondo. 

 

Negli ultimi mesi mi sono successe parecchie cosette, le chiamo cosette, ma non è il termine giusto...vaneggiando fra me e me , mi dico "Le forze del male non possono farti del male, possono solo creare ostacoli, piccoli o grandi ma comunque fastidiosi"...e allora mi esce dal profondo dell anima rivolto agli ostacoli creati dalla negatività...sarebbe piu elegante dirlo in francese ;) ma in italiano mi pare perfetto..." Io me ne fotto".

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/angoloprivato/trackback.php?msg=13582914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 09/11/17 alle 20:59 via WEB
Mi sembra un ottimo modo di affrontare gli ostacoli! in fondo non sono altro che un'opportunità di crescita, una vera e proprio sfida con noi stessi e le nostre capacità di affrontare la vita. perché la vita va sempre affrontata, magari con un sorriso ma sempre senza paura. Mando tanti pensieri positivi alla tua amica. A presto.
 
woodenship
woodenship il 12/11/17 alle 20:59 via WEB
Credo anch'io che sia il modo migliore per affrontare la vita e le sue magagne,soprattutto quando comincia a farsi solo magagne anche di salute......Più che mai un piacere leggerti,mia cara amica:quasi un raggio di sole che buchi le foschie noiose di questi giorni.......Un bacio scintillante di foglie screziate di sole.........W......
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 13/11/17 alle 12:04 via WEB
Ti auguro un meravigliosa Settimana che sia gioiosa colma di Luce e piena d'amore nel tuo cuore un abbraccio Nelly
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.