CyberArguti Blog

"Psicotecnologie per l'ottimizzazione di un percorso CyberComunicaTTivo in ambiente di CyberArguzia" (!!??!!) - Questo blog é diventato un albergo - GRAZIE per avervi soggiornato.

 

AREA PERSONALE

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

FACEBOOK

 
 

... ... ... ...

autumndonna
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.parellaPoRo14748atubitaloitalo1jppendewebmasteraldospakalaminaledeby2008ebertonekatyjogloria.scafelucreziamussilavezzi69Pauler5dudi.nadio
 

ULTIMI COMMENTI

.... ....

tronco-fessa
 

MONDO ARGUTO

 

... ... ...

donna-su-alberi
 

VALORE

immagine
Questo blog vale 425.968,00
Dollari... ma và!

immagine

 
tronco-pisello
 

ARRITRAFFICO


statistiche immagine
statistiche-free : Statistiche per siti web
Portale, CYBERARGUTI siti classificati in piu categorie
 
tatuaggio cuore
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Che maiale sei?Come interpretare i No d... »

La magia è una dimensione della fantasia... La fantasia è fatta di immaginazione ma anche di realtà.

Post n°156 pubblicato il 30 Settembre 2006 da ipermarco1
 
Foto di ipermarco1

Ben trovati CyberArguti

noto che i giochetti psicotecnologici vi divertono, appena ne avrò voglia ne faremo qualcun'altro, promesso.
Io faccio blog per divertirmi, rilassarmi, staccare un poco la spina (che figata detto così) come gli Arguti sanno bene. Almeno qui, non ho tabelle di lavoro da rispettare faccio e scrivo il cavolo che mi pare. Solo per il piacere di farlo. Quindi zitti e leggete ma solo se avete coraggio e.... arguzia.

Oggi voglio affrontare un tema... particolare e scabroso, portarvi con me in un Mondo vetusto e pernicioso, un Mondo fatto di ombre e di fioche luci, un Mondo segreto, un Mondo dove si possono ottenere benefici inimmaginabili ma anche inganni e delusioni.

Scriverò di... magia... ma ATTENTI.

Devo doverosamente avvisarvi che é sempre buona regola avvicinarsi con cautela a questo Mondo, e VI SCONSIGLIO di scorrere questo post solo per puro divertimento. La Magia è un arte antica tramandata da secoli di generazione in generazione, attraverso scritti segreti e insegnamenti verbali. Non dite a NESSUNO di questo post é riservato a VOI fedeli Arguti. Rivelare a tutti questa antichissima arte al contempo affascinante e pericolosa non è consigliabile; per la delicatezza degli argomenti trattati e la complessità degli stessi.

Vi svelerò arcani misteri, la composizione di formule segrete, pozioni, rimedi e potentissimi... incantesimi. Reminiscenze di una vita precedente, vissuta come ELFO tra boschi incantati, garitte e gravine dell'alta murgia. Vi svelerò i segreti appena bisbigliati dai pastori, affatturatori e fattucchiere sapienti, quando attorno ad un fuocherello si carpivano i segnali divini dalle stelle, ascoltando il latrare dei cani che invocavano la luna ed i suoni oscuri degli animali della notte.

ATTENTI miei diletti, abbandonate il viaggio se non vi sentite pronti, mettete i piedi sulla terra ferma.
La nave salpa, le acque sono torbide, il viaggio è periglioso.

Se avessimo ingredienti come bava di rospo, sudore di lucertola, colore di camaleonte, coprellum striato e azzerbut fedito (sono funghi magici) sarebbe più facile preparare le nostre pozioni. Basterebbe, anche, un vasetto di alito di drago per risolvere molte faccende. Ma l'alito di drago è un prodotto difficile da reperire nei nostri IperMercati, i draghi sono in via di estinzione a causa della globalizzazione per trovarne uno dovremmo costruirci un cercagnomi e poi un decodificatore di indovinelli per interpretarne il linguaggio, avremmo anche bisogno di un sofisticato sistema di estrazione per poter distillare l'alito del drago e trasformarlo in quella polverina cristallizzata e lucente dagli straordinari poteri taumaturgici.

Useremo ingredienti naturali, per le nostre magiche preparazioni. Del resto fin dai tempi più remoti la magia si serve delle piante che per essa sono uno strumento importante. Nelle piante è presente il tutto e nel tutto è presente il bene e il male, l'azione e la stasi.

Conoscendovi, penso che sia giusto cominciare dall'amore, tormento e delizia degli umani.

Se siete gente che bada al sodo vi raccomando un filtro prodigioso che vi farà ottenere un....

FASCINO MAGNETICO
bruciare in un piccolo braciere: 100 g. di OLIBANO, 50 g. di LEGNO DI SANDALO, 40 g. di MIRRA, 50 g. di CINNAMOMO, 40 g. di radice di IRIS, 30 g. di SALNITRO.
Il fumo ottenuto dalle braci si spanderà nella camera, dove si deve soggiornare sino al completo esaurirsi del fuoco. Pregni di questo odore nessuno potrà resistervi.

Ma appena fatta la conquista, si presume che la si voglia suggellare con un atto concreto. E quindi ecco una...

POMATA AFRODISIACA in uso alla corte di Luigi XVI di Francia. Vi farà ottenere il tanto sospirato "Delfino che salta dalle acque".
Con la pomata portentosa frizionare l'organo maschile dieci minuti prima dell'incontro sessuale. Questo unguento stimolante deve essere usato con parsimonia e non utilizzato costantemente.
A 100 g. di OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA (da me se ne produce di ottimo) aggiungere 0,30 g. di essenza di CAJEPUT, 0,70 g. di essenza di MAGGIORANA, 30 G. di essenza di NAIAOULI, 10 g. di essenza di TREMENTINA, 10 gocce di tintura madre di VERBENA.
Prima dell'uso immergere in una piccola porzione di unguento tre peli pubici e tre delle ascelle della donna con cui si farà l'amore. So bene che reperire questi peli è un problema di questi tempi (causa le devastanti depilazioni), ma sono essenziali per la parte rituale del preparato. Attenzione: se si dovesse cambiare partner non si dovrà più usare l'unguento precedente ma lo si rinnoverà, con peli nuovi.

E' accortezza prima di un così potente congiunzione di amorosi sensi occuparsi anche dell'igiene senza trascurare la stimolazione del desiderio e quindi dalle memorie segrete di una cortigiana araba ecco un rimedio con cui si potrà effettuare un lavanda per i genitali esterni.

LA LAVANDA DEL DESIDERIO
Si faranno bollire per cinque minuti in un litro d'ACQUA: 20 g. di SALVIA, 20 g. di MALVIA, 20 g. di TIMO, 20 g. di SANTOREGGIA.
Si filtrerà l'infuso e lo si userà tiepido per effettuare lavande ai genitali esterni per tre giorni consecutivi e l'ultima di esse dovrà essere eseguita due ore prima dell'incontro sessuale.

IL SORSEGGIO FATATO
Un'altra deliziosa pozione prima del congiungimento, molto consigliato per segreti incontri pomeridiani, affinché sia delizioso e dolce per entrambi. Offrite all'ospite amato una tazza di CIOCCOLATA o di TE' a cui si aggiungeranno: un pizzico di CANNELA in polvere, 3 CHIODI DI GAROFANO polverizzati, un pizzico di VANIGLIA ed uno di NOCE MOSCATA, dieci gocce di GINSENG.
Il sorseggiare insieme questo ha effetti assicurati sull'eros nascente.

Se invece vi attende una stimolante ed indimenticabile notte d'amore i due amanti avranno un meraviglioso aiuto da questa antichissima pozione magica, un liquore gradevole e dal "grandioso" potere.

IL LIQUORE DEGLI AMANTI
Durante la fase di luna crescente bisogna esporre al sole per cinque giorni consecutivi un vaso di vetro bianco contenete: 1 litro di ALCOOL a 95°, 50 g. di radice di GALANGA, 18 G. di CHIODI DI GAROFANO, 10 g. di PEPE, 9 g. di NOCE MOSCATA, 0,2 g. di AMBRA GRIGIA, 50 g. di PAPPA REALE (le dosi devono essere rigorosamente rispettate).
Dosi da assumere: 15-20 GOCCE (ASSOLUTAMENTE NON DI PIU'!!!) in un drink leggermente alcolico.
L'effetto si manifesterà dopo circa mezz'ora. Poiché la pozione è molto eccitante si sconsiglia il suo uso prima della guida o di altri momenti che richiedono attenzione e concentrazione.

Pozioni Vigorose e portentose di certo ma... se siete inguaribili romantici, o il vi manca il referente per incontri appassionati, potere rivolgervi fiduciosi alla fionda infallibile dei filtri e degli incantesimi d'amore. Ma dovete crederci, perché è ingiusto che un essere umano sia lasciato solo in un momento così delicato come la ricerca dell'amore. Credere in qualcosa in certi momenti diventa determinante, importante, risolutivo la sensazione di abbandono e di impotenza è distruttiva per noi umani. Ma la potenza della magia va oltre i suoi stessi rimedi che NON FUNZIONERANNO se l'oggetto del vostro desiderio non è adatto a voi. Meditate Arguti, meditate.

L'INCATESIMO DI TORMENTILLA
Pestare fino a ridurre in polvere una radice di POTENTILLA TORMENTILLA (se non la trovate sostituitela con una radice qualunque, COMMESTIBILE MI RACCOMANDO, l'importante che voi siate convinti che sia POTENTILLA TORMENTILLA). Ripetendo continuamente il nome della persona amata, prendere un pizzico della polvere e metterlo in qualunque cibo pronunciando le seguenti parole magiche:
“Tormentilla, Tormentilla
Dammi in pugno la mia bella
Sia Schiava o libera per volontà mia
Voglio, comando e posso, così sia!”
Le donne devono sostituire a “la mia bella” la formula “il mio amore" e sostituire ai femminili i maschili. Si può anche mescolare la polvere con acqua distillata e zucchero formando dei confetti da offrire all’oggetto del desiderio.

ANTICA POZIONE INDIANA per sedurre un uomo
Preparare un filtro magico unendo 300 g. di alcool (a 95°) a 30 g. di essenza di garofano e a 15 g. di essenza di geranio. Gli ingredienti dovranno essere esposti soltanto di notte alle energie lunari; al terzo al sesto giorno di lunazione. Al settimo giorno si strofineranno con alcune gocce del ricavato: l'incavo interno dei gomiti, i polsi e la zona retrostante le ginocchia. L'uomo amato sarà completamente preso dal desiderio.

L'ENULA DELLA LUNA
Durante la giornata del 23 giugno si deve raccogliere una piantina di "enula campana" (non confondetevi con 11 noci verdi, quelle servono a fare il nocino) con l'intenzione di ottenere un aiuto determinante per far innamorare una certa persona. Far essiccare l'erba ai raggi della luna; ridurla in polvere ed amalgamare con un po' di colla arabica. Tutta l'operazione deve essere fatta alla solo luce della luna con la foto del vostro/a amato/a in bella mostra. Inserire il preparato in un sacchettino posto sul cuore per nove giorni consecutivi pensando il più possibile al partner. Mettere una piccola porzione del composto in cibi e bevande che dovranno essere assunte sia da voi che dall'amato.

Ma in questo mondo virtuale spesso non si ha l'opportunità del "contatto" ma la magia non ha limiti di spazio e tempo e quindi ecco un incantesimo appropriato.

FILTRO DEGLI AMANTI LONTANI
Le erbe che saranno usate è preferibile raccoglierle personalmente di prima mattina: VERBENA, ROSMARINO, BASILICO, MIRTO, ALLORO, TIMO, SANTOREGGIA. Se questo non è possibile procuratevele in erboristeria raccomandandovi che siano fresche.

Il rituale deve iniziare di domenica a mezzogiorno esatto. In una bacinella (non di plastica) si dovranno immettere ACQUA DISTILLATA e la prima delle erbe sopra citate, dicendo queste parole:
"Per il potere di questa Verbena, la domenica… (pronunciare il nome o il nick della persona amata)
…tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Il catino sarà poi esposto ai raggi della luna e nel giorno successivo si opererà nello stesso modo aggiungendo la seconda erba (seguendo l'ordine indicato sopra) e dicendo:
"Per il potere di questo Rosmarino, il lunedì… (nome dell'amato/a)
…tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Si continuerà così per i restanti giorni della settimana. Al termine del settimo giorno si ritirerà il contenitore pronunciando intensamente:
"O Luna, dammi questo amore."
Si dovrà scriverle per sette giorni consecutivi una e-mail avendo l'accortezza di lasciar cadere alcune gocce di filtro d'amore sulle mani subito prima di scriverla e prima di inviarla pronunciare intensamente la formula: "O Luna, dammi questo amore."

Per concludere un utile efficacissimo rimedio per verificare se....

VI TRADISCE
Appoggiategli sulla fronte una foglia di MIRTILLO (non sostituitelo con foglia di cactus assolutamente), mentre è profondamente addormentato. Se è infedele si sveglierà di soprassalto e chiederà cosa sta succedendo, se al contrario è fedele si desterà ma, rimanendo in una sorta di dormiveglia e semi-incoscienza, quasi tra la veglia e il sogno, tenterà di avvicinarsi a voi per abbracciarvi.

Ma non si vive di solo amore... e quindi rapidamente altri utili intrugli e consigli.

NEVRALGIE
Tagliare a metà un limone e frizionare con forza la parte dolorante, ripetendo più volte se necessario. Si può anche usare il succo di un limone cui siano stati aggiunti 20 grammi di alcool canforato. Dopo la frizione, è consigliabile coprire la parte con un panno di lana.

MICOSI DELLA PELLE
Sciogliere in 100 grammi di olio d’oliva o di mandorle, 5 grammi di olio essenziale di bergamotto e il succo di mezzo limone. Strofinare con questa mistura le parti colpite.

MAL DI DENTI
Fare impacchi di foglie e fiori di malva macerati in un po’ di acqua bollente. Applicare ancora caldi sia all’esterno, sia all’interno delle gengive.

MAL D’AUTO
In viaggio, munirsi di un ciuffetto di prezzemolo; annusandolo di tanto in tanto, l’antipatico disturbo scomparirà. E’ come l’uovo di Colombo, a quanto pare.

INSONNIA
Oltre alla solita camomilla o valeriana, un rimedio altrettanto efficacee semplice è costituito da un decotto di lattuga, bevuto prima di andare a letto. Si ottiene facendo bollire per cinque minuti una lattuga in un mezzo litro d’acqua.

INAPPETENZA
In un litro d’alcool da dolci lasciare a macerare per qualche giorno 30 grammi di fiori d’arancio essiccati; strizzare bene
i fiori, filtrare, unire un litro d’acqua bollente, lasciar raffreddare e imbottigliare. Consigliato un bicchierino prima
dei pasti. Più semplice il seguente rimedio: bere prima dei pasti un infuso di alloro che si prepara mettendo in una tazza d’acqua bollente cinque foglie di alloro secche, sminuzzate e lasciare per qualche minuto in posa; poi filtrare. E’ un ottimo tè e un non meno apprezzabile aperitivo.

GASTRITE
In mezzo litro d’acqua mettere a freddo un’arancia amara con la buccia e qualche foglia. Lasciar riposare una notte, filtrare e berne metà a digiuno la mattina e metà alla sera per almeno dieci giorni. Indicato anche il succo di patata cruda: mezzo bicchiere, con l’aggiunta, volendo, di succo di carota e di limone.

FORUNCOLI
Indicati cataplasmi di patata grattugiata o il suo succo ottenuto schiacciandone due o tre crude.

FARINGITE
Fare frequenti gargarismi e sciacqui con un decotto ottenuto dai fiori essiccati della margherita.

EMICRANIA
Efficace - provare per credere - un infuso di rosmarino (30 grammi in un litro di acqua bollente). Coadiuvanti contro il dolore, impacchi di aceto.

DOLORI MUSCOLARI
Massaggiare la parte dolorante con olio di camomilla preparato, come quello indicato per le coliche, mescolando 30 grammi di polvere di fiori essiccati in 100 grammi di olio d’oliva, scaldato a bagnomaria per circa tre ore e filtrato.

CATARRO
Ecco un antico rimedio siciliano per facilitarne l’espulsione: su brace di legno spargere due cucchiai di zucchero e le scorze di un mandarino e aspirarne i fumi. Altro rimedio, ma di minor efficacia: mettere zucchero e qualche goccia di essenza di mandarino in una bacinella d’acqua bollente per farne fumenti.

AVITAMINOSI
Quello che segue, è un vero e proprio elisir di lunga vita: a un quarto circa di vino bianco dolce si aggiungano 500 grammi di succo di limone, 200 grammi di succo di arancia e 100 gr. di estratto fluido di bardana. Posologia: due bicchieri al giorno prima dei pasti principali fino alla guarigione.

ARTRITE
Ottimo il succo della pesca: un bicchiere la mattina a digiuno e prima dei pasti.

ALITOSI
Quattro rimedi che le nostre nonne assicurano siano efficacissimi. C’è solo l’imbarazzo della scelta:
1) in un litro di vino bianco mettere a macerare per quarantotto ore 30 grammi di foglie fresche di menta; filtrare, aggiungere 10 gocce di essenza di menta. Usare per sciacquare la bocca più volte al giorno;
2) si fanno bollire per cinque minuti due cucchiai di foglie di anice in un quarto di acqua; filtrare e bere al mattino, a digiuno, tiepido e a piccoli sorsi;
3) un ottimo rinfrescante per la bocca - che serve anche a rinforzare le gengive - è costituito dal decotto di fiori e germogli di lavanda. Lascia in bocca una sensazione di fresco e di pulito. Si ottiene mettendo a bollire in un litro di acqua, per pochi minuti, una manciata di lavanda;
4) si mettano a macerare per dieci giorni, in un litro di vino bianco, 120 grammi di semi di finocchio, 120 grammi di anice, 200 grammi di radice di liquerizia, tutti sminuzzati finemente. Filtrare. Posologia: un cucchiaio, prima dei pasti e due dopo.

PUNTURE DI INSETTI
Spezzate una rametto verde di fico e inumidite la zona punta con il lattiginoso bianco che ne uscrirà. Dopo un minuto di prurito (non grattatevi) scomparirà rossore e gonfiore.

Adesso tocca a voi diletti CyberArguti. Mi aspetto le vostre pozioni magiche ed i rimedi che conoscete per affrontare le incertezze della vita.

Chiudo come ho aperto, con il mistero dei misteri, la magia delle magie e con il più potente incantesimo che io conosca...la poesia!!!

E sto abbracciato a te 
senza chiederti nulla, per timore 
che non sia vero 
che tu vivi e mi ami.
 
E sto abbracciato a te 
senza guardare e senza toccarti.
 
Non debba mai scoprire 
con domande, con carezze, 
quella solitudine immensa 
d'amarti solo io.

~ Pedro Salinas ~

Buone magie CyberArguti

P.S. - non provate ad usare i potenti incantesimi d'amore con me... non funzionerebbero, io sono un ELFO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipermarco1
Data di creazione: 31/03/2006
 

... ... ... ... ...

pioggia
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RIGURGITI EMOTIVI >>>

- VIDEOBLOG SPERIMENTALE
- Dipendenza da internet
- ALTO pensiero
- Per un'amica
- LORO ci AMANO
- TEST attitudinale
- LORO si AMANO
- Stella senza cielo
- Le perversioni della lingua
- OVIDIO e l'amore
- il VOSTRO primo bacio
- il MIO primo bacio
- CALCIO...che passione!
- Footing o Fotting?
- la LINGUA... se la usi godi!
- un lunedì di...SFIGA
- i miei...PENSIERI
- Nulla é come sembra
- Cuore ...Amore
- Filosofia CyberArguta
- CyberPoesia con prefazione
- Ho VISTO
- CyberPredica
- Il PRESIDENTE
- CyberConsigli
- Da non dire MAI a letto
- Tutto in un BACIO
- FOR MAN
- CyberNostalgie
- SORRIDO...che mi costa?
- Donne con la gonna
- Come impantanarsi
- Speriamo che la dia
- Ce l'ha data
- Parole col piccione
- Amore e possesso
- Il Negromante
- Sposare un uomo?
- Attenti a "lavoro"
- LOVE bug
- Fantasie e Sesso
- Emozioni annegate
- APERTI PER FERIE
- La più bella poesia
- Parole da rottamare
- Cazzeggio ergo sum
- Tempo delle mele
- Luoghi comuni
- Magia e fantasia
- Riflessione semplice
- Rottamazione sentimenti
- Il naso e l'amore
- Ciao Oriana
- La passera
- Discriminazioni
- I bonobo
- Codice da Vinci
- Test del Maiale
- Lettera aperta
- Apriamo il recinto
- Discriminato
- Certe notti
- Piramo e Tisbe
- Urlo di yogurt
- La donna dei miei sogni
- L'Uomo dei tuoi sogni
- Guardati dai sogni
- Prima di bestemmiare
- alzati la gonna
- Tutto il resto è noia
- Sette mesi
- Le zucche "vuote"
- Depenna il 7
- A cosa pensi?
- un tramonto domani
- Un libro brutto
- Poligamia
- Solo un caffè
- Musica maestro
- DEDICATO
- Aspettando Natale
- Un Natale un po' speciale
- SexyNewYear
 

TRAFFICO

 

...

fiori-spine-beige
 

CHI SEI TU?

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
albero-profilo-donna
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963