CyberArguti Blog

"Psicotecnologie per l'ottimizzazione di un percorso CyberComunicaTTivo in ambiente di CyberArguzia" (!!??!!) - Questo blog é diventato un albergo - GRAZIE per avervi soggiornato.

 

AREA PERSONALE

 
Image Hosted by ImageShack.us
 

FACEBOOK

 
 

... ... ... ...

autumndonna
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.parellaPoRo14748atubitaloitalo1jppendewebmasteraldospakalaminaledeby2008ebertonekatyjogloria.scafelucreziamussilavezzi69Pauler5dudi.nadio
 

ULTIMI COMMENTI

.... ....

tronco-fessa
 

MONDO ARGUTO

 

... ... ...

donna-su-alberi
 

VALORE

immagine
Questo blog vale 425.968,00
Dollari... ma và!

immagine

 
tronco-pisello
 

ARRITRAFFICO


statistiche immagine
statistiche-free : Statistiche per siti web
Portale, CYBERARGUTI siti classificati in piu categorie
 
tatuaggio cuore
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CyberConsigli per gli ac...Sicuri che Cuore fa rima... »

CyberPredica: illuminata

Post n°36 pubblicato il 06 Maggio 2006 da ipermarco1
 
Foto di ipermarco1

Ok - Ok aggiorno questo blog... vabbé!

Ma vi avviso sono stato illuminato. Non che mi hanno messo la lampadina sotto la foto (tié! Grattatina), ma ho avuto una visione!
Infatti qualche sera fa mentre ero nelle mie faccende affaccendato mi è apparso LUI si proprio LUI il cielo si è schiarito una luce mi ha abbagliato ed un suono ho ascoltato....."Supercolinensinanciusollllll..." maremma maiala che sta' a succède? ..."Svalutation...." perdindirindina ma chi é quelportasfiga di Prodi? ..."Yuppy du..“ Ma... chi sei il Grande Fratello? Guarda che per 900.000,00 Euro io ci sto 6 anni in quella casa, altro che Previti agli arresti! Gli ho chiesto, mentre la luce mi abbagliava... "sono IOOOO il ragazzo molleggiato della via Gluk!!" .... mi sento rispondere con voce impostata e quasi sussurrata. Repentino il mio pensiero mi suggerisce un nome: Adriano, voi che avreste pensato? Sei tu? Celentano? (cazzo però nato nel 1938 pensa ancora al ragazzo mollegiato????) E dalla luce accecante lo intravedo...

SI era LUI...

il Profeta più pagato d'Italia: Adriano Celentano, il vate con gli occhialini scuri ed avvolto in un raggiante e lungo spolverino bianco.

Io, cercando di approfittare di quella incredibile situazione subito gli ho chiesto: Maestro ma è vero che ...Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti ? - Maestro ma...Il cicloamatore è un dongiovanni che corteggia solo donne mestruate ? - Avido di verità lo incalzavo, Maestro ma...Nelle riunioni di gabinetto i ministri fanno gli stronzi ? - Ma lui taceva, ammiccava e taceva.. ed io timidamente ma a voce alta con un grido quasi di disperazione gli chiedo... MAESTRO... Nei film porno il protagonista e il montatore sono la stessa persona? Lui impassibile accennava un rassicurante sorriso, toccandosi il mento con il pugno chiuso.
Mentre io attendevo che da quel pugno chiuso una carezza nascesse LUI con uno dei suoi "acoltatissimi" silenzi mi ha detto: predica.... predica.... mostra la retta via ai CyberArgutiiiiii".... le vocali allungate e l'eccesso di puntini sospensivi servono per farvi rivivere l'effetto sacrale/miracolistico dell'evento.

E quindi, richiamato all'ordine, eccomi qui a scrivere ancora, ma permettetemi una breve precisazione.

Considerate che oltre a scrivere in questo blog ho anche una vita... chiamiamola (per convenzione) "reale" che richiede parecchia della mia attenzione e delle mie energie Psicotecnologiche, quindi in quell'oretta rubata al lavoro dei campi o all'ippica, se preferite, trascorsa in questo mondo parallelo che (sempre per la stessa convezione di prima) chiamerò "virtuale", mi piace anche leggere i blog di altri, cercando di partecipare se intellettualmente stimolato. Ma non finisce qui... devo rispondere, se non altro per educazione, alle sempre più numerose e-mail e messaggi che mi inviate, inventarmi sempre nuovi originali insulti in risposta a quelli che aitanti colleghi maschietti con nick del tipo "toroscatenatoconperizomaleopardato" mi inviano gratuitamente... coltivare le mie personali relazioni, divulgare e promuovere il pensiero CyberArguto... ed è una bella fatica, ma che trovo comunque piacevole e rilassante.
Ma, chi mi legge, probabilmente comprende molto bene questo disagio perchè condiviso.

Permettetemi una comunicazione di servizio rivolta a tutti i "toroscatenatoconperizomaleopardato"... che mi scrivono improperi. Se siete incazzati perchè vostra moglie passa più tempo a scrivermi che a scopare con voi, non prendetevela con me.... e ripeto una cosa che ho scritto molte altre volte "la donna è come una lumachina: se la carezzi sbava per te ma se la trascuri fa le corna!"

Nel mentre della vostra meditazione voglio condividere con voi una riflessione che facevo a proposito di blog.

I blog sono sempre gli stessi. E anche se per sbaglio ce n’è uno con un'idea nuova molto rapidamente diviene esattamente uguale agli stessi di prima. E poi dicono tutti le stesse cose, nello stesso identico modo di sempre. Non c’è evoluzione nella loro scarsità, ed è così che sparisce tutto il gusto di partecipare, di scherzarci sopra di leggerli.
Leggerli, infatti, spesso diventa una noia mortale, una vera fatica.

Ma lungi da me fare di tutta l'erba un fascio, di spunti interessanti ce ne sono, belle cose ci sono eccome, ed a volte molto più di belle. Ho letto poesia, ho anche ammirato stile letterario e creatività, purezza di linguaggio, geniali costruzioni sintattiche, spontaneità, attente raccolte di pensieri, aforismi e citazioni, ho tribolato nel leggere errori ed orrori ma fatti con onore e col cuore... attimi che comunicano che trasmettono qualcosa che provocano emozioni. Ho riso, ho sorriso, ho pianto, ho riflettuto, ho compreso, ho sognato ed ho letto spazi bianchi tra le righe meravigliosi.... ma che fatica!!!! Sono poche le cose belle rispetto a tutta la mole di concetti balbettati che bisogna leggere per trovare un'emozione. Non so in che categoria possa essere catalogato questo mio blog siete voi a giudicarlo ma concedetemi il riconoscimento dello sforzo di coerenza, di stile, di ricerca. Ecco che "donnafataleperuomoideale" Mi chiederà, legittimamente: e tu??? Perchè scrivi in un blog? Chi ti credi di essere? Io scrivo perché... diciamo che l'ho sempre fatto, anche quando Internet non c'è (ma questa è un'altra storia), scrivo per rileggermi, per divertirmi, per sorridere della vita, per pensare, per narcisismo, anche per esibizionismo intelletuale se volete. Ma cerco di farlo con affetto di trasmettere un'emozione con dignità e stile. Ecco.... questo vorrei: che tutti scriviate con dignità e stile e non per noia. Vi chiedo questo perchè mi piace leggervi.

Il fatto è che oggi tutti scrivono, e nessuno legge. Ma perché, sommersi come siamo da mille problemi, dovremmo aver voglia di leggere cattive scritture? Internet apre la strada ad uno sfogo generale ed è positivo ma tutti si sentono scrittori e questo non è positivo. Ci sono cose più piacevoli di cui occuparsi che scrivere su di un blog se non si ama farlo.

Mi rivolgo in particolare
a "hopresopiuschizziiocheunoscoglioinmezzoalmare"
a "donnafocosachimiprendeinsposa?"
a "tiamoallafolliatornaacasamia"
a "lolitatantocarina50annidomanimattina"
a "principessafatatasolounposfigata"
a "bastacolditoechepallemiomarito"
a "selecornatufaiameiolecornafaccioate"
a "machodotatogodimentoassicurato"
a "poetaraffinatoriccoesuperdotato"
a "belpezzodimanzoincontriamocidopopranzo"
a "sonoquipercuriositàenessunameladà"
a "nelbludipintodiblupippenonnevogliopiu"
a "quipassosoloiltempoedalsessononcitengo"
a "stregastregacciastreghellasemichiamisonpiubella"
a "iomivogliosistemarenonchiamaresevuoisoloscopare"
a "ioscoparesolovoglioapricamcosìmispoglio"
a "seaspogliartistaiapensaretuasorelladevichiamare"
a "lasorellanoncelhoedasolomelofo"

e sopratutto a te, si a te, amico mio "toroscatenatoconperizomaleopardato".. siate voi stessi il mondo "virtuale" non è poi tanto diverso da quello "reale" e se decidete di scrivere in un blog... fatelo volendovi bene e pensando anche a me che.... vi leggerò. Grazie.

Ma ...quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?

e quando un fagiolo muore lo seppeliscono in una tombola?

ma...è vero che le tende da sole ... soffrono di solitudine ?

se i gatti quando camminano vanno gattoni gattoni, i coyote come camminano?

.......................................

Buon week-end CyberArguti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipermarco1
Data di creazione: 31/03/2006
 

... ... ... ... ...

pioggia
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RIGURGITI EMOTIVI >>>

- VIDEOBLOG SPERIMENTALE
- Dipendenza da internet
- ALTO pensiero
- Per un'amica
- LORO ci AMANO
- TEST attitudinale
- LORO si AMANO
- Stella senza cielo
- Le perversioni della lingua
- OVIDIO e l'amore
- il VOSTRO primo bacio
- il MIO primo bacio
- CALCIO...che passione!
- Footing o Fotting?
- la LINGUA... se la usi godi!
- un lunedì di...SFIGA
- i miei...PENSIERI
- Nulla é come sembra
- Cuore ...Amore
- Filosofia CyberArguta
- CyberPoesia con prefazione
- Ho VISTO
- CyberPredica
- Il PRESIDENTE
- CyberConsigli
- Da non dire MAI a letto
- Tutto in un BACIO
- FOR MAN
- CyberNostalgie
- SORRIDO...che mi costa?
- Donne con la gonna
- Come impantanarsi
- Speriamo che la dia
- Ce l'ha data
- Parole col piccione
- Amore e possesso
- Il Negromante
- Sposare un uomo?
- Attenti a "lavoro"
- LOVE bug
- Fantasie e Sesso
- Emozioni annegate
- APERTI PER FERIE
- La più bella poesia
- Parole da rottamare
- Cazzeggio ergo sum
- Tempo delle mele
- Luoghi comuni
- Magia e fantasia
- Riflessione semplice
- Rottamazione sentimenti
- Il naso e l'amore
- Ciao Oriana
- La passera
- Discriminazioni
- I bonobo
- Codice da Vinci
- Test del Maiale
- Lettera aperta
- Apriamo il recinto
- Discriminato
- Certe notti
- Piramo e Tisbe
- Urlo di yogurt
- La donna dei miei sogni
- L'Uomo dei tuoi sogni
- Guardati dai sogni
- Prima di bestemmiare
- alzati la gonna
- Tutto il resto è noia
- Sette mesi
- Le zucche "vuote"
- Depenna il 7
- A cosa pensi?
- un tramonto domani
- Un libro brutto
- Poligamia
- Solo un caffè
- Musica maestro
- DEDICATO
- Aspettando Natale
- Un Natale un po' speciale
- SexyNewYear
 

TRAFFICO

 

...

fiori-spine-beige
 

CHI SEI TU?

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
albero-profilo-donna
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963