Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Ali sull'oceanoLacrime di neve »

Don't think

Post n°96 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da fenice.lunatica
 

  

Pensate troppo? Se non vi sentirete al massimo della forma. La Luna di oggi consiglia, appunto, di non stare troppo a rimuginare sui torti. Non siate testardi anche in amore, ad esempio, il partner vi sta a sentire ma non esagerate con le pretese. Abbandonatevi al non pensiero.

  

Il mio oroscopo di oggi.
Senza nemmeno saperlo, già l'ho messo in atto da ieri notte.
Una serata all'insegna del "non-pensiero". Non ne facevo da un po'!
Per la prima volta dopo tanto tempo non ho ascoltato la vocina interiore. Quella che tenta di tenermi sotto controllo, quella che cerca in tutti i modi di trasformarmi in una brava ragazza senza difetti, praticamente perfetta. Quella che mi dice sempre:
"Claudia non fare questo...Claudia non dire quello...Claudia devi comprtarti così...Claudia certe cose non le devi nemmeno pensare"...
Libera. Libera di sbagliare, libera di fare quello CHE MI VA, non quello CHE DOVREI fare.
Mi son lasciata andare e mi son fatta trasportare da quel fiume in piena che sono i miei amici!
E' stato divertente. E' stato...liberatorio, appunto!
Ma da domani, la solita voce tornerà...
"Claudia devi studiare...Claudia non bere...Claudia comportati responsabilmente"...

  

Liberamente alzandomi
oggi sia in libertà
con tutta l'anima...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963