Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« OggiI'm sorry »

Come what may

Post n°235 pubblicato il 28 Settembre 2010 da fenice.lunatica
 

Sono innamorata. Sono follemente innamorata.
Alla fine è successo. Nonostante i miei dubbi, i miei turbamenti, le mie paranoie (ben celate), le mie incertezze...  Ho deciso di buttarmi, ho deciso di vivere.

La felicità è fatta di piccoli attimi, di dettagli, all'apparenza insignificanti. E in così poco tempo ho già raccolto un sacco di attimi di pura felicità. Grazie a te, amore mio! :)

Come la prima volta che mi hai detto "sei bellissima". Noi due, stesi sul mio letto, uno accanto all'altra.
O la prima volta che ho visto il tuo sorriso, un attimo prima di baciarti. In quel breve istante mi son sentita morire... Avevo il cuore che batteva troppo veloce. Ma la cosa bella è che continua ad essere così, ogni volta che le nostre labbra si avvicinano e sul tuo volto compare quel sorriso...
E i tuoi occhi...non dimenticherò mai i tuoi occhi brillare, quando ti ho detto "vengo a Panama con te".
E quando sei sul ring, nel tuo mondo, mi cerchi con lo sguardo. Per me questo vale molto più di mille parole.
E ancora, l'altra sera, quando hai nuovamente parlato di Panama...io ero già preoccupata, hai così tanta voglia di partire e hai sempre detto che il tuo biglietto sarà di sola andata...ma poi mi hai sorpresa dicendomi che dovevi decidere se tornare a casa con me, o poco tempo dopo..."ma comunque torno". Ed io mi sono sciolta...

Ho paura di non riuscire a farti capire bene quanto tutto questo mi renda felice, quanto tu sia importante per me. Con le parole non sono brava, ma se leggi i miei occhi, ci puoi trovare tutte le risposte che cerchi, tutte le conferme... Dicono che i miei occhi si illuminano quando ti guardo o quando parlo di te... E' vero. Si vede benissimo anche in una delle due foto scattate a Roma. Le nostre prime foto insieme. Un altro momento magico, di pura felicità...

Never knew I could feel like this
Like I've never seen the sky before
Want to vanish inside your kiss
Everyday I love you more and more
Listen to my heart, can you hear it sings
Telling me to give you everything
Seasons may change winter to spring
But I love you until the end of time...

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963