Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« ImmobileIo ho scelto te »

Pensieri

Post n°247 pubblicato il 04 Novembre 2010 da fenice.lunatica
 

Mi accendo una sigaretta. L'ennesima, oggi. Sì, sono nervosa. No, non so il perchè. O forse sì. Forse mi sta bene così, restare nel dubbio. Ancora per un po', finchè non sarò pronta. Solo allora indagherò più a fondo nel mio malessere. Risolverò tutto, come sempre. Sistemerò tutte quelle faccende lasciate in sospeso. Ma non ora. Non in questi giorni. Lasciatemi sguazzare ancora un po' nella mia malinconia, nella mia tristezza, nella mia rabbia. Lasciatemi il mio umore variabile, come il tempo di questo inizio novembre. Va bene così, davvero. Ho bisogno anche di questi momenti di tanto in tanto. E la malinconia autunnale è un dolore così dolce...

Poi, comunque, al mio fianco c'è lui, il mio angelo. Mi basta anche solo sentirlo e la malinconia sparisce. Con lui è un'eterna primavera. E' il sole tiepido del mattino. La rugiada su un filo d'erba. Il profumo e i colori dei prati in fiore. Le gemme sugli alberi. L'azzurro intenso del cielo... E' la vita, che sboccia dopo un lungo inverno. :)

A volte ho paura di non essere abbastanza per lui...

I wish I could be
every little thing you wanted
all the time...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963