Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Summertime!Voglio... »

Per un'ora d'amore...

Post n°152 pubblicato il 19 Luglio 2009 da fenice.lunatica
 

  

L'altro giorno, in spiaggia, ho visto una coppia. Un ragazzo e una ragazza che sono entrati in acqua abbracciati. Erano nel loro mondo magico. Un mondo che credevo di aver dimenticato. Un mondo del quale credevo di poter fare a meno.
Mi sbagliavo. Quel mondo mi manca. Quelle sensazioni. La consapevolezza di non esser mai da soli. Di essere in due. Di poter contare sempre sull'altro, qualunque cosa accada.
Essere innamorati. E ricambiati.

Quest'anno e mezzo da single mi è servito molto. Ho imparato tante cose. Sono cresciuta e sono cambiata (ancora). Specialmente questi ultimi mesi. Anche se ci sono stati alti e bassi. Anche se sono stata ferita, più volte.
Ho imparato a stare sola con me stessa. A volare per conto mio. Mi sono lasciata andare, ho seguito il mio istinto a volte più della ragione. Ho fatto uscire quella parte di me che ho tenuto sempre sotto controllo e che aveva bisogno di respirare un po'.
Mi ero detta che fino alla mia laurea non avrei più voluto sentir parlare di ragazzi. Che volevo concentrarmi solo sullo studio. Ma guardando quella coppia, in riva al mare, ho capito che da sola non vado da nessuna parte. Che ho bisogno dell'appoggio di qualcuno. Qualcuno che può essere anche solo un amico. O, magari, anche qualcosina di più...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963