Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Lacrime di neve... »

Anestetico vitale

Post n°98 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da fenice.lunatica
 

  

Cuore / dottore asporti pure / non sono mai stato portato ad amare.
Rene / ne lasci solo un pezzo / mi serve quando vengo colpito basso.
Polmone / lei sa che cosa fare / mi fermo troppo spesso per respirare.
Stomaco / dottore tolga il tutto / da troppo tempo digerisco ogni fastidio...

Fegato / io non ne ho mai avuto.
Milza / mi fa male quando č in uso.
Occhio / ho giā visto abbastanza.
Orecchio / ha una grande importanza.

Somministri pure anestetico vitale / voglio diventare insensibile al dolore.
Chiedo rimanere sotto lunga osservazione / addormenti pure ogni forma di
passione.
Somministri pure l'
anestetico vitale / addormenti pure ogni forma di
passione
ogni forma di dolore...

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963