Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« ...Isn't something missing... »

Paura di decidere...paura di me

Post n°188 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da fenice.lunatica
 

...di tutto quello che non so.

Ecco come mi sento. Sì, lo so. Ho sempre detto che i cambiamenti non mi spaventano, che non vedo l'ora che certe situazioni si evolvano. Eppure ora sono a un passo dalla fine. La Fine. Con la F maiuscola. Sì, perchè la laurea magistrale è davvero la fine di un intero mondo. E dopo...dopo c'è il vuoto. Un grande salto nel vuoto.
E io le idee non le ho per niente chiare...

Ecco perchè rimando. Ecco perchè lascio che le mie insicurezze mi tengano a freno.

Avrei dovuto dare il terzultimo esame venerdì. Non sono andata. Ho trovato mille scuse. Che non ero abbastanza pronta, che non ero riuscita a ripetere ad alta voce (in realtà avevo tutta la mattinata di venerdì per farlo, dato che l'esame era al pomeriggio), che c'era lo sciopero dei treni (effettivamente prendere un treno alle 07:56 per dare un esame alle 14:00 è un po' uno sbattimento...ma si poteva fare).
La realtà è una sola : 3 esami non sono pochi. Con 2 invece hai praticamente finito. E' quell'esame che fa la differenza. E sentirmi a un passo dal traguardo mi ha messo miliardi di paure.

E devo ancora pensare all'argomento della tesi......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963