Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« Last weekC'è un sentimento che v... »

"Non ci credere alle cose che ti dicono di me: sono tutti un po' invidiosi...chissą perchč!"

Post n°229 pubblicato il 08 Settembre 2010 da fenice.lunatica
 

Like a piece to the puzzle that falls into place, you could tell how we felt from the look on our faces. We were spinning in circles with the moon in our eyes. No room left to move inbetween you and I. And we forgot where we were, and we lost track of time, and we sang to the wind as we danced through the night... [Santana feat. Chad Kroeger - Into the Night]

  

Gli occhi sono lo specchio dell'anima...è lì che bisogna guardare per conoscere davvero qualcuno...non alle parole che dice o alle cose che fa...gli occhi non possono mentire...
Mai come ora ne sono convinta. Ora, che conosco persone che darebbero il loro cuore per un amico. Che piangono per qualcosa, o qualcuno. Che si commuovono. Persone che il più delle volte non vengono capite, perchè nascondono questi doni preziosi, mostrandosi per ciò che si è realmente solo con chi se lo merita davvero.

Non fatevi ingannare dall'aspetto comune, come per tante cose non è quello che si vede, ma quello che c'è dentro che conta. [Aladdin]

Quando qualcuno si distingue dalla massa, non segue il branco, si comporta in modo un po' strano, il più delle volte passa per ridicolo, per folle. Ecco, sono queste le persone che mi piacciono. Chi non segue gli schemi, chi si butta, chi vive con passione, chi segue l'istinto, chi prova ogni cosa, chi sbaglia, chi impara dagli errori e ne commette di nuovi, chi non ha paura, chi se ne frega del giudizio della gente, chi lotta per un ideale o per i propri sogni, chi fa quello che ama, chi dice sempre quello che pensa...

La pazzia non è un difetto, ma un pregio di pochi.

Il gioco del telefono senza fili non mi è mai piaciuto molto, quando ero piccola. Mi divertivo solo quando ero io a stare a un capo del "telefono", quello da cui partiva la comunicazione, per vedere cosa sarebbe arrivato in fondo. Bè, mi diverte ancora oggi. Specie quando la gente che partecipa è così tanta.
E in questi giorni di cose ne ho sentite parecchie. Voci distorte, accuse infondate, cattiverie gratuite. La massa parla, e lo farà sempre. Specie quando non capisce qualcosa. Ecco perchè io non ascolto mai quello che mi viene detto. Devo vedere con i miei occhi. Cercare di capire. E farmi un'opinione mia. Più qualcuno mi dice di fare attenzione a determinate persone, più io sono curiosa di conoscerle. Mi fido molto più del mio istinto che delle voci che girano. E fin'ora mi ha sempre dato ragione. La gente chiacchierata mi piace, perchè è come me. Che ultimamente (ma in realtà è così da quando avevo 16 anni) sono sulla bocca di tutti. E mi diverte, caxxo. Mi diverte sentire fin dove arriva la fantasia/l'invidia/la cattiveria/l'ignoranza della gente. E non faccio nulla per farli tacere, anzi. Li istigo ancora di più. Io la mia vita me la sto vivendo fino in fondo. Mentre voi parlate. Parlate. E parlate ancora. State lì, sul vostro piedistallo, a puntare il dito e fare gli oratori. Contenti voi...

Astenetevi da giudicare, perché siamo tutti peccatori. [W. Shakespeare]

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963