Creato da: fenice.lunatica il 20/08/2008
...closed...

 

 
« C'è un sentimento che v...Perchè sei un essere speciale... »

Dalle stelle...alle stalle o.O

Post n°231 pubblicato il 10 Settembre 2010 da fenice.lunatica
 

Subito dopo aver creato l'immagine qua sotto, sono venuta qua. Era da un po' che non guardavo la messaggeria, così sono andata a controllare. In questi giorni mi hanno scritto un sacco di sconosciuti. I soliti uomini in cerca di un'avventura o...boh, chissà! Solitamente non leggo i messaggi, capisco dalle prime 2 o 3 parole il resto del contenuto, così li elimino subito. Oggi invece ero curiosa. Ed eccoli qua:

...se ti capita di dire spesso..vorrei, ma non posso, se rinunci all'ultimo bicchiere in compagnia, se non ti lasci andare all'istinto..se ti crei sempre 1000 problemi..allora non mi rispondere..beh, se invece così non fosse... {non gli ho risposto, ovviamente!}

Scusa se sono di poche parole ma scappo a casa..
Sei molto carina...cosi mi chiedevo se ero di tuo gradimento..che dici...aspetto tue notizie..
{mah! tu continua pure ad aspettare!}

..Mamma mia !!!!.. quando le mie mani smetteranno di tremare dopo averti vista.... ti dico che sei talmente bella e sensuale che stento a credere che tu possa essere VERA. ... Farei pazzie per avere un contatto reale con te... {ecco il solito esagerato!}

ciao mi chiamo [...] e te? Adori le coccole o le ritieni fuori moda?
p.s. complimenti...sei molto carina!
{ma che razza di domanda è? fuori moda? da quando le coccole si fanno per moda? bah!}

Ma i miei due preferiti sono questi:

piacere [nome] [numero di cellulare] {diretto, conciso, senza troppi preamboli...bè, oddio, forse così mi pare un po' esagerato! se volete il suo numero, chiedete pure! nella foto si vedono solo degli addominali scolpiti...magari vi può interessare...}

Gentile amica, fuori da inutili funambolismi, sarò franco e leale, secondo la formula “chiedere è lecito, rispondere è cortesia”. Sono affettivamente impegnato, ma per le vacanze libero in città e ti sto cercando per condividere un'avventura intrigante e spensierata. Al di là dei tuoi impegni, se anche tu pensi si possa fare, ti voglio di ceto, raffinata, elegante ed intelligente. Io sono come mi vedi nelle foto, colto, interessante e simpatico, amante della fotografia, dei lunghi rapporti fuori dagli schemi e se ritieni, aperto al coinvolgimento di un'amica/o. Sarà con la regola delle 3 L: da Lontano, Lento e Leggero. L’amplesso perlopiù è un dettaglio finale. Se non ti interessa, scusa il disturbo ed evitami suggerimenti o stupidaggini fuori luogo. Grazie della cortesia. PS: ognuno convive coi propri limiti, ciascuno può vincerli con l’ironia o sublimarli con l’ipocrisia. {direi che il primo premio va assolutamente a lui!!! un idolo! non ho ben capito la storia delle 3 L però...qualcuno me la può spiegare?? hehe :P}

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963