Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« liberocene di natale »

figli di papa'

Post n°746 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da lalistadeidesideri79

Stamattina tel a un inge con cui Devo collaborare, 99 su 100 sarebbe stato fuori ufficio, pero' avendo conosciuto anche suo figlio, ero sicura di essere in una botte di ferro!!!

Come previsto risponde il figlio...

Subito non capisce chi sono...annamo bene

Poi mi confonde con un'altra cliente...

poi mi chiede se ci diamo del tu o del lei,

io avrei voluto dire, ma che cavolo importa!? scusa,voglio discutere di una pratica mica invitarti a bere un aper?!

poi inizia a dirmi che lui esegue cosa dice suo padre,quindi non mi puo' aiutare...

mi sbologna il cellulare e mi dice di aggiustarmi...

si,solo che suo papi è a un convegno isitituzionale a Roma capoccia...quindi non avendo la pratica sotto mano, non so come possa rispondere alle mie richieste!

Bello lavorare,quando tanto ce pensa papi!

Anche a me piacerebbe,invece di dovermi fare un culo quadro ogni giorno,per salavare capra  e cavoli,farei la firma per avere un consiglio o due dritte!

Se ne accorgerà perchè anche per lui arriverà il momento di tirare fuori gli attributi e farcela da solo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Lo so, ma spesso ti rivoltano la frittata come se fossi...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:04
 
non arrendersi mai
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
ogni venerdì su radio deeejay alle 11.30 ha un suo spazio...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:01
 
Il mio motto è provarci sempre e comunque
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 04/08/2024 alle 19:40
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963