Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« relaxl'albo dei clienti del c »

cena con amiche e altre pazzie

Post n°769 pubblicato il 26 Marzo 2018 da lalistadeidesideri79

Trovarsi tra amiche da 25 anni è sempre bello, chicchierare, confidarsi, soprattutto non usare il cel,se non altro per filmare C che spegne le candeline e farci un selfie di gruppo...per il resto...0!

Cenare in un locale carino e fuori provincia, con camerieri simpatici e allegri, ho provato a lanciare l'idea del we per il prossimo compleanno...ma I essendosi fermata ai 32, di anni e non volendone sapere di averne di più... ha detto che si rifiutava pure di festeggiare i 40 del marito...vabbè gli anni passano per tutti...che sarà mai, poi se ne dimostri di meno finchè la natura aiuta ben venga!!!

Nel we andare a un convegno e incontrare, un collega che lavora in toscana, ma che cmq sia lo segui, sui social, per i temi che espone per il suo impegno per l'equo compenso della categoria...vedere che appena ti presenti rimane un attimo intimidito...

un uomo grande e grosso che avrà 15 anni in più di te ...secondo me stava pensando che ero davvero una pazza...non so nemmeno bene cosa gli ho detto,se ho detto cose sensate ;)

chi mi conosce lo sa già,ma gli altri rimangono un po' sconcertati!!!

Che vi devo dire, il mio istinto mi ha detto di fare così,

pero' se prima di andare via mi è venuto a salutare, direi che non ho fatto proprio la figura della polla! ;)

Ogni tanto sbarello pure io e mi butto a far cose che fosse stato 20 anni fa per la timidezza cronica, mai avrei fatto!!!

Uno dei motti del 2018 è cogli l'attimo senza stare a farti delle menate assurde!!!

Cmq credo che faccia piacere, per lo meno se io avessi un briciolo della sua popolarità se qlc ancora prima di sentirmi parlare a un convegno si complimentasse già con me sarebbe una bella cosa!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Lo so, ma spesso ti rivoltano la frittata come se fossi...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:04
 
non arrendersi mai
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
ogni venerdì su radio deeejay alle 11.30 ha un suo spazio...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:01
 
Il mio motto è provarci sempre e comunque
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 04/08/2024 alle 19:40
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963