Creato da elena.c.q.d il 10/10/2008

SCUSA SE MI INCAZZO

CENTOMILA MOTIVI PER FARLO

OGGI.....7/01/09

 

ke rabbia !!!!! ke skifo !!!!!! 

eppure l'Italia sarebbe un gran bel paese non  fosse per 'ste boiate

La polizia manganella gli studenti: va bene così?

 

TANTO PER ESSERE CHIARI...

EHI TU ..."PUNTO NEROOOO"..... FUORI DALLA PALLE ...E NON TANTO XKè IO SIA O MENO COMUNISTA ....SEMPLICEMENTE XKè MI FAI SKIFO!

(versione "piazza plebiscito")

versione "lenta" ...magari

ascolti meglio le parole e leggi il testo!

(sai leggere ????? bene !!!!!)

 

QUANTI EROI ..IN QUESTO PAESE!

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mooonizelena.c.q.dQuanto_basta_permar.mnurse01LaFormaDellAnimaEsteban2020jigendaisukecassetta2Cherryslmgf70Less.is.moreValentina20192019mariomancino.m
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

DE GUSTIBUS ;)

FACEBOOK

 
 

SON COSE KE FAN PIACERE ;)

wooooow ! il mio primo premio !!.........e non è uscito dall'ovetto kinder

ma dal buon cuore della mia cara amica....LaMagaDahut che lusingata....ringrazio!!!!!!

seppur contraria, per partito preso, alle catene di qualsivoglia forma e modalità. sta volta mi piego.

ho la possibilità di rendere merito ....quindi lo faccio!

A MIA VOLTA ...SBOLOGNO IL PREMIO A :

milionidieuro  (xkè è un grande ...)

zalo88  ( il xkè è scritto sulla mia lista blog amici )

coramaro  ( xkè ho gran bei ricordi dei miei anni sui bus ..e non solo)

 mgf70    ( xkè è stato il primo a sostenermi)

 

mizar_s_light ( semplicemente xkè mi piace ^__^.....il suo blog! ;P )

.....datemi il tempo ....aggiungo gli altri !

e in modo simbolico .... all'intera lista dei blog amici e a kiunque passando da queste parti ...lascia un pensiero.

 

PRO SAVIANO

NON SI PUO' VIVERE NEL TERRORE PER AVER SCRITTO LA VERITA'

LEGGI

&

FIRMA

 

PROVIAMOCI ..ALMENO!

 

CONTRO TUTTE LE MAFIE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CANTAMELA LA M****

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« vedi post n°1STANCA..... »

il mio dubbio..forse ..merita un post.

Post n°5 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da elena.c.q.d

tutto parte da un commento .....questo :

Credo che tu sia mal informata: non ci sarà nessun disoccupato nella scuola poi che la riduzione avverrà in tre anni attraverso il blocco del turn over..secondo, il tempo pieno sarà semmai aumentato grazie al fatto del maestro unico: gli insegnanti in più serviranno proprio per il tempo pieno.
inviato da ilvecchiodelmare il 2008-10-14 21:02:53
.....
.....
mi incuriosisco, leggo il suo blog, segue la mia risposta.......
.
.
.
Perdonami se mi permetto di dubitare! Sicuro che sia io ad essere male informata? E sicuro di aver letto bene il mio primo post, nonchè i miei commenti in merito???? Bhaaa, a ciascuno il diritto di avere il proprio punto di vista. Comunque, il tuo blog parla molto più chiaro del mio e mi permetto di insinuare che è un filo in odore di intolleranza. Ma forse sono io ad essere una "..maestrina o pseudo tale.." che stà "..blaterando un'infinità di sciocchezze, per ignoranza e/o per malafede.." ovvero un elemento della schiera degli "..immondi parassiti che oggi inculcano nei nostri figli soltanto veleno..".....magari hai ragione dicendo che "..un docente serio che non passa le notti sui blog non avrà alcuna difficoltà a memorizzare qualche cambiamento ed a trasmetterlo.." ma sai una cosa ? Mio padre non ha mai potuto nè tantomeno voluto dire "..Mia figlia ha frequentato le elementari in un istituto privato (giusto per partire con il piede giusto).." forse perchè è un UMILE E DIGNITOSO agricoltore che ha usato le sue braccia e il suo cuore per insegnarmi che tutti meritano rispetto,che devi pretendere solo quello che meriti e ti sei guadagnato, che devi lottare per quello che credi giusto e che devi pensare con la tua testa senza farti comprare. P.S TRA VIRGOLETTE, CITO FRASI PRESE DAL TUO BLOG...OVVIAMENTE...IL RESTO è FARINA DEL MIO SACCO. Grazie per il commento, ad onor del vero devo ammettere che in alcuni punti che magari mi prenderò la briga di riportare in seguito ( non posso certo stare tutta la notte sul tuo blog, visto che domani devo servire lo stato in modo dignitoso) concordo col tuo punto di vista.
inviato da elena.c.q.d il 2008-10-14 23:26:26
 
...
..
.
avendo letto con una punta di incredulità alcuni post del blog in questione  
( n° 163, 149, 144, 139, 135,141 ad esempio)  
.
.... il dubbio è :
SARà MICA CHE ALCUNE  CERTEZZE  FANNO PIU' DANNI DELLO TSUNAMI ??????
AMLETO....SOLO TU MI PUOI CAPIRE ....IL DUBBIO CE L'HO E ME LO TENGO !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NON CI SONO PAROLE...

è passione allo stato puro

... ADRENALINA a fiumi

...e OKKI LUCIDI  x l'emozione

ke sia backflip,360, superman indian air

AMO

tutto ciò

       


 

E DICIAMOLA LA VERITà ;)

 

ANCHE LO ZOO è CONTRO ;)

 

FOTO DELLA PROTESTA

ALCUNE SONO VERAMENTE SPETTACOLARI!

KLICCA QUI PER VEDERLE

 

ADORO QUESTA DONNA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963