Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« INSEGNANTI #2MOLESTIE SESSUALI... LA ... »

SABATO SERA...

Post n°60 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da Akilleys
 

Allora, sabato sera, secondo le regole del pacco classico, i tipi con cui dovevo uscire scaricano me e la compagna di sventure tre ore prima dell'appuntamento. immagine

Peccato, avevo anche voglia di uscire! Cosa facciamo... cosa non facciamo... la mia compagna di sventure (MCS) chiama la sorella, che festeggia con una cena a casa di amici un duplice compleanno, il suo e quello di un amico. Riceviamo così l'invito ad unirsi. immagine Mhm, penso, non è un po' un imbucarsi in una festa altrui? Conosco poche di quelle persone, e la maggior parte di queste le ho viste solo una volta... ma MCS mi convince, mi dice che la compagnia è buona e non devo preoccuparmi. immagine

Allora via, prendiamo la macchina, e andiamo lì prima dell'orario, per dare una mano a preparare la cena. Il paese lo conosco. Mi indica una via, la conosco. Mi indica una casa... è proprio davanti l'officina del mio ex meccanico, quello a cui -prima di scaricarlo per un altro un anno fa- avevo detto che avrei venduto la macchina perchè mi dava troppi problemi. Cosa questa che col tempo si è rivelata una balla, per il fatto che son troppo affezionato alla mia vecchia carriola. immagine

Suoniamo, e chi ti viene ad aprire? Ma chiaro, il mio ex-meccanico... d'altronde, quella è casa sua ed è il suo compleanno... immagine

Va bene, fare buon viso a cattivo gioco. Cerco di cavarmela con un po' di dialogo... immagine

Akilleys: "Ma hai davvero una bella casa" (cosa vera, ad occhio ha appena finito di ristrutturarla...)
Ex-mecc: "Dai vieni, te la faccio vedere"
Akilleys: "Ah bello, proprio bello" "Cosa, l'hai posato tu il parquet?" "E hai anche tinteggiato?" "Anche l'impregnante sul tetto?"
Ex-mecc: "Eh sì... ho fatto tutto io... peccato che sia vuota, questa casa"
Akilleys: "Eh... cosa vuoi farci, è quella di tanti... guarda, anche io son singol (single per chi non sa l'ittagliano...immagine)... poi non si deve aver fretta, ci son tanti che finiscono col
separarsi..."
Ex-mecc: "... sì, io mi son separato infatti..."

Quando non è proprio serata... immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963