Creato da Akilleys il 11/06/2006

SUPPOSED TO BE WHITE

(... un blog che non trova una sua natura...)

 

 

« DIFFICILIS SEQUENTISMODA...L'INSOSTENIBILE PESANTE... »

DIECI E LODE!

Post n°207 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da Akilleys

"Akilleys, perchè mi piace il suo blog! mi fa riflettere, ridere, divertire...è un blog...completo!"


Beh, voglio ringraziare questasonoio1980 per il riconoscimento, davvero l'ho molto gradito, anche se penso che voi tutti ora potreste fare una colletta per garantire alla cara questasonoio1980 un po' di assistenza psicologica: ne ha bisogno date le scelte che fa...  

Ma in che consiste questo premio? Riporto pari pari il regolamento (eh, c'è scritto che bisogna farlo, nel regolamento...)


Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio Dieci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole avere niente a che fare.

Le regole:

Esporre il logo del “Premio Dieci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
Inserire il regolamento;
Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio Dieci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

E ora, a chi lo do il premio io?

ta-da-ta-da-ta-da-ta-da

Il premio lo dò a elbirah, perchè so che le piacerà abbellire il suo blog con la targhetta "10 e lode", ma anche perchè trovo il suo blog scritto in modo molto originale, ricco di accostamenti azzardati ma che nell'insieme costituiscono un calderone che forma molto bene un'idea. Utilizza i colori vivi per descrivere delle sue sensazioni. Peccato che abbia cancellato buona parte dei suoi vecchi post, alcuni mi piacevano proprio. Lascio un link ad un paio di suoi post:

folle scarmigliata col cinismo tra i denti
foglie al vento

Oggi però voglio assegnare un altro premio "10 e lode", e lo assegno al signor Giuliano Ferrara, per questa sua intervista.


A Daria Bignardi invece assegno un bel due, bocciata in pieno, perchè in questa intervista non ha cercato di capire -e far capire- alcunchè, ma semplicemente ha preso da subito una posizione ben precisa, ha condito ogni intervento di manierismo ed ha cercato di dirottare l'intervista stessa per forzare una qualche affermazione ad effetto, in modo molto arbitrario e discutibile, sia da un punto di vista giornalistico che propriamente intellettuale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisso3Akilleyscassetta2daunfioreausdauerMartinoTVgischiovallllinafatamorgana790aciern.antonellafrancesca.gastoldiadequattroTOVARlSHrom3105ansa007
 

TAG

 

Nessuno tocchi Clementina

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

Se vai in frantumi nulla torna integro. Così come alcuni...
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:51
 
ciao akyyyy!!! come stai??? è una vita che non passo da...
Inviato da: ladyluke
il 13/01/2010 alle 21:00
 
... sono solo in crisi creativa... non faccio mica come...
Inviato da: Akilleys
il 24/12/2009 alle 12:45
 
Aky? Il blog è abbandonato o sei solo in...
Inviato da: rabbit72
il 20/12/2009 alle 13:48
 
mettetemi in conto o_o
Inviato da: elbirah
il 27/09/2009 alle 11:49
 
 

CONTATTO MSN & MAIL

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963