Creato da alfazulu31 il 06/07/2011

AlfaZulu

.

 

« Terra d’occidente…Tempo ...POST provvisorio »

Scrivo Minchiate…post autocelebrativo

Post n°100 pubblicato il 06 Luglio 2012 da alfazulu31

 

…Adoro farlo.

Mi piace più di ogni altra cosa…beh quasi di più!

 

AlfaZulu31

 

* ho voluto autocelebrarmi così. Oggi compio un anno (erano proprio le 18 o giù di li, quando la mia Amica Juliette mi ha ordinato:

"allora adesso fai come dico io e apri 'sto xxzzx di blog"...non ho saputo dirle di no, è stata convincente minacciando mesi di lavagna!)

e l’ho fatto coincidere con il 100° post, non è stato difficile…è bastato trattenermi  ^__________*

 

** ci si risente a novembre qui se vi farà piacere, ma vengo a trovarvi da voi, mi fa piacere.

 

***magari posto musica, copertine di libri, quadri, foto (non solo di funghi, ma se li trovo non pensate di cavarvela, son troppo vanitoso in quel campo) non solo mie, magari lascio aperto il blog, libero che tutti possiate postare senza metterlo in moderazione…così vedo se qualcuno scrive minchiate più grandi, mica sono il più bravo

 

A PRESTO

 

 

...è già stato detto tutto...ora basta ascoltare...cambiare aria...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipattiliomacchiE.LincantoKatartica_3000mantomareamagdalene57misteropaganoAinwennqmrperla88scassetta2lascrivanaardizzoia.nataliasoulestasyalphabethaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963