Creato da alfazulu31 il 06/07/2011

AlfaZulu

.

 

« Terra d’occidente…Tempo ...POST provvisorio »

Scrivo Minchiate…post autocelebrativo

Post n°100 pubblicato il 06 Luglio 2012 da alfazulu31

 

…Adoro farlo.

Mi piace più di ogni altra cosa…beh quasi di più!

 

AlfaZulu31

 

* ho voluto autocelebrarmi così. Oggi compio un anno (erano proprio le 18 o giù di li, quando la mia Amica Juliette mi ha ordinato:

"allora adesso fai come dico io e apri 'sto xxzzx di blog"...non ho saputo dirle di no, è stata convincente minacciando mesi di lavagna!)

e l’ho fatto coincidere con il 100° post, non è stato difficile…è bastato trattenermi  ^__________*

 

** ci si risente a novembre qui se vi farà piacere, ma vengo a trovarvi da voi, mi fa piacere.

 

***magari posto musica, copertine di libri, quadri, foto (non solo di funghi, ma se li trovo non pensate di cavarvela, son troppo vanitoso in quel campo) non solo mie, magari lascio aperto il blog, libero che tutti possiate postare senza metterlo in moderazione…così vedo se qualcuno scrive minchiate più grandi, mica sono il più bravo

 

A PRESTO

 

 

...è già stato detto tutto...ora basta ascoltare...cambiare aria...

 

 
Rispondi al commento:
lascrivana
lascrivana il 17/09/12 alle 08:47 via WEB
Tu sei consapevole del brutto tiro che mi hai giocato vero ATTILIO? Avevo deciso di sotterrare l'ascia di guerra e di accettare quella specie d'invito, per mangiare il risotto con i funghi a casa tua, che mi hai forzatamente porto da wood. Così sono andata all'aeroporto per prenotare il volo per il 31 di Novembre. Avevo portato con me la valigia carica di cose buone e casarecce, di origine calabrese:( sopressata, formaggio pecorino, un fiasco di buon vino, una crostata di male, un pane cotto al forno a legna, conserva di fichi e marmellate di ciliege, e vasetti di melanzane e peperoni, per non parlare delle nostre olive in salamoia e schiacciate, pensa che avevo portato persino la crostata di mele!)Insomma avevo portato la valigia così piena ( per farla anticipatamente pesare) in modo da pagare il giusto peso, ne in più ne in meno. Entro nell'ufficio prenotazioni, e chiedo di essere inserita nei nominativi di partenza e di andata, per il primo volo del 31 Novembre per la Lombardia. Quella mi guarda e sogghignando mi dice:- Mi ripeta per favore la data?- Io chiaramente ripeto l'identica data.-Signora per favore, non ho capito bene!- Io la guardo e penso: ma questa o è tonta o mi prende in giro; alzando leggermente il tono di voce ripeto:- HO DETTO PER IL 31 NOVEMBRE!- Questa mi guarda e si mette a ridere senza ritegno. Io la guardo indispettita e tra me eme mi dico che : o è matta o è scema. Boh! valle a capire certe persone! -Signora io non posso prenotarla per quella data!- Io: - Ma perché mai?- Domando io ancora ignara della gaffe. - Mi scusi signora: posso sapere il perché della sua partenza?- Non mi andava di risponderle, trovo che l'hostess, sia invadente ed impicciona, ma non mi andava nemmeno di fare la scorbutica! (Magari era così gentile da tenermi in considerazione nel caso in cui si liberasse un posto). Così rispondo gentilmente: - Un mio carissimo amico mi ha invitato per un raduno a casa sua; sa una di quelle rimpatriate tra conoscenti per la degustazione di un risotto con i funghi. Siccome non ha parlato di altro pasto da servire, ho pensato bene io di riempire questa bella valigie di tante cose buone: sono una donna generosa io!- Le confido con la speranza che mi facesse il favore di pesarmela. - Che bell'amico che ha signora!- - E mo' che fa'?!offende i miei amici? Ma come si permette!- L'hostess mi risponde a tono:- Non sono io ad offenderla! Ma quel burlone del suo amico: lo sa che il 31 Novembre non esiste!- Al che, mi sono fatta rossa come un peperone dalla vergogna e sarei voluta sprofondare tre metri sotto terra, altro che tre metri sopra il cielo, come mi sentivo prima per l'euforia del viaggio! Ma ti rendi conto della figuraccia che mi hai fatto fare! Se questi sono i miei amici: cosa mi devo aspettare dai miei nemici?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipattiliomacchiE.LincantoKatartica_3000mantomareamagdalene57misteropaganoAinwennqmrperla88scassetta2lascrivanaardizzoia.nataliasoulestasyalphabethaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963