Creato da: CacciatricediSangue il 03/06/2004
parcheggiatore abusivo 3€, birra 4€, ingresso al locale 8€, pagare l'ingresso con monetine da 10 centesimi NON HA PREZZO

Attenction please!

 

Area personale

 

dark tranquillity - focus shift

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Vi controllo!

- Zimo & il Fantabosco2 [La Zimo]
- Morrigan [K.]
- Dionea in loveII [EnnePuntoCave]
- ...in my mind... [kimiko]
- ...Disappearin' in the fade [Manu]
- uno come tanti [ciccio]
- Dark Realms V2 [Marco]
- Gozerdammerung [Gozer]
- Sgosh! [la aus]
- Ellouin84 [helloween84]
- Nozioni Distorte [Twisted Truth]
- Nichilismo&Whiskey [under siege]
- Entità artificiale [io86dark]
- Fumo Giallo [J.A.Prufrock]
- Uomo Ombra [shadowman979]
- Parole e immagini [Nightmist]
- Crepuscolo di luce [Draculia03]
- Kaosdeliria [kaos666hoe]
- I Krig [nidhoegg]
- SatanicTattooArt [BloodCountess]
- Sangue e Tenebre [Child of Murder]
- La vita secondo Val [valllina]
- Me myself and Satan [Valfar]
- A day in the life [John66]
- Trebor [Paganhaven]
- [§tHe] [sthe]
- Notizie dal fronte [Enricostrat]
- Potevo sposare Simon [simonlebonmisposiono]
- Ne parleremo [brighteyes00]
- Il cinico [il cinico]
- Blog imbecille [il sudicio]
- Il mio blog [VedovaNera17]
- Her ghost in the fog [angel of darkness]
- Mezzanottemmezza [madoblues]
- Senza confini [Noir72dgl]
- Black Angel [blackened angel]
- Single per caso [forget.me.not]
- Delirio mentale [onlyvirtuale]
- Sarò ricca e famosa [insolente.rp]
- Varie ed eventuali [gnoccofritto]
- Use your illusion [Blackwater.85]
- through thewrongdoor [piccolabarret]
- The damn smile [Ancoradilui89]
- tra Testa e Cuore [sham.rock]
- ..Uomini.. [Marion e Damiel]
- Favole e scorpioni [fabio1972dgl]
- Strafalcioni [callcenterout]
- ...Sussurrando [la.porta.dei.sogni]
- Clean moleskine [Uto88]
- A 4 zampe [svampy2]
- Angelo Dimenticato [angelodimenticato]
- Tra parentesi [Papermoon68]
- Vita da scorpione [greatkingrat0]
- Sono una psicopatica [death whisper]
- S3nZa S3nSo [lamaria23]
- Quattrocaniperstrada [tigre.grintosa]
- Adotta un amico [adotta un amico]
- lapidàario [geppo stam]
- A volte penso che... [ascaso1974]
- ennegramma [ennegramma]
- Blog veterinario [Donadieu]
- Ordinaria follia [Blordo]
- TreQuarti [DrumRoby78]
- A.T.LA MORTE [AT_LAMORTE]
- in memory of me
- TheRiddle'sGrave [seventiesIla]
- essere me! [Ginx]
- La tulipe noir [tally.on]
 

EEEHH LA DROGA!

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mark.MBRilcalabrese1CacciatricediSanguepartnermaschioLell0_74DioAnubiXXXthorn2021Pidduccio47danil720the_namelessCharlie4891Mr_baronecassetta2CaffettieraSexySIBILLA_01
 

Ultimi commenti

 

immagine
 

DIVIETO D'ACCESSO

Glitterosi, Copioni, Paranoici (mi bastano le mie) e rompicoglioni, andate da un'altra parte!

 
 

 

 
« bastardo!ah! l'ikea! »

il rientro...io e il mio dialogo con quello di sopra

Post n°372 pubblicato il 23 Luglio 2006 da CacciatricediSangue
Foto di CacciatricediSangue

con un po di ritardo (una settimana) mi appresto, dopo giorni di stress macinamaroni a provare a buttar giu un po di veleno che ho macerato dentro mentre in mezza giornata mi sono sorbita l'ira di dio del diavolo degli angeli e dei demoni su quella cazzo di autostrada...
decido di partire un'ora prima di quella programmata nel mio cervello, cosi da mettere in conto stanchezza, traffico ed eventuali impicci e impiccetti che fanno perdere tempo...intorno alle 7 e mezza del pomeriggio, con ancora il sole a picco che bruciava sulle braccia per quanto fossi coperta dal tettino dell'auto, prendo e parto...
"se te piacerebbe" mi è sembrato udire dall'alto...ed effettivamente...mi sono ritrovata si in viaggio, si in movimento, ma a passo d'uomo per tutta la strada dal lago di garda all'ingresso in autostrada...e vabbe, noi c'abbiamo la fila al mare, loro al lago...è pure normale, me lo sono giustificato cosi entrando in autostrada e guardando la lancetta del livello della benzina.
"mezzo serbatoio - tra me e la lampada che non rispondeva - vabbe quando becco l'autogrill decente mi fermo, ceno e faccio benzina"
"see credece" mi è sembrato udire dall'alto anche stavolta...ma mi sono data della matta e ho dato colpa alle birre sotto al sole, al caldo, e alla fronte ustionata...

direzione?milano?verona?mi butto verso milano, faccio come i cavalli, faccio la strada che ho fatto all'andata...e gia li il primo momento di panico, in quanto vedevo le uscite che avevo passato all'andata prima di arrivare a destinazione, il rischio di aver imboccato l'autostrada per milano direzione milano era alto conoscendo la mia sfiga e soprattutto il mio senso di orientamento...la strada è tutta uguale, in un verso o nell'altro tutta dritta, la macchinetta bastarda che potrebbe avermi fregato all'andata la vedo da lontano e scatta il gestaccio a finestrino chiuso..le uscite sembrano quelle poi un miraggio...il cartello delle distanze delle città collegate all'autostrada...milanotorinosalsomaggiorebrescia BOLOGNA siiiiii e andiamoooooo ho azzeccato l'imbocco giusto!
"se se adesso me diverto...aspetta e vedrai" m'è sembrato di udire dall'alto ma con lo stereo a volume altino il mio grido di gioia e la lampada che sorrideva...sinceramente non gli ho dato peso.
vago per la strada dritta, la luce comincia a svanire, il sole a calare, quasi si respira, scende la temperatura, controllo le macchinette infami, gestacci a non finire quando gli passo davanti a 100 orari...scende il sole, scende la temperatura e scende la benzina..."al prossimo faccio il pieno"
"muahahahahahahah" di nuovo quella voce strana dall'alto..eppure non avevo i metallica di sottofondo..ne tantomeno gli slipknot...mah! saranno i cd nuovi?
un cartello! ah no parla di hotel
......
un altro cartello! ah no riparazioni..tiè!
.....
.....
uh ecco! prossimo distributore km 98
98 km? cazzoporcazozzaschifosamaremmaimpestatadidiamantitarocchimaremmabucaiolafigliodizoccolache non sei altro!
ehm diciamo che li la poetica è stata ancora piu esplicita, qui mi bannano...la benzina scende, la strada è quella che è...e ci si mette pure un cazzo di trasporto eccezionale...
ricapitolando: benzina quasi a secco, autostrada con lavori in corso e cantieri aperti, traffico della madonna, due corsie invece di una, benzinaio a 98 km di distanza, e soprattutto un cazzo di camion con trasporto eccezionale e furgoncini al seguito che non ci da modo di superare, cosi da farsi tutto sto tratto di strada a 60 km orari...se ci dice bene!
"muahahaha te l'ho detto che mi divertivo...dove sono i pop corn?" stavolta ti ho sentito tu voce dall'alto!
sbuffo, risbuffo, impreco, parlo in aramaico...ma nessuna risposta...
e ora tin tin un rumore dal cruscotto..."mo che diavolo succede?ah bene...cellulari scarichi, beh certo cosa pensavi aria'? dopo due giorni a far foto e a mandar messaggi non è che in tenda si ricarichino da soli!"
quindi? non mi rimane che sperare, guardare la lampada rassicurandola che saremmo arrivate a destinazione sane e salve...e soprattutto pensare senza farsi notare alle soluzioni alternative...andrea è lontano, i miei so lontani, dio non è con me ma si gode lo spettacolo, il camion non implode e svanisce, il camion non porta benzina, la strada è sempre quella....chiamare dalla colonnina di sos e dire che ho finito la benzina no che mi vergogno!ottimo...non ci sono soluzioni alternative...l'unica è sperare nel dio del metal, continuare a cantare facendo la vaga...
la luce cala del tutto, la temperatura scende di un altro paio di gradi..e io ancora non vedo bologna, sono ancora qui a 60 km orari incolonnata insieme a sti sfigati a bestemmiare in coro...solo che io ho un motivo in piu!
aspetta...
un cartello...
....
no un altro cazzo di hotel!

i cento km piu lunghi della mia vita...

mi si accende una spia sul cruscotto, vengo illuminata di un fascio di luce arancione cosi potente da crearmi quasi le lacrime agli occhi, la lampada mi guarda con rassegnazione...è la spia della riserva...dio...santissimo...e pure gesu...e tutti i santi...

ma aspetta...non puo' essere un miraggio vero? non ho le allucinazioni...non ho fumato, non ho bevuto, sono lucida...un po stanca si ma lucida...cos'è quella cosa gialla con un cane a sei zampe che compare a bordo autostrada?

"ma porca zozza di un'eva ce l'ha fatta" tièèèèèèè voce dall'altooooo cosi ti impari!
"ah ma mi vendico...eccome se mi vendico" fanculo!

mi fermo, parcheggio, respiro aria pseudopulita, entro in autogrill...caffe doppio, pipi, portachiavi (ma si sono in vena di spese) e caricabatterie da auto per i cellulari (sapevo che avrei dovuto cedere) e finalmente...broda!

"se se credece" ancora tu?
"mo mi godo lo spettacolo, dite all'arcangelo gabriele se me porta na birra fredda!" magari te ce strozzi!

uh c'è la fila...ma come mai?
vabbe tanto io la faccio al faidate...
"si si fai accomodati" ma la smetti dannata voce dall'alto?

mi incolonno...il tipo esce dall'auto...mi affaccio, guardo l'altra fila..ma che diavolo succede? ah ecco...simpatici sti cosi dell'agip...gli omini del servito non servono a un cazzo, e le pompe del faidate sono bloccate...gia costa un occhio della testa, pure al servito dove non ti servono?
ok incolonniamoci di nuovo...la gente comincia a farsi benzina da soli..la voce dell'altoparlante sgrida le tutine dell'agip...i clienti si lamentano, sgommano e se ne vanno...io non posso :( sigh
attendo, mi guardo intorno e attendo, spengo il motore o mi tocca portarla a spinta...

arriva il mio turno...e puffete 50 euro bevuti in un attimo, mi pulisce il vetro sporcandomelo ancora di piu, spalmando i resti di gino e giuseppino come se fossero ormai maionese essiccata, uno schifo in pratica...

me ne vado mentre sento colui dall'alto che sghignazza...mi esce un vaffanculo conDITO fuori dal finestrino e sento un verso strozzato
"coff! non è ancora finita coff!" si ma intanto te stai a strozza'

manco il tempo di uscire dall'autogrill che mi ritrovo nuovamente incolonnata per la fila dei poveracci a 60 km orari...che dio si strozzi con quella birra mentre si gode lo spettacolo!

soluzione drastica, sono ormai le 2 passate quando opto per fermarmi alla prima piazzola, il sonno lo sento e devo ancora passare firenze, co sto cazzo di coso ingombrante che non ci lascia passare, decido di fermarmi un'oretta, dormo in auto...
ed ecco un'altra cosa da raccontare, mai provato prima di dormire in auto in autostrada, sotto un cielo stellato spettacolare...in compagnia di una lampada...

sveglia alle 3, mi do una scossa per capire chi fossi e dove ero, riaccendo la pupa, e mi rimetto in moto speranzosa che quel coso ingombrante fosse uscito dall'autostrada...
"se se come no"
appunto
quel coso bastardo uscirà ad arezzo...con somma gioia di tutti tranne che la mia, che avevo appena mandato un sms al barista dicendo che ero bloccata in autostrada.
sapevo che avrei fatto incazzare i capi, ma non avevo nessun numero a parte il suo, non sapevo chi avvertire, non sapevo a che ora sarei mai approdata a roma e soprattutto non sapevo cos'altro mi sarebbe potuto capitare...

"oh beh per oggi mi sono divertito abbastanza...attendo martedi per il resto dello spettacolo" voce bastarda dei miei stivali!
sapevo di aver fatto un impiccio, ma avevo addosso la stanchezza di 3 giorni con poco sonno, un'ustione di secondo grado, le birre, il caldo, l'appiccicaticcio, lo stress dell'autostrada...sinceramente dei capi me n'è fregato un ciufolo!

sono arrivata a roma che saranno state le 5, sono stati pesanti i 30 km di raccordo che i 500 di autostrada, il tempo di scaricare l'auto e buttarsi a letto ancora vestita...

ai boss penserò domani...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963