Creato da: CacciatricediSangue il 03/06/2004
parcheggiatore abusivo 3€, birra 4€, ingresso al locale 8€, pagare l'ingresso con monetine da 10 centesimi NON HA PREZZO

Attenction please!

 

Area personale

 

dark tranquillity - focus shift

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Vi controllo!

- Zimo & il Fantabosco2 [La Zimo]
- Morrigan [K.]
- Dionea in loveII [EnnePuntoCave]
- ...in my mind... [kimiko]
- ...Disappearin' in the fade [Manu]
- uno come tanti [ciccio]
- Dark Realms V2 [Marco]
- Gozerdammerung [Gozer]
- Sgosh! [la aus]
- Ellouin84 [helloween84]
- Nozioni Distorte [Twisted Truth]
- Nichilismo&Whiskey [under siege]
- Entità artificiale [io86dark]
- Fumo Giallo [J.A.Prufrock]
- Uomo Ombra [shadowman979]
- Parole e immagini [Nightmist]
- Crepuscolo di luce [Draculia03]
- Kaosdeliria [kaos666hoe]
- I Krig [nidhoegg]
- SatanicTattooArt [BloodCountess]
- Sangue e Tenebre [Child of Murder]
- La vita secondo Val [valllina]
- Me myself and Satan [Valfar]
- A day in the life [John66]
- Trebor [Paganhaven]
- [§tHe] [sthe]
- Notizie dal fronte [Enricostrat]
- Potevo sposare Simon [simonlebonmisposiono]
- Ne parleremo [brighteyes00]
- Il cinico [il cinico]
- Blog imbecille [il sudicio]
- Il mio blog [VedovaNera17]
- Her ghost in the fog [angel of darkness]
- Mezzanottemmezza [madoblues]
- Senza confini [Noir72dgl]
- Black Angel [blackened angel]
- Single per caso [forget.me.not]
- Delirio mentale [onlyvirtuale]
- Sarò ricca e famosa [insolente.rp]
- Varie ed eventuali [gnoccofritto]
- Use your illusion [Blackwater.85]
- through thewrongdoor [piccolabarret]
- The damn smile [Ancoradilui89]
- tra Testa e Cuore [sham.rock]
- ..Uomini.. [Marion e Damiel]
- Favole e scorpioni [fabio1972dgl]
- Strafalcioni [callcenterout]
- ...Sussurrando [la.porta.dei.sogni]
- Clean moleskine [Uto88]
- A 4 zampe [svampy2]
- Angelo Dimenticato [angelodimenticato]
- Tra parentesi [Papermoon68]
- Vita da scorpione [greatkingrat0]
- Sono una psicopatica [death whisper]
- S3nZa S3nSo [lamaria23]
- Quattrocaniperstrada [tigre.grintosa]
- Adotta un amico [adotta un amico]
- lapidàario [geppo stam]
- A volte penso che... [ascaso1974]
- ennegramma [ennegramma]
- Blog veterinario [Donadieu]
- Ordinaria follia [Blordo]
- TreQuarti [DrumRoby78]
- A.T.LA MORTE [AT_LAMORTE]
- in memory of me
- TheRiddle'sGrave [seventiesIla]
- essere me! [Ginx]
- La tulipe noir [tally.on]
 

EEEHH LA DROGA!

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mark.MBRilcalabrese1CacciatricediSanguepartnermaschioLell0_74DioAnubiXXXthorn2021Pidduccio47danil720the_namelessCharlie4891Mr_baronecassetta2CaffettieraSexySIBILLA_01
 

Ultimi commenti

 

immagine
 

DIVIETO D'ACCESSO

Glitterosi, Copioni, Paranoici (mi bastano le mie) e rompicoglioni, andate da un'altra parte!

 
 

 

 
« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 16 Agosto 2004 da CacciatricediSangue

stavo pensando a una cosa che è successa ieri...no l'altro ieri..ho la mente che ha saltato un giorno ormai.
mi potrei tranquillamente ricollegare alla storia delle lucertole che mi ritrovo bivaccanti in giro per casa...tutta colpa del micio!anzi..micia, visto che 23 è una lei.
dunque calcolando che oggi non è piu 15 ma 16...il mio ieri sarebbe il 14 (il ragionamento non fa una grinza), quindi il 14 a notte che poi sarebbe 15 mattina vista l'ora...
vabbe tralasciando i particolari...passando per il corridoio mi viene in mente che dovevo innaffiare le piante e dar da mangiare ai pesci nella vasca che sta in giardino quindi mezza assonnata e l'altra mezza sveglissima(sono sempre io divisa in due) si avvicinano alla porta del giardino, levano il lucchetto all'inferriata, la aprono con una lieve difficolta(quel diavolo di coso del condizionatore blocca tutto!) e si affacciano mentre allungano una mano per aprire il rubinetto.
non faccio in tempo a girarmi che quella sottospecie di vasca che sembra una vasca ma è una pozzanghera poco profonda era letteralmente verde...
una specie di strato di praticello acquoso in mezzo a un pavimento di sassi che non ricordo come si chiamano ma sono sassi da vialetti giardinosi...insomma quelli neri e piatti....quelli li!
erano le...mmmm 4 forse, o poco piu tardi quando prendo un pezzo di tubo e comincio a svuotare la vasca e contemporaneamente immetto l'acqua pulita con il tubo allacciato alle condutture, solo che mi rendo conto che avrei dovuto svuotare la vasca, levare i pesci, i sassi e la minuscola macchinetta che finge di essere un filtro e una mezza fontanella...in pratica sembra uno sputacchio per aria...ma fa niente...il suo dovere quei giorni non l'aveva fatto visto il colorito dell'acqua.
non mi sarei stupita se oltre ai cadaverini di due lumache non ci trovavo i pesci galleggianti...invece a quanto pare erano tutti li con la capoccetta a filo d'acqua per prendere un po d'ossigeno senza affogarsi al contrario(loro vivono in acqua mica so' sirene!).
la mattina dopo tra preparativi vari(era ferragosto quindi ieri) mi armo di santissima pazienza e comincio, retino e tubo e via.
i pesci in una vasca(per prenderli sono andata al manicomio...sono terribilmente furbi, la posizione è scomodissima perchè devi star accucciata sotto al sole su un qualcosa di duro come i sassi a prendere pesci in una parte ancora piu in basso e in mezzo all'acqua melmosa..in pratica un bel bordello.
cmq presi tutti i pesci, levati tutti i sassi, è li che comincia il lavorone...la vasca!
quella non si puo' levare, quindi posizione muratore, spazzola e getto d'acqua potente...zampirone acceso contro le zanzare che imperversano in giardino e giu di spazzola su quel coso viscido melmoso e verdastro che ricopriva la pozzanghera artificiale...poi la spazzola verrà pure passata sui cari sassi( so scivolosi...se ti scivolano dalla mano e ti cadono su un piede capisci anche che potrebbero far male)e poi il filtrino....il tutto condito dalle telefonate della mia amica su disquisizioni sul viaggio da fare(quel del blog prima).
in pratica le telefonate partivano dal"partiamo con la mia macchina che ha l'aria condizionata" diceva lei..."no che la tua consuma una cifra" rispondevo io...al"lo porto il caffe?""lo faccio io il caffe per il ritorno?""lo metto nel termos?""non trovo il termos...ah è in cantina""magari fallo tu""quasi quasi lo faccio io e lo metto in una bottiglia di plastica""ma lo vuoi zuccherato?""ne ho fatto solo un litro perchè ho la macchinetta da due" (ogni virgolettato una telefonata....e io armaneggiavo coi pesci!!)
cmq in teoria sto discorso non centra un'emerita mazza con la prefazione...cioè la colpa è della micia...
ma io vi assicuro che centra eccome!
stamattina tornata dal viaggio vado in bagno e poi decido di lasciarmi prendere dalle braccia di morfeo che era li che mi aspettava annoiato...ma...

SORPRESA!!!!!
la capoccia di un pesce rosso in mezzo al tappeto che sta in corridoio...ma porc'!
e vada la lucertola...le code che ancora si muovono...i passerotti...ma i MIEI pesci rossi...quelli per i quali mi ero fatta un culo come un secchio per pulirgli la vasca...no!!
in pratica mi ritrovo con brandelli di pesce rosso(poi era il piu bellino...ovvio) nel corridoio e sta capoccetta a bocca aperta come per dire"il resto me lo so pappato..questa te la regalo..grazie del pranzo!"
raccatto quel mezzo cadavere preoccupata di dove possa essere la coda(poco fa ho trovato un pezzo di lisca) e non ci penso piu...lo butto e vo a dormire.
mi sveglio, decido che oggi sarebbe stata una giornata di completo relax...mi vedo quel film che era da tempo che volevo vedere ma avendo poche ore a disposizione non sono mai riuscita a finirlo(6 ore so parecchie)...e tra il primo dvd e il secondo decido di fare una pausa...
mi viene un flash in testa...vediamo se ha ucciso altri pesci...se ha deciso di trattarsi bene a mo di pesce a pranzo e cena...
vado in giardino aspettandomi di trovare una strage...corpicini rossi sparsi per tutto il giardino...e invece...

ALTRA SORPRESA!!
la vasca vuota...solo due centimetri di acqua e ste pore bestiole che si barcamenavano per restare sotto i sassi a prendersi quel poco d'acqua che c'era...
e ce credo che la gatta s'era presa il piu bello...era come andata al mercato...entrata in vasca, se lo sceglie e se lo pappa...
li ho controllati...credevo che la vasca fosse bucata ma è una cosa impossibile..in pratica quella sottospecie di fontana farlocca zampillava di fuori a mo di innaffiatoio...oltre al danno la beffa..
ora stanno bene...almeno fino a domani mattina...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963