Creato da: CacciatricediSangue il 03/06/2004
parcheggiatore abusivo 3€, birra 4€, ingresso al locale 8€, pagare l'ingresso con monetine da 10 centesimi NON HA PREZZO

Attenction please!

 

Area personale

 

dark tranquillity - focus shift

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Vi controllo!

- Zimo & il Fantabosco2 [La Zimo]
- Morrigan [K.]
- Dionea in loveII [EnnePuntoCave]
- ...in my mind... [kimiko]
- ...Disappearin' in the fade [Manu]
- uno come tanti [ciccio]
- Dark Realms V2 [Marco]
- Gozerdammerung [Gozer]
- Sgosh! [la aus]
- Ellouin84 [helloween84]
- Nozioni Distorte [Twisted Truth]
- Nichilismo&Whiskey [under siege]
- Entità artificiale [io86dark]
- Fumo Giallo [J.A.Prufrock]
- Uomo Ombra [shadowman979]
- Parole e immagini [Nightmist]
- Crepuscolo di luce [Draculia03]
- Kaosdeliria [kaos666hoe]
- I Krig [nidhoegg]
- SatanicTattooArt [BloodCountess]
- Sangue e Tenebre [Child of Murder]
- La vita secondo Val [valllina]
- Me myself and Satan [Valfar]
- A day in the life [John66]
- Trebor [Paganhaven]
- [§tHe] [sthe]
- Notizie dal fronte [Enricostrat]
- Potevo sposare Simon [simonlebonmisposiono]
- Ne parleremo [brighteyes00]
- Il cinico [il cinico]
- Blog imbecille [il sudicio]
- Il mio blog [VedovaNera17]
- Her ghost in the fog [angel of darkness]
- Mezzanottemmezza [madoblues]
- Senza confini [Noir72dgl]
- Black Angel [blackened angel]
- Single per caso [forget.me.not]
- Delirio mentale [onlyvirtuale]
- Sarò ricca e famosa [insolente.rp]
- Varie ed eventuali [gnoccofritto]
- Use your illusion [Blackwater.85]
- through thewrongdoor [piccolabarret]
- The damn smile [Ancoradilui89]
- tra Testa e Cuore [sham.rock]
- ..Uomini.. [Marion e Damiel]
- Favole e scorpioni [fabio1972dgl]
- Strafalcioni [callcenterout]
- ...Sussurrando [la.porta.dei.sogni]
- Clean moleskine [Uto88]
- A 4 zampe [svampy2]
- Angelo Dimenticato [angelodimenticato]
- Tra parentesi [Papermoon68]
- Vita da scorpione [greatkingrat0]
- Sono una psicopatica [death whisper]
- S3nZa S3nSo [lamaria23]
- Quattrocaniperstrada [tigre.grintosa]
- Adotta un amico [adotta un amico]
- lapidàario [geppo stam]
- A volte penso che... [ascaso1974]
- ennegramma [ennegramma]
- Blog veterinario [Donadieu]
- Ordinaria follia [Blordo]
- TreQuarti [DrumRoby78]
- A.T.LA MORTE [AT_LAMORTE]
- in memory of me
- TheRiddle'sGrave [seventiesIla]
- essere me! [Ginx]
- La tulipe noir [tally.on]
 

EEEHH LA DROGA!

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mark.MBRilcalabrese1CacciatricediSanguepartnermaschioLell0_74DioAnubiXXXthorn2021Pidduccio47danil720the_namelessCharlie4891Mr_baronecassetta2CaffettieraSexySIBILLA_01
 

Ultimi commenti

 

immagine
 

DIVIETO D'ACCESSO

Glitterosi, Copioni, Paranoici (mi bastano le mie) e rompicoglioni, andate da un'altra parte!

 
 

 

 
« Che grandissima giornata...E CHE CAZZO! »

ODIO LIBERO CON TUTTA ME STESSA!

Post n°539 pubblicato il 10 Marzo 2008 da CacciatricediSangue

L'ho detto più di una volta, non voglio visibilità, mi piace il mio angolino...ma Libero a quanto pare è particolarmente tardo...tanto che, a intervalli irregolari, colpisce. e spesso e volentieri lo fa quando non si è a casa, cosi da non poter arginare il danno.

(mi limito a inserire solo alcuni dei 35 messaggi arrivati, senza contare la ventina di richieste di inserimento nella lista amici) questo è quello che succede quando si finisce in home (in rosso i miei commenti) :

  • go_ahead: C6??? BATTI UN COLPO! CIAO TT OK? (un colpo te lo darei volentieri in testa...ovvio che non è tutto ok! ma le paghi le lettere?)
  • ste88sf: Dalla fofo mi sembri molto carina (hai visto solo la fofo?)
  • GIANNI38DGL: io invece sono cacciatore di donne un bacio a presto Gianni (sticazzi non ce lo metti?)
  • pyter1975: ciao okki d'angelo....puo' essere gradita la mia compagnia? (direi di no)
  • carosello76: ciao signorina incazzata.... se non sono troppo impiccione... me lo dici chi è il mascalzone che ti ha fatto stranire così? ad ogni mod piacere alessandro di roma 30 anni.... se ti va di conoscerci sono qua... e ti dirò una cosa.. rimango molto colpito dai caratteri forti e decisi come il tuo... sei una dominatrice forse? ciao ciao (eri partito quasi bene...e ti sei bruciato nel finale)
  • Dinky1000: ogni volta che leggo il tuo profilo resto meravigliato. inutile aggiungere altro. saprai già il perchè (sinceramente...ma chi sei? chi t'ha mai visto? non so nessun perchè)
  • onda500: ciao come dici tu sei una persona molto agressiva ma sei anche una bella donna che può illuninare il sole ciao (questa mi rifiuto di commentarla, ci manca giusto la voce "cit.")
  • pippos_1970: ciao ho visto la tua foto sei......mmmmmmm e' vero che sei cacciatrice di uomini.....sai anke io sono affascinato da un mondo nuovo dalle tenebre tu? (io sono schifata dai personaggi che scrivono stronzate come le tue)
  • toro5353: Ciao dolce e bella fanciulla romana dagli occhi spendidi e splendenti, sono ugo di pescara, 54enne non libero, ma sincero, allegro, distinto, simpatico, almeno spero, e coccolone, se, nonostante l`età e la situazione familiare ti va di conoscemi, di iniziare, per ora, uno scambio epistolare e poi, magari, altro(una storia), rispondimi oppure scrivimi a: ugo punto pescara chiocciola tin punto it. In attesa, spero non vana, di un tuo contatto ti invio un saluto ed un bacio ugo (aspetta e spera...54enne non libero ma sincero? iniziare uno scambio epistolare? una storia? ma sei fuori?)
  • aleee1098: ciao.. siamo vicini.. disturbo? (vicini de che? fino a frosinone sai quanti vicini ce stanno? un bel po' di kilometri!)
  • UsamiGettami: ciao (te sei sprecato, ma è meglio cosi, visto il nick)
  • raffaele11611966: ciao mi chiamo raffaele 41 anni. ho letto il tuo profilo e mi è piaciuto molto. forse non avro una risposta perchè io non sono magari quello che cerchi, ma se ti andasse di scambiare 4 chiacchiere e magari diventare amici, beh io ci sono. ... spero di avere una tua risposta. ciao a presto (a parte che non cerco niente, una cosa l'hai presa, non avrai risposta)
  • iceblue72: ciao le fai 2 chiacchiere? (no, non è una chat)
  • tavep: Ciao, come stai? (mi rode il culo, non è una chat!)
  • gabri_78_it: che bel profilo che hai... (posso immaginare come tu l'abbia letto)
  • aidaessemia: sbirciando la tua scheda posso dire scusa se mi permetto........fantastica il tuo volto le tue idee il tuo io e tutto il resto rappresenta un personaggio che mi affascina molto, underworld la donna vampiro (l'hai sbirciata con gli occhi chiusi vero?)
  • mauro228: brava, clap clap clap ... smak (ma de che?)
  • r.anton09: Va beh oltre tutte le cose che ti sei detta da sola io vorrei dirti che sei una gran bella gnocca ehheh,scusami una gran bella ragazza. 1 abbraccio Antonio (pure "scusami"? non potevi scusarti evitando di scrivere?)
  • CARINO71DGL: Salve....chissa' se dietro il tuo nome , si celi una Donna dolce e simpatica che vada oltre le apparenze....cmq piacere Fabry (adesso vomito)
  • cris74: davvero molto intrigante!!!! ciao ciao (si vabbe' basta esserne convinti no?)
  • giacomo18: ciao (ecco un'altro che paga le lettere)
  • ragazzoserio1974: piacere angelo (piacere de che?)
  • ledonneamo: belli davvero io sono max coem ti chiami? (ma se vedi che non ti rispondo, perchè insisti?)
  • bambinopiccolo1970: ciao bella bionda (ma che foto ha visto? ò_O)
  • bambinopiccolo1970: ti va di succhiarmi ma non viene fuori sangue che ne dici ti va???? vedi foto del mio solo...... (come sopra, se non ti rispondo ci sarà un motivo no? ah, dimenticavo...sei un demente)
  • bambinopiccolo1970: ho messo altre foto guarda dimmi se ti piaccio? (sei de coccio eh?)

è anche da notare l'età "avanzata" di molti profili

non posso però tralasciare lo strascico dei danni di libero sul blog:

Inviato da Anonimo il 10/03/08 @ 11:04 via WEB
hai una grande e ignobile, faccia di cazzo,come tutte le romane..penso che fai dei bei bocchini..vero???ciao e vaffanculo..scema

Inviato da CacciatricediSangue il 10/03/08 @ 16:08 via WEB
io avrò pure la faccia da cazzo, ma tu hai una gran faccia da culo, dato che non hai nemmeno il coraggio di "mostrarti" lasciando il commento in anonimato. idiota

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963