Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« A proposito di stronzeTempo d'estate »

Grrrrr

Post n°210 pubblicato il 09 Luglio 2007 da Kastania
 

Sono arrabbiata.

Arrabbiata perchè ho fatto tre notti in bianco a suon di tazze di Caffè dello Studente per poi scoprire che l'appello è stato (di nuovo) annullato.

Arrabbiata con Nubenda che continua a telefonarmi per scaricare su di me il peso della sua coscienza, ma nel frattempo continua a mettere le corna all'uomo che sposerà fra pochissimi giorni.

Arrabbiata con i miei che se ne sono andati in vacanza mentre io qui faccio la gatto-sitter, la nonna-sitter e la figliola modello.

Arrabbiata anche con Big, che ultimamente ha tempo per tutto e tutti, e molto meno per noi. Sarà il caldo, sarà l'insolazione ma ultimamente a volte mi manda proprio fuori dai gangheri e nemmeno se ne accorge.

Doppia camomilla, grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963